edwin76 ha scritto:come godo.....vi sta tornando tutto indietro come un boomerang, volevate fare gli spacchiusi e invece vedrete come andrà a finire.....siete solo dei falsificatori di passaporti portatori di scudetti altrui.....
l' effetto farsopoli è finito da un bel pezzo, siete tornati i soliti pagliacci.....potevate anche mandarci in lega pro ma tanto lo sapevate che prima o poi dovevate di nuovo fare i conti con noi.....non potevate squalificarci per sempre.......
edwin76 ha scritto:come godo.....vi sta tornando tutto indietro come un boomerang, volevate fare gli spacchiusi e invece vedrete come andrà a finire.....siete solo dei falsificatori di passaporti portatori di scudetti altrui.....
Miserabili eravate, miserabili siete rimasti.
La B evidentemente non è stata sufficiente.
Davvero non so proprio come risponderti a tono.
Forse un Rutto?
certi juventini col cervello sull'off si informassero è guardassero a casa loro prima di scrivere paroloni
parlando d'altro lo scambio vucinic guarin è saltato nn ho più parole
Ultima modifica di dell il 21/01/2014, 17:23, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Miserabili eravate, miserabili siete rimasti.
La B evidentemente non è stata sufficiente.
Davvero non so proprio come risponderti a tono.
Forse un Rutto?
certi juventini col cervello sull'off si informassero è guardassero a casa loro prima di scrivere paroloni
Altro processo farsa visto che l'epo non è stata mai usata ed era l'unica sostanza vietata
Per quanto riguarda la creatina e chissà cos'altro,i giocatori della juve hanno preso dosi superiori,ritenute dopanti,ma solo dopo......quando le prendevano non c'era nessuna legge che lo vietava.
Avranno sicuramente dato vantaggio ma è come se da domani non si può bere caffè...e non è che tutti i calciatori diventano dei dopati perchè fino ad oggi l'hanno bevuto
sì sì, tanto avete sempre ragione voi, rigirate sempre la frittata, guarda è un bel pezzo che io con gli interisti non ci parlo e voglio continuare così. tanto non serve a nulla è solo fiato sprecato, perciò ti saluto........
theinvoker a voi sono tutti processi farsa , comunque era una risposta ai paroloni di edwin nn ho iniziato io
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
edwin76 ha scritto:sì sì, tanto avete sempre ragione voi, rigirate sempre la frittata, guarda è un bel pezzo che io con gli interisti non ci parlo e voglio continuare così. tanto non serve a nulla è solo fiato sprecato, perciò ti saluto........
quelli come te sono nati stronzi o lo sono diventati?
voglio capire se è effetto del DNA o dell'ambiente in cui sei vissuto.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
edwin76 ha scritto: io con gli interisti non ci parlo e voglio continuare così. tanto non serve a nulla è solo fiato sprecato, perciò ti saluto........
Non che mi freghi più di tanto, ma a dirla tutta la bagarre l'hai iniziata proprio tu
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
edwin76 ha scritto: io con gli interisti non ci parlo e voglio continuare così. tanto non serve a nulla è solo fiato sprecato, perciò ti saluto........
Non che mi freghi più di tanto, ma a dirla tutta la bagarre l'hai iniziata proprio tu
appunto
Devo dire che per quanto mi stanno sul cazzo i cugini, la spocchia di alcuni (non mi rompete le palle ho detto alcuni) juventini è intollerabile
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
edwin76 ha scritto:sì sì, tanto avete sempre ragione voi, rigirate sempre la frittata, guarda è un bel pezzo che io con gli interisti non ci parlo e voglio continuare così. tanto non serve a nulla è solo fiato sprecato, perciò ti saluto........
PatBateman sarai contento che è saltata la trattativa?
voglio vedere cosa fà Guarin dopo che ieri minacciava di nn allenarsi
ormai la situazione è andata oltre, nn vuole più rimanere, come si fà a tenerlo?