[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#99856 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Se fossi veramente consapevole di quanto questa rosa è da ultimi posti, saresti mediamente soddisfatto per un passivo non troppo forte in casa di una squadra di metà classifica.
questa partita la si poteva vincere tranquillamente, rigore a parte si è mangiata tante occasioni e qui si rimarca l'assenza di un goleador.
il genoa nel 2 tempo 3 tiri a fatto di cui 1 gol
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99857 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:Se fossi veramente consapevole di quanto questa rosa è da ultimi posti, saresti mediamente soddisfatto per un passivo non troppo forte in casa di una squadra di metà classifica.
questa partita la si poteva vincere tranquillamente, rigore a parte si è mangiata tante occasioni e qui si rimarca l'assenza di un goleador.
Non se siete da ultimi posti, il Genoa è un pò più su
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99858 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:
dell ha scritto:
Non se siete da ultimi posti, il Genoa è un pò più su
in ogni caso c'è chi stà peggio, molto peggio :imslow:

stasera almeno fateci un regalo stavolta
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99859 Messaggio da Paperinik »

Fino al ventesimo non avrei scommesso un euro su 3 gol, visti gli ultimi 4 anni a catania (1 punto in 4 gare) e visto il loro pressing..poi in un quarto d'ora chiudi in pratica la partita. Peccato non averne fatti altri 2 a questi maiali, perlomeno solo per la passeggiata sulla testa di matos, ma va bene così, andranno a far compagnia al livorno il prossimo anno. Cuadrado e vargas avulsi e in giornata no, bene fernandez (al di là del gol) e matri che debutta addirittura con una doppietta. E intanto zitto zitto 617 minuti di imbattibilità a neto.
Contento per l'inculata ai napoletami, e certo che è veramente scandaloso aver perso contro una vergognosa accozzaglia di seghe malsparate come l'inter...adesso la classifica si fa interessante in ottica mantenimento attuale quarto posto, a +8 dal verona e l'inter...ammonito gonzalo che mancherà la prossima col genoa in casa, gara dove secondo alcune voci dovrebbe tornare gomez in panchina (ma ci credo poco...)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99860 Messaggio da hoover »

Dopo il terzo palo colpito nei primi 31 minuti di gioco, ho spento perchè sapevo già come sarebbe andata a fine. Tra Juve e Atalanta quattro punti meritati - zero punti presi...e domenica la probabile torta-regalo all'amico Galliani in difficoltà. Gennaio è sempre un mese tosto, ma ne usciremo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#99861 Messaggio da PatBateman »

Che partita dimmerda.

Che campo dimmerda.

Che giocatori dimmerda.

Che allenatore dimmerda.

Che società dimmerda.

Che presidente dimmerda.

(Segue un'irripetibile sequela di bestemmie e bestialità assortite qui omesse per non ledere il decoro del forum)
sfascio cose, meno gente.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99862 Messaggio da ariva ariva »

In realtà l'Inter ha fatto 38 gol, 4 miglior attacco del campionato, a sole 5 reti dallo stellare Napoli (tranquilli per il pareggio con il micidiale Bologna, Benitez farà spendere un'altra 40ina di milioni per la difesa e tutto si sistema, grande allenatore) e 4 dalle marcature della Roma miglior gioco in Italia. Ha dei chiari problemi di rosa e nonostante questo sta a più 10 dai simpatici cugini.

Oggi Palacio si è mangiato 3 gol che in genere fa, probabilmente per il campo.

Comunque stica, la Lazio vince ma non solo di culo, ho visto un atteggiamento mentale differente e un quasi bel gioco, il ritorno di Biava è importante e sembra si stia recuperando anche Hernanes.

A proposito dell'espulsione di Onazi, vedete che bello far giocare i giovani?

Petko, nonostante i buoni risultati dello scorso anno, probabilmente andava esonerato prima, delegittimato dallo spogliatoio e già con la testa altrove. Probabilmente avremmo qualche punto in più, qualche rimpianto c'è, in ottica Europa League.

