Mi sento di risponderti in modo Gorgiano.
In verità però, posso soltanto inchinarmi davanti le immagini e giustificarmi dicendo che dalle mie parti non sarà scesa.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
qui nel veneziano piove niente neve
ma tanto gelo brrrrr
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Io non fui sedata.
I maschi sono delle mammolette.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Terni, per via dell'acciaieria, è stata ribattezzata "la Manchester italiana". Mi sa che i punti di contatto con Manchester non finiscono lì, considerando che in pratica son 10 giorni (all'incirca) consecutivi che piove.
dada ha scritto:
Come ad Arezzo per i De Corto (?).
Ahaha sì ma i My Mine ternani hanno venduto infinitamente di più, sono famosi in tutto il mondo e tutt'ora c'è chi infila i loro pezzi nelle compilation, inoltre non mancano cover e rifacimenti dei loro successi. I De Corto hanno fatto musica di livello alto ma mi piacerebbe sapere, a parte noi appassionati, chi li conosce...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).