[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8401 Messaggio da Nonno Libero »

Pure io mi sono divertito un mondo con il Rising, peccato che mi sia durato 2 pomeriggi.
Il boss finale è sgravo forte.
Da notare che i MGS che mi sono piaciuti di più sono in assoluto il 2 e il Rising, ossia quelli con Raiden come protagonista.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8402 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Ma l'hai fatto il livello bonus dopo aver finito il gioco?
Hai ucciso il presentatore del reality show?
No :blushes:

Mi sa tanto che lo rigiocherò.
Ho idea che ti convenga, io DR2 l'ho finito 3-4 volte a voto B-A-S, e sempre, a fine gioco parte il livello bonus.
In tutti i DR c'è il livello bonus, 1,2 e anche il 3 (che ho finito settimana scorsa).

Mi sembra che una missione te l'aveva data per "fallita", sicuramente è quello il motivo per cui non ti ha dato il livello dopo la fine del gioco.
Sicuramente sarà così.

Intanto avendo la possibilità di fare "retrogaming" mi butto a capofitto su quel videogioco che è partito in sordina e invece si è rivelato un giocone: il primo dei Batman: Arkham ossia l'Asylum.

Ne ho sentito parlare benissimo e pare che per la prima volta si sia fatto un videogioco serio e come si deve dedicato a un personaggio dei comics.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8403 Messaggio da Nonno Libero »

Per me l'asylum è il migliore dei 3 usciti.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8404 Messaggio da PatBateman »

Nonno Libero ha scritto:Pure io mi sono divertito un mondo con il Rising, peccato che mi sia durato 2 pomeriggi.
Il boss finale è sgravo forte.
Da notare che i MGS che mi sono piaciuti di più sono in assoluto il 2 e il Rising, ossia quelli con Raiden come protagonista.
Alla fine Rising è sempre firmato Platinum Games quindi pur soffrendo uno sviluppo frettoloso, resta un ottimo action game.

La cosa che fa incazzare è che sia nato dalla ceneri dell'abortito Rising originale, molto più interessante nelle meccaniche e destinato a colmare un importante gap nella continuity della Saga ora vuoto.
sfascio cose, meno gente.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8405 Messaggio da anxxur »

dell ha scritto:Se prendi la ps3 ti consiglio come giochi, i due rayman ( rayman origins e rayman legend) e ni no kuni, un gioco di ruolo che sembra un cartone animato dalla storia bellissima, praticamente una fiaba.
Per natale ho regalato a mia figlia rayman legend e le è piaciuto moltissimo (grazie dell!)
Ora si avvicina il compleanno e le vorrei regalare un altro gioco. Consigli? (ho visto che ni no kuni è dai 12 anni, mia figlia ne compie 9)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8406 Messaggio da Nonno Libero »

anxxur ha scritto: Per natale ho regalato a mia figlia rayman legend e le è piaciuto moltissimo (grazie dell!)
Ora si avvicina il compleanno e le vorrei regalare un altro gioco. Consigli? (ho visto che ni no kuni è dai 12 anni, mia figlia ne compie 9)
Lascia stare Ni No Kuni che per apprezzarlo bisogna avere un po' più di anni e prendi puppeteer, vedrai che tu figlia impazzirà.

Immagine

KAZE NI NARE!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8407 Messaggio da anxxur »

Nonno Libero ha scritto: Lascia stare Ni No Kuni che per apprezzarlo bisogna avere un po' più di anni e prendi puppeteer, vedrai che tu figlia impazzirà.
Grazie mille!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8408 Messaggio da dell »

anxxur ha scritto:
Nonno Libero ha scritto: Lascia stare Ni No Kuni che per apprezzarlo bisogna avere un po' più di anni e prendi puppeteer, vedrai che tu figlia impazzirà.
Grazie mille!
in effetti alcune tematiche sono un po adulte anche se tra un paio d'anni è da recuperare assolutamente

solo su psn puoi comprare ducktales

e castle of illusion

una rimasterizzazione di 2 giochi che hanno fatto epoca negli anni 90
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8409 Messaggio da anxxur »

Perdona l'ignoranza, su psn significa che li scarico via internet?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8410 Messaggio da dell »

anxxur ha scritto:Perdona l'ignoranza, su psn significa che li scarico via internet?
si tramite il playstation store (un negozio virtuale) che trovi sia nella console che nel sito ufficiale playstation

http://it.playstation.com/store/

http://it.playstation.com/psn/support/p ... ion-Store/
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8411 Messaggio da anxxur »

Ok, grazie.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8412 Messaggio da PatBateman »

anxxur ha scritto:Per natale ho regalato a mia figlia rayman legend e le è piaciuto moltissimo (grazie dell!)
In alternativa a Puppeteer c'è anche l'ottimo Rayman Origins prequel di Legends:

sfascio cose, meno gente.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8413 Messaggio da anxxur »

PatBateman ha scritto:In alternativa a Puppeteer c'è anche l'ottimo Rayman Origins prequel di Legends:
Sì, c'avevo pensato, ma essendo rayman legend il primo ed unico gioco che sinora ha ricevuto, il dubbio che ho è se non sia preferibile cambiare personaggio.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8414 Messaggio da Nonno Libero »

E' inutile farli rayman origin in quanto i livelli sono già dentro al legend.

KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8415 Messaggio da TD »

finito AC4 carino nulla di più ormai della storia principale si è perso il senso con la fine AC3

rispetto AC3 però forse quest'ultimo una volta finito ha ancora il suo fascino riprenderlo ogni tanto per fare le missione di pirateria e qualche missione secondaria

AC ormai è un prodotto annuale che potrà solo interessare per le ambientazioni, dalle notizie si parla già di giappone feudale per il prossimo, cosa anticipata anche in una mail nel gioco di AC4

adesso mi sto dedicando con calma a Splinter Cell blacklist e nonno aveva ragione è proprio un gran gioco, lo sto affrontando nel modo più stealth possibile, all'inizio facevo molte cazzate perché abituato al puntamento con il mouse, avendo giocato ai titoli precedenti con il PC, spesso sparando non centravo la testa e quindi allertavo le guardie, ora però sto migliorando e ormai la maggior parte delle esecuzioni le faccio corpo a corpo, nei pezzi più semplici passo senza farmi notare e l'utilizzo delle armi da fuoco è limitato alle esecuzioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”