spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
icx17
Bannato
Bannato

Re: spiagge nudiste

#2416 Messaggio da icx17 »

sì, confermo la scarpinata. ma l'acqua è ancora gradevole per farsi un bagno.
ma miriferivo al faffto che gli italiani spesso vannoa strugnano e gli sloveni vengono da noi; certo, la costa è diventata sopratutto un luogo di raduno per gay italiani e sloveni, ma ogni tanto qualche coppia la si trova. ma macano da un pezzo le coppie italiane. d'altronde con lo scemipo che stanno compiendo dell'area, forse manca anche un pò di atmosfera.
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2417 Messaggio da yumoto »

Lo scempio della costa è innegabile, ma anche l'abbandono di prima era eccessivo.
Pur non frequentandola, l'ho sempre conosciuta come spiaggia naturista pura, addirittura gestita dall'associazione locale, se non sbaglio. Ma questo esibizionismo è un'eccezione oppure una prassi che si sta consolidando?
A favore di Strugnano c'è indubbiamente la facilità di accesso e la lunga spiaggia; mi sembra anche che abbia ricevuto una buona pubblicità (non solo da SZ) perchè questo agosto c'erano anche famiglie italiane di altre regioni. Per il resto la parte ufficialmente nudista è piena di gay e di singoli con intenzioni non specificate; fortunatamente la costa è così lunga che c'è spazio per tutti. Tuttavia non è certo un posto riservato, per esibizionisti timidi, dato il viavai di passeggiatori, ecco magari il perchè di andare invece sulla costa triestina. Mi dispiace che non sei ancora abilitato ai MP, magari potevamo approfondire il discorso. :cry:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

icx17
Bannato
Bannato

#2418 Messaggio da icx17 »

ciao yumoto, ti leggo sempre con piacere.
per quanto riguarda la costa vi sono diverse strade di accesso. la parte sotto il piazzale del parcheggio, da dove dipartono le due stradine che portano verso il mare , conducono verso la zona più gay e dove in genere ci va anche qualche coppia desiderosa di qualche trasgressione quando non c'è molta gente e molti camminatori. situazioen notevolmente cambiata da quando hanno chiuso l'entrata dal porticciolo di sistiana e recintato tutta la cava e dove ora stano costruendo un mega albergo. di fatto da quell'epoca di coppie giocherellone se ne vedono raramente. se invece vai più avanti , e te ne accorgi per le auto parcheggiate, c'è una zona più naturista, senza giochini vari. la scarpinata è comunque notevole da dovunque scendi.
un saluto a tutti
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2419 Messaggio da yumoto »

Riprendo qui il messaggio dall' altro topic
icx17 ha scritto:yamoto, ieri sono stato a strugnano; certo che anche d'inverno ha il suo fascino. poi ci sono capitato con la bora.
Sì, il posto è bellissimo in ogni stagione, ma mi fa tristezza andarci in inverno, vedere quell' acqua meravigliosa e non poter entrarci.
Speriamo in una primavera precoce: l'altr'anno in aprile, nelle giornate di sole, c'era già movimento :)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

icx17
Bannato
Bannato

#2420 Messaggio da icx17 »

hai perfettamente ragione. avevo errato io nel porre il post nel luogo errato.
ho letto il post che riiguarda le spiagge naturiste in veneto: mah, vorrei vedere a chi sarà demandata l'applicazione ecosa sucecderà, perchè, ho paura che si verificherà sopratuttpo al mort, l'invasione dei single e di coloro che lasciano moglie a casa e si reputano single o sciupafemminevche , a rischio di colpo di sole dopo la camminata o giro in bicicletta, arriveranno a frotte. ma forse sono io ad avere una visione negativa... qui, in friuli, per ora fra costa dei barbari e filtri, nonostante non vi siano ordinanze, per ora si sopravvive..

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2421 Messaggio da giovanni100 »

Ecco di seguito, il coppia/incolla di una articolo apparso il 30/01/2014 su: "Il Gazzettino" Ed. di Padova.
Alla data odierna, vi sono 19 commenti espressi da lettori. Una vera delusione sulle capacità umane di intendere e volere. Gli italiani (veneti) sono proprio una frana, una disgrazia sociale nel saper ragionare. Così, purtroppo è fatta la società.
^^^^^^^^^^
Nudi in spiaggia: il Veneto dice sì Jesolo già nel mirino dei naturisti.
di Daniela Boresi
VENEZIA - Che sia proprio il Veneto considerato bigotto e "confessionale" ad abbattere il muro del pudore e ad approvare in Consiglio regionale la legge sul "Naturismo" pochi se lo aspettavano. E con due soli contrari. Del resto già nel luglio del 2011 l’associazione naturista Anaa-Sfkk aveva ottenuto dal Comune di Jesolo l’autorizzazione all’utilizzo di una parte di spiaggia del Mort.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2422 Messaggio da belnudo »