Siamo comunque in corsa.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99863 Messaggio da Antonchik »

Attacco fortissimo :D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99864 Messaggio da cicciuzzo »

a livello di decisioni arbitrali ci trattano peggio che una neopromossa.

si faceva rispettare poco Moratti, pensa Thohir....

detto questo, partita di merda lo stesso, sia chiaro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99865 Messaggio da Galibier »

Fossi dell'inter comincerei a preoccuparmi per il posto uefa, verona e torino sembrano avere un buon gioco e credo, salvo catàstrofi, terranno fino alla fine del campionato.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99866 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto:Attacco fortissimo :D
Bravo, vedo che finalmente stai trovando una tua dimensione, post adeguati alle tue ridotte capacità mentali piene di :lol: :roll: :o :P :blankstare: :gomma:

Tranquillo, non ti chiederò di smentire i dati che ho fornito, non voglio mettere in difficoltà i tuoi raffinati sillogismi tipo Genoa 1 Inter 0 = Inter attacco no buono, prendo banana ficco in mio culo io contento.

Con un pò di impegno e studio potresti anche ambire ad uno status di caso umano.
Dai dai dai!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

herpes
Bannato
Bannato

#99867 Messaggio da herpes »

Ennesimo torto arbitrale del
quale però per dignità non dobbiamo lamentarcene data la nostra pochezza.
Alla fine riusciremo ad arrivare sotto al bbilan

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99868 Messaggio da dell »

Galibier ha scritto:Fossi dell'inter comincerei a preoccuparmi per il posto uefa, verona e torino sembrano avere un buon gioco e credo, salvo catàstrofi, terranno fino alla fine del campionato.
appunto, spero che i cugini stasera ci facciano un favore...la vinceranno una partita prima o poi :awww:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99869 Messaggio da Antonchik »

ariva ariva ha scritto:
Antonchik ha scritto:Attacco fortissimo :D
Bravo, vedo che finalmente stai trovando una tua dimensione, post adeguati alle tue ridotte capacità mentali piene di :lol: :roll: :o :P :blankstare: :gomma:

Tranquillo, non ti chiederò di smentire i dati che ho fornito, non voglio mettere in difficoltà i tuoi raffinati sillogismi tipo Genoa 1 Inter 0 = Inter attacco no buono, prendo banana ficco in mio culo io contento.

Con un pò di impegno e studio potresti anche ambire ad uno status di caso umano.
Dai dai dai!
A dire il vero io utilizzo pochissime emoticon, tu invece sei proprio sceso dal platano e per l'ennesima volta attribuisci le tue categorie agli altri. Già per questo sei uno scorretto.

Il raffinato sillogismo Genoa 1 Inter 0 = Inter attacco no buono, proviene dal tuo cervello bacato, e dalla tua ossessione nei miei confronti.

Se guardi i risultati dell'Inter potrai evincere che i nerazzurri hanno difficoltà a creare occasioni da gol, ma ne fa molti in partite già aperte di per sè, vatti a vedere i risultati che lo dimostrano, e la sfilza di under 2,5. Poi c'è il 7 a 0 col Sassuolo che va considerato, ma tu hai visto i 38 gol e hai fatto ghghghghgh. La partita contro l'Udinese, di coppa Italia, l'hai vista o no?

Tralaltro i nerazzurri del forum hanno pure confermato: che pena...

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99870 Messaggio da ariva ariva »

Antonchik ha scritto: A dire il vero io utilizzo pochissime emoticon
Questo è il problema dei casi umani (seppur aspiranti, come nel tuo caso): non capiscono un cazzo, neppure le più semplici regole grammaticali, come un finalmente furbescamente piazzato ad inizio frase.

Però pontificano, con spocchia.
Antonchik ha scritto:Se guardi i risultati dell'Inter potrai evincere che i nerazzurri hanno difficoltà a creare occasioni da gol, ma ne fa molti in partite già aperte di per sè, vatti a vedere i risultati che lo dimostrano, e la sfilza di under 2,5. Poi c'è il 7 a 0 col Sassuolo che va considerato, ma tu hai visto i 38 gol e hai fatto ghghghghgh.
CVD, è meglio che continui con le emoticon (under 2,5, gesù!, partite già aperte di per sè, lu Zazzuolo ahahahahah)

Antonchik ha scritto:La partita contro l'Udinese, di coppa Italia, l'hai vista o no?
A me lo dici? C'è un tizio che non ha visto Genoa - Inter manco col binocolo e sò du ore che spara sentenze&cazzate. Non si capisce "perchè lo fa", probabilmente per farsi dare del caso umano.
Antonchik ha scritto:Tralaltro i nerazzurri del forum hanno pure confermato: che pena...

Tipo:
dell ha scritto: questa partita la si poteva vincere tranquillamente, rigore a parte si è mangiata tante occasioni e qui si rimarca l'assenza di un goleador.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”