scb ha scritto:Ma ora chi sono i rincalzi in attacco della Juve?
La Juventus ha tanti giovani attaccanti di qualità su cui puntare nei prossimi anni, tipo Berardi e Gabbiadini. Credo che Berardi si possa considerare molto simile come caratteristiche tecniche a Vucinic, sarebbe lui nella prossima stagione il Vucinic della situazione.
Per questa stagione dovrebbero bastare come riserve Quagliarella e Giovinco.
Questa da te non me la aspettavo.
Comunque per quanto sia forte Pogba, con 50 milioni vi comprate un top in difesa e tanti saluti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
La Juventus ha tanti giovani attaccanti di qualità su cui puntare nei prossimi anni, tipo Berardi e Gabbiadini. Credo che Berardi si possa considerare molto simile come caratteristiche tecniche a Vucinic, sarebbe lui nella prossima stagione il Vucinic della situazione.
Comunque per quanto sia forte Pogba, con 50 milioni vi comprate un top in difesa e tanti saluti.
con 50 milioni glielo porto io in bicicletta a parigi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
appulos ha scritto:La Curva Nord ci è andata giù pesante.
Se la società nerazzurra si dovesse tirare indietro si rende ridicola due volte: per aver fatto sto scambio, ovviamente a tutto vantaggio della Juve, e per avervi rinunciato su pressione dei tifosi.
.
ormai la devono concludere, far atare tutto sarebbe gravissimo a dimostrazione che thoir ha tralasciato di ricostruire prima di tutto una "società" mettendo suoi uomini di fiducia
lui stà a migliaia di km di distanza
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
scb ha scritto:Guarin andava monetizzato meglio. Mah
il problema è che da dicembre l'inter cerca di piazzarlo, non ci prendiamo in giro, al max l'offerta è stata di 10 milioni è l'interesse per le grandi è pari a zero o a cifre ridicole
e qui mi trattengo, nell'altro forum che frequento (dei tifosi dell'inter) volano parole grosse
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Berardi non è un centravanti ma una seconda punta e mi ricorda molto Vucinic, è molto forte sul piano tecnico (come Vucinic) e in prospettiva potrebbe fare una carriera migliore di quella di Vucinic se acquisterà una maggiore continuità di rendimento. Non va dimenticato che è un ragazzo del 1994, ancora in fase di formazione fisica, mentale e tattica.
Seedorf e Pirlo erano dell'Inter e sono stati ceduti al Milan se non ricordo male in cambio di Guly e Coco, direi che a distanza di oltre dieci anni comunque sono stati fatti dei progressi, Vucinic mica è cosi scarso.
Comunque in questo genere di affari conta molto la volontà dei calciatori, Guarin e Vucinic, ognuno per motivi vari, pare che abbiano proprio l'intenzione di cambiare squadra. Se tutto va a monte tenersi due calciatori delusi non sarebbe un grande affare per tutte e due le squadre.
tiffany rayne ha scritto:Seedorf e Pirlo erano dell'Inter e sono stati ceduti al Milan se non ricordo male in cambio di Guly e Coco, direi che a distanza di oltre dieci anni comunque sono stati fatti dei progressi, Vucinic mica è cosi scarso.
Comunque in questo genere di affari conta molto la volontà dei calciatori, Guarin e Vucinic, ognuno per motivi vari, pare che abbiano proprio l'intenzione di cambiare squadra. Se tutto va a monte tenersi due calciatori delusi non sarebbe un grande affare per tutte e due le squadre.
Guarin non rimane all'inter e ripeto è un falso mito che ci siano state offerte irrinunciabili per lui
se salta questo scambio si corre il rischio di svenderlo senza nemmeno una contropartita tecnica poi tutti quelli che protestano saranno felici
I tifosi via internet bloccano tutto. Ma neanche i 5 stelle...
che per caso vi interessa di nuovo Isla?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz