[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Sto giocando a crysis a me piace e di bug x ora non ne ho
trovati. Bella grafica tante armi e belle soluzioni
belli anche i rumori delle armi e non e' mica facile
ci sono obbiettivi primari e campo gioco vasto
inspmma non e' cod o battlefield ma se vi piace il genere
lo consiglio
unica cosa che non mi piace sonp gli alieni o robot
trovati. Bella grafica tante armi e belle soluzioni
belli anche i rumori delle armi e non e' mica facile
ci sono obbiettivi primari e campo gioco vasto
inspmma non e' cod o battlefield ma se vi piace il genere
lo consiglio
unica cosa che non mi piace sonp gli alieni o robot
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Sisisisi, sono stato invitato a provare la beta di Titanfall, 30% in meno di 15 minuti!!!
Non vedo l'ora!!!
Non vedo l'ora!!!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Dopo 1 ora e mezza di gioco posso già dire che Titanfall sarà D1 assolutamente!
Era da tempo che non mi divertivo così a giocare a un FPS online, semplicemente fantastico, non c'è un momento di calma, 0 camperaggio, si salta tra i muri stile ninja, le mappe sono grandi il giusto e i titani sono una figata assurda!
Ad esempio prima avevo il titano in fiamme stava per esplodere mi sono sganciato venendo espulso tipo a 50-60 metri dal suolo, sono caduto sopra un titano nemico, ho aperto il motore e l'ho distrutto con due colpi di fucile, il titano ha cominciato a prendere fuoco, mi sono buttato giù e il titano è andato contro a un'altro titano nemico e nella distruzione è esploso pure quell'altro, un massacro!
Era da tempo che non mi divertivo così a giocare a un FPS online, semplicemente fantastico, non c'è un momento di calma, 0 camperaggio, si salta tra i muri stile ninja, le mappe sono grandi il giusto e i titani sono una figata assurda!
Ad esempio prima avevo il titano in fiamme stava per esplodere mi sono sganciato venendo espulso tipo a 50-60 metri dal suolo, sono caduto sopra un titano nemico, ho aperto il motore e l'ho distrutto con due colpi di fucile, il titano ha cominciato a prendere fuoco, mi sono buttato giù e il titano è andato contro a un'altro titano nemico e nella distruzione è esploso pure quell'altro, un massacro!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Finito

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quanto bello è stato, Randy?Rand Al'Thor ha scritto:Finito
![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Rand Al'Thor ha scritto:Finito
![]()

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Tantotanto..Lonewolf ha scritto:quanto bello è stato, Randy?Rand Al'Thor ha scritto:Finito
![]()
![]()
![]()
Ora voglio lasciare passare un po' di tempo, poi penso se fare Left Behind
- Maurizzio33
- Bannato
io sto giocando a questo,e molto buono mi ha appassionato
chi ha scritto il titolo di quel video è un ignorante, a suo tempo era un giocone, i vari survival horror da resident evil in poi devono molto a quella serieMaurizzio33 ha scritto:io sto giocando a questo,e molto buono mi ha appassionato
ps rand se racconti qualcosa sulla trama di quel gioco ti espello dal torneo

c'è l'ho nella pila dei giochi da "iniziare"

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pila? Quel gioco deve mettere la freccia e passare in testa alla pila dei giochi da giocare. Su su, Dell, inizialo subito!dell ha scritto:chi ha scritto il titolo di quel video è un ignorante, a suo tempo era un giocone, i vari survival horror da resident evil in poi devono molto a quella serieMaurizzio33 ha scritto:io sto giocando a questo,e molto buono mi ha appassionato
ps rand se racconti qualcosa sulla trama di quel gioco ti espello dal torneo![]()
![]()
c'è l'ho nella pila dei giochi da "iniziare"
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Rand Al'Thor ha scritto:Tantotanto..Lonewolf ha scritto:quanto bello è stato, Randy?Rand Al'Thor ha scritto:Finito
![]()
![]()
![]()
Ora voglio lasciare passare un po' di tempo, poi penso se fare Left Behind
quale gioco hai finito rand?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
The Last Of Us
- bellavista
- Storico dell'impulso
Cazzo ma piace a tutti questo gioco. Me lo dovrò proprio comprareRand Al'Thor ha scritto:The Last Of Us

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
A me personalmente non è piaciuto, o meglio (prima di essere fucilato) non l'ho trovato IL CAPOLAVORO ASSOLUTO come tanti descrivono.
Il migliore dell'anno scorso ci può stare, ma personalmente non mi ha lasciato più di tanto...sarà che non son un grande fan degli stealth...
perchè alla fine stringi stringi, tolta la bella e articolata trama, di questo si tratta... per di più su un tema ormai un po' alla moda come gli zombie e ambientazione post apocalittica
Il migliore dell'anno scorso ci può stare, ma personalmente non mi ha lasciato più di tanto...sarà che non son un grande fan degli stealth...
perchè alla fine stringi stringi, tolta la bella e articolata trama, di questo si tratta... per di più su un tema ormai un po' alla moda come gli zombie e ambientazione post apocalittica
ho giochi indietro da più di un'anno, finito remember me ho iniziato da poco deus ex (che attendeva da mesi e che mi stà piacendo) e ni no kuni, poi lo proveròLonewolf ha scritto:Pila? Quel gioco deve mettere la freccia e passare in testa alla pila dei giochi da giocare. Su su, Dell, inizialo subito!

purtroppo il tempo è poco e quando posso mi piace giocare un gioco per volta, raramente 2 giochi come in questo caso
Ultima modifica di dell il 17/02/2014, 13:47, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".