Grasso è bello

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miss Monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Grasso è bello

#1456 Messaggio da Miss Monroe »

Riguardo la tua ultima considerazione, devo darti ragione: dentro un corpo grasso si nasconde SEMPRE la tragedia. Ma direi che il non suscitare pena e commozione sia solo positivo. Ho sempre apprezzato di più un onesto e sincero "cicciona" che un "poverina".
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali." Giacomo Leopardi (1798 - 1837)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1457 Messaggio da scb »

Benvenuta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1458 Messaggio da misha71 »

Miss non prenderla sul personale.
Probabilmente non conosci bene Wardog, che può essere un campione di "umanità" benché a modo suo...
Certo è che Wardog non ha piena consapevolezza delle cause dell'obesità. Che in certi casi non hanno NULLA a che fare con il cibo. Ma proprio per un cazzo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Miss Monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1459 Messaggio da Miss Monroe »

Ma no, non la prendo sul personale, certi discorsi mi danno fastidio anche quando colpiscono ragazze molto magre. I motivi che spingono un individuo a essere obeso, sono ovviamente il cibo ma anche soprattutto l'educazione alimentare ricevuta da piccoli e le tragedie interiori di cui sopra. Non voglio polemizzare, ci tenevo solo ad esprimere un parere.
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali." Giacomo Leopardi (1798 - 1837)

Miss Monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1460 Messaggio da Miss Monroe »

scb ha scritto:Benvenuta
Grazie

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1461 Messaggio da Miss Spring »

Quando ho letto "Miss, non prenderla sul personale" ho pensato che m'avesse dato della mignotta pure WARDOG.
Benvenuta, nuova Miss. :004
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1462 Messaggio da Mister_B »

Juan Burrasca ha scritto:Immagine
Juan, mi sapresti dire chi è? La ricerca immagini mi dà solo risultati in giapponese!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1463 Messaggio da crackpot »

Lardone rulez

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Miss Monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1464 Messaggio da Miss Monroe »

Miss Spring ha scritto:Quando ho letto "Miss, non prenderla sul personale" ho pensato che m'avesse dato della mignotta pure WARDOG.
Benvenuta, nuova Miss. :004
Grazie prima Miss :blowkiss:

Miss Monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1465 Messaggio da Miss Monroe »

crackpot ha scritto:Lardone rulez

Immagine
Debbo dire che certe foto mi fanno davvero sentire Marilyn Monroe, autostima AMMILLE

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Re:

#1466 Messaggio da Juan Burrasca »

Miss Monroe ha scritto:
WARDOG ha scritto:Ci sono difetti fisici che possono essere perdonati, anche se mai ignorati o oltrepassati.

I difetti genetici, sono una maledizione senza colpa, che ci si porta appresso come marchio di imperfezione, ma li si puo' portare a testa alta.

Occhi troppo vicini, ossatura sgraziata, e quant'altro, possono ricevere un occhio benevolo di condiscendenza.

Il grasso no.

Non e' una maledizione genetica (tranne in rari casi), ma dello spirito.

Indica la lassita' morale del cedere al cibo, di nutrirsi oltre i limiti del corpo.

Indica mancanza di disciplina, l'impotenza di fronte alle proprie voglie, di fronte ai propri impulsi.

Indica mancanza di controllo.

Per questo e' imperdonabile, per questo e' ributtante tanto piu' che la lassita' morale provoca modificazione corporea.

Inestetismo.

Preferisco un fisico ascetico, profeta di negazione (ovviamente non anoressico, anche quello sarebbe mancanza di disciplina).

Su di me han sempre fatto presa le ragazze magre,androgine.

Il grasso uccide l'eleganza, i movimenti.

Dentro un corpo grasso si puo' celare la tragedia, ma nessuno ne avra' pena, perche' la rotondita' non puo' commuovere.

Ho detto.
Questa credo sia la cosa più meschina e crudele che abbia mai letto e sentito dire.
Lungi da me venir qui a fare la moralista, ma prima di metterti su un trono e scrivere quest'ammasso di luoghi comuni, hai riflettutto un minutino?
Noi grassi possiamo essere malati allo stesso modo di una Canalis che pippa come una dannata o una Jameson che si è rifatta anche il buco del culo. Cambiano le dipendenze ma sempre teste di cazzo siamo. Ma chissà perché, e non solo al giorno d'oggi, essere GRASSA e DONNA è considerato un peccato mortale. Almeno da quel che si legge. Perché fino ad ora nessuno è venuto a dirmi "fai schifo, sei merda, occupi solo spazio in questo mondo". Fare gli sboroni e gli psicologi da quattro soldi è facile solo dietro lo schermo di un pc.
Approvo al mille per mille la tua risposta a Wardog.

Tra l'altro è la prima volta che leggo quel messaggio.

Innanzitutto dietro a una persona grassa può nascondersi anche qualcosa di genetico non solo "l'abbandonarsi" alle tentazioni e al cibo.

Inoltre come si può vedere da questo topic gli estimatori delle donne grasse o in carne c'è ne sono. Internet ne è pieno di siti dedicati agli amanti del genere. Non stiamo parlando di obesità ma di qualche chilo in più che in certi casi possono rendere la donna più femminile.

Metto molte immagini per testimoniare questo.

Poi ogni tanto arriva qualcuno che mette foto che con questo non c'entra nulla.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1467 Messaggio da Juan Burrasca »

[Scopri]Spoiler
Immagine
E vabbè come sei sempre "boderline".
Ultima modifica di Juan Burrasca il 28/01/2014, 22:16, modificato 1 volta in totale.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1468 Messaggio da Juan Burrasca »

Mister_B ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Juan, mi sapresti dire chi è? La ricerca immagini mi dà solo risultati in giapponese!
Se lo sapessi te lo direbbi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1469 Messaggio da Juan Burrasca »

Miss Monroe ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Immagine
Debbo dire che certe foto mi fanno davvero sentire Marilyn Monroe, autostima AMMILLE
E tu hai tutta la mia stima.

W le donne in carne!

Miss Monroe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1470 Messaggio da Miss Monroe »

Si beh, dire che io sono in carne è riduttivo :D ma certe donne, come l'ultima, mi domando come facciano ancora a camminare.... e posano pure per dei servizi fotografici! Io manco mi faccio fotografare vestita...ma il mondo è bello perché è vario..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”