quando qualcuno mi farà vedere alle 9 di sera (su una tv generalista) rigoni stern, meneghello e arbasino, allora ti darò ragioneIl Fede ha scritto:Rufus, Fazio sta sulle palle perché è un paraculato senza alcun talento, che guadagna cifre spropositate succhiate dalle tasche di chi paga le tasse. Chi afferma il contrario fa o vorrebbe fare come lui, oppure non capisce quello che gli passa davanti e considera quello che fa (presentare programmi con la stessa verve di un lombrico, leccando il culo al potente che gli passa davanti) come normale. Dici che gli antifazisti ti stanno sui maroni, ma forse sei troppo Fazio (so). Gli antifazisti, stando a quello che scrivi, i maroni te li fanno girare, più che ballarcirufus t. firefly ha scritto:posto che fazio mi sta sufficientemente sui maroni (come, per dire, saviano - guarda caso), devo però dire che gli anti-fazisti (come, guarda caso, gli anti-savianisti) sui miei maroni ci ballano il flamenco
[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
mia figlia mi ha detto: uh, ma che tettone, arisa!
(capite? lo ha detto a me! come se non fosse stata la prima - e unica - cosa che ho visto)
(capite? lo ha detto a me! come se non fosse stata la prima - e unica - cosa che ho visto)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
ti vedeva distrattorufus t. firefly ha scritto:mia figlia mi ha detto: uh, ma che tettone, arisa!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
La Casta tanta roba, almeno sembra dalle foto.
Anche quando ha fatto la giudice a XFactor , un paio di volte ha sfoggiato delle camicette trasparenti...
L'unica cosa che continua a fare è camminare come Robocop ogni volta che ha i tacchi.......
Tant'è vero che si è tolta le scarpe per cantare.....
L'unica cosa che continua a fare è camminare come Robocop ogni volta che ha i tacchi.......
Tant'è vero che si è tolta le scarpe per cantare.....
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
O Kung, Severino e molti altri.rufus t. firefly ha scritto:quando qualcuno mi farà vedere alle 9 di sera (su una tv generalista) rigoni stern, meneghello e arbasino, allora ti darò ragioneIl Fede ha scritto:Rufus, Fazio sta sulle palle perché è un paraculato senza alcun talento, che guadagna cifre spropositate succhiate dalle tasche di chi paga le tasse. Chi afferma il contrario fa o vorrebbe fare come lui, oppure non capisce quello che gli passa davanti e considera quello che fa (presentare programmi con la stessa verve di un lombrico, leccando il culo al potente che gli passa davanti) come normale. Dici che gli antifazisti ti stanno sui maroni, ma forse sei troppo Fazio (so). Gli antifazisti, stando a quello che scrivi, i maroni te li fanno girare, più che ballarcirufus t. firefly ha scritto:posto che fazio mi sta sufficientemente sui maroni (come, per dire, saviano - guarda caso), devo però dire che gli anti-fazisti (come, guarda caso, gli anti-savianisti) sui miei maroni ci ballano il flamenco
Insomma, rispetto allo zoo che e' la televisione pubblica, Fazio perlomeno ci prova ad elevarsi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
casta bellissima e con una carica sexy davvero di riguardo.Ciuccio ha scritto:da gangbang
i denti storti me la fanno piacere ancora di più...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- PatBateman
- Impulsi superiori
Proviamo a dare un senso a questa esibizione:
Il Cuckold Fazio viene irriso per le scarse dimensioni peniene da una Casta attorniata da prestanti Bulls.
Forse è il caso di chieder consulenza a Parakarro.
Il Cuckold Fazio viene irriso per le scarse dimensioni peniene da una Casta attorniata da prestanti Bulls.
Forse è il caso di chieder consulenza a Parakarro.
sfascio cose, meno gente.
I capelli di Arisa sono paragonabili ai miei dopo che li lavo con lo shampoo del discount.
Fra un paio d'anni Sanremo è destinato a far la fine di Miss Italia, dairettammètiffany rayne ha scritto:Tanto nei prossimi anni probabilmente toccherà a Carlo Conti condurre Sanremo

Carrà simpatica, d'altra parte si sente a casa sua. Ruggiero brava come sempre, (anche se i tempi non sono più gli stessi, nemmeno per lei). Ma... Tutto il resto?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Che tristezza mi ha messo Frankie Hi NRG.
I dj-reggae/hip-hop salentini alle prime armi cantano meglio.
ps tra l'altro ha profanato Golden Hen di Tenor Saw.
I dj-reggae/hip-hop salentini alle prime armi cantano meglio.
ps tra l'altro ha profanato Golden Hen di Tenor Saw.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Rileggiti scandendo con voce littoria.scb ha scritto:Del ventennio? Solo perché ho scritto che fisicamente è improponibile?
Ma che cazzo Miss, tu hai nella testa ancora troppe scorie di politicamente corretto.

PA-PA' PA-PA'-PA-RA PA-PA' PA-PA'-PA-RA

"Ma sei un bimbetto scolare."scb ha scritto:Ha la faccia del topo, dell'eterno bambino.
Non ha un minimo di virilità.
Fisicamente é una merda inutile.
"Ma ho trentasette anni."
"Allora scappa, nano, che il circo sta partendo".
E riecco il difettato.scb ha scritto: Esprime una personalità flaccida, debole.
Rappresenta il sinistrume più inutile.
Fossi la madre, picchiarlo.
Fossi il padre, picchiare lui e la madre.
C'è in essi un pacifismo colpevole e ostentatoscb ha scritto:L'apologia del senza coglioni.
Il debole elevato a modello.
che offende il progresso e getta cattivo odore sull'Italia tutta.

[Scopri]Spoiler
Oh, tutte parole sante. Eja! Vale!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
A elevarsi dove? La tv che fa Fazio è come il cibo del Mc Donald. Con la differenza che al Mc Donald paghi poco perché la carne è scadente, le trasmissioni sue sono monnezza e costano pure un'esagerazione di soldi.Plo Style ha scritto: Insomma, rispetto allo zoo che e' la televisione pubblica, Fazio perlomeno ci prova ad elevarsi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Storico dell'impulso
Tu chiamale se vuoi ossessioni...OSCAR VENEZIA ha scritto:Ti faccio subito un esempio.
Quel Gramellini della stampa e' uno scelto da lui che secondo me commenta le cose da un ottica di sinistra con modalità' espositive più' aggressive di quelle usate da Fazio.
È scelto da Fazio ma è molto diverso da Fazio.
Certo e' di sinistra ma non dice cose da filosofo del marxismo , non è un Ludovico Geymonat per esempio.
Qui mi taccio non volendo attirarmi l' accusa eraclitea di multiscienza senza intelligenza.
Irrecuperabile.