il film è ovviamente before the devil knows you're dead (qui da noi, onora il padre e la madre).
mentre osserva NY dall'appartamento del pusher di eroina. la scena in cui dorme, fatto, nel letto, è pazzesca. come tutto il film.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi spiace per la perdita di un bravo attore, ma ancora non concepisco il morire per droga.coppia_co ha scritto:
July 23, 1967 - February 2, 2014.
lo sto vedendo ora per l'ennesima volta quel film lo fanno ora su irismarziano ha scritto:io lo immagino così come nel suo più grande capolavoro che nessuno cita nei media perché ha una scena che è la copia di quanto accaduto.
il film è ovviamente before the devil knows you're dead (qui da noi, onora il padre e la madre).
mentre osserva NY dall'appartamento del pusher di eroina. la scena in cui dorme, fatto, nel letto, è pazzesca. come tutto il film.
vbman ha scritto:Credo che nella maggior parte dei casi, sono loro ad andare volutamente verso la fine. A River Phoenix il talento non mancava, ma non ha voluto essere una star, esattamente come lo stesso Heath Ledger... I rimpianti sono ingiustificati in questi casi.
col senno di poi, capisco il perchè la parte del tossico gli veniva bene.marziano ha scritto:io lo immagino così come nel suo più grande capolavoro che nessuno cita nei media perché ha una scena che è la copia di quanto accaduto.