giovanni100 ha scritto:Ecco di seguito, il coppia/incolla di una articolo apparso il 30/01/2014 su: "Il Gazzettino" Ed. di Padova.
Alla data odierna, vi sono 19 commenti espressi da lettori. Una vera delusione sulle capacità umane di intendere e volere. Gli italiani (veneti) sono proprio una frana, una disgrazia sociale nel saper ragionare. Così, purtroppo è fatta la società.
^^^^^^^^^^
Nudi in spiaggia: il Veneto dice sì Jesolo già nel mirino dei naturisti.
di Daniela Boresi
VENEZIA - Che sia proprio il Veneto considerato bigotto e "confessionale" ad abbattere il muro del pudore e ad approvare in Consiglio regionale la legge sul "Naturismo" pochi se lo aspettavano. E con due soli contrari. Del resto già nel luglio del 2011 l’associazione naturista Anaa-Sfkk aveva ottenuto dal Comune di Jesolo l’autorizzazione all’utilizzo di una parte di spiaggia del Mort.
capito niente
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2423 Messaggio da giovanni100 »

A parte l'articolo riportato dopo le virgolette, l'ironia che mi sono concesso è riferita ai commenti di seguito all'articolo in questione, che denunciano una totale ristrettezza mentale che è impressionante.

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2424 Messaggio da yumoto »

icx17 ha scritto:hai perfettamente ragione. avevo errato io nel porre il post nel luogo errato.
No problem, avevo pensato di spostarlo qui per parlarne con calma.
Hai mai sentito parlare di spiaggia naturista ad Ancarano, tra la casa di cura per i giovani e l' ospedale? Ho letto un riferimento al luogo su dei forum ma, a parte il luogo non bellissimo, è la prima volta. C'è una stradina che porta ad una specie di parcheggio/bar: io ci ho fatto un giro con la moto d'estate, senza fermarmi, ma mi è sembrato affollato e con l'acqua fangosa. Forse bisogna scarpinare come al solito?

icx17
Bannato
Bannato

#2425 Messaggio da icx17 »

no, yamoto; non ne ho sentito parlare. ma d'altronde se non c'è acqua bella, non vado . la spiaggia naturista per me deve essere legata ad un mare bello.
comunque vado in esplorazione uno di questi giorni.
ciao

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2426 Messaggio da bekaert »

Campomarino Lido CB ?
Stavo cazzeggiando sul web e sul portale di Virgilio, in calce alla notizia della liberalizzazione del nudismo al Mort c'era un link che rimandava alle 3 spiagge preferite dagli scambisti : cap d'agde, rovigno (citata proprio così e questa già è una bufala) e...campomarino Lido.
possibile?

icx17
Bannato
Bannato

#2427 Messaggio da icx17 »

su campomarino non ti posso essere utile Bekaert; personalmente è la prima volta che ne sento parlare. le spiagge molisane e abbruzzesi le ho sempre viste presidiate da miriadi di tessili e mai aree naturiste ; ma mi posso anche sbagliare, essendovi transitato e basta.
Per rovigno, invece, la mitica punta croce o kriz era una cap d'agde in piccolo sino all'anno scorso; poi vi sono stati dei cambiamenti nella gestione da parte del comune ed investimenti economici, che hanno tarpato abbastanza le ali ai frequentatori.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2428 Messaggio da bekaert »

.
Per rovigno, invece, la mitica punta croce o kriz era una cap d'agde in piccolo sino all'anno scorso; poi vi sono stati dei cambiamenti nella gestione da parte del comune ed investimenti economici, che hanno tarpato abbastanza le ali ai frequentatori.[/quote]

...

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2429 Messaggio da yumoto »

bekaert, ma tu l'anno scorso eri a Rovigno o sbaglio? Mi sembra di ricordare un tuo racconto di un viaggio di ritorno per le stradine secondarie dell' Istria.

Comunque il giornale istriano diceva, qualche tempo fa, che l'azione di sorveglianza è stata, secondo il comune, un successo e continuerà la prossima estate. Tutti in Molise, quindi? :roll:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2430 Messaggio da belnudo »

yumoto ha scritto:bekaert, ma tu l'anno scorso eri a Rovigno o sbaglio? Mi sembra di ricordare un tuo racconto di un viaggio di ritorno per le stradine secondarie dell' Istria.

Comunque il giornale istriano diceva, qualche tempo fa, che l'azione di sorveglianza è stata, secondo il comune, un successo e continuerà la prossima estate. Tutti in Molise, quindi? :roll:
sì tutti in MOLISE, faremo la spedizione dei 1000 nudisti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”