Alfano è un tipico esempio di giurgenitàRand Al'Thor ha scritto:Non le pronunciano proprio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Alfano è un tipico esempio di giurgenitàRand Al'Thor ha scritto:Non le pronunciano proprio
Non scherziamo.Greata ha scritto:Alfano è un tipico esempio di giurgenitàRand Al'Thor ha scritto:Non le pronunciano proprio
ahahahahah vero vero.Rand Al'Thor ha scritto:Non scherziamo.Greata ha scritto:Alfano è un tipico esempio di giurgenitàRand Al'Thor ha scritto:Non le pronunciano proprio
Cuffaro docet
a proposito....ma tu lo sai che in paese si racconta che Saro ha avuto una relazione (anni e anni fa) con Battiato? : DDDDRand Al'Thor ha scritto:Magari avete pure gli stessi gusti in fatto di masculi
Greata ha scritto:Abbastanza normale, io non capisco quelli che dopo un mese/due mesi che abitano fuori del proprio paese cambiano accento. Personalmente, da quando vivo a Napoli, il mio accento si è fortificato tantissimo.xxxlk ha scritto:Rand Al'Thor ha scritto:Il peggior accento da noi è quello di Agrigento, seguito a ruota da quello dell'interland palermitano.
Catanesi catanesi in effetti non ne conosco (a parte Battiato), per il resto il messinese è abbastanza simpatico
Io ho notato che il proprio accento lo si sente moltissimo dal momento che si parla con qualcuno che ne ha uno diverso dal proprio.
Non avrei mai pensato a una cosa del genere.
La cosa non mi stupirebbe più di tantoGreata ha scritto:a proposito....ma tu lo sai che in paese si racconta che Saro ha avuto una relazione (anni e anni fa) con Battiato? : DDDDRand Al'Thor ha scritto:Magari avete pure gli stessi gusti in fatto di masculi
No, io sono la coinquilina che ti cazzia anche davanti ai tuoi genitori se mi lasci il bagno sporco ; )TeNz ha scritto:greata è la classica coinquilina che ti cazzia davanti agli amici se fai partire la lavatrice prima delle 19 mentre non lava mai i piatti a costo di usare solo plasticume (comprato con la magra cassa comune)
sei una di quelle che fa le discussioni tazza su tazza giù insommaGreata ha scritto:No, io sono la coinquilina che ti cazzia anche davanti ai tuoi genitori se mi lasci il bagno sporco ; )
E utilizzo i piatti di coccio!
mh.. neanche. Sorprese poco gradite, mettiamola cosi!TeNz ha scritto:sei una di quelle che fa le discussioni tazza su tazza giù insommaGreata ha scritto:No, io sono la coinquilina che ti cazzia anche davanti ai tuoi genitori se mi lasci il bagno sporco ; )
E utilizzo i piatti di coccio!
a parte gli scherzi ,hai completamente ragione.Greata ha scritto:mh.. neanche. Sorprese poco gradite, mettiamola cosi!
TeNz ha scritto:a parte gli scherzi li hai completamente ragione.Greata ha scritto:mh.. neanche. Sorprese poco gradite, mettiamola cosi!
la nutella la va poi a mangiare da un altra parte no?
Drugo ha scritto:Termo ci credo che se ti caghi seduto in salotto senza un minimo di confidenza col coinquilino
sei abbastanza inopportuno, è che secondo me nel dubbio almeno un pò di buon rapporto,
per quanto superficiale, dovresti mantenercelo qua e là, almeno solo per educazione che non
si sa mai.. ormai col coinquilino è tardi, pero in giro al bar, in pizzeria, in libreria, col commesso,
col cameriere, con l'avventore, una battuta un sorriso un minimo di interazione positiva devi
lasciarcela, a prescindere se porta a qualcosa ci sta bene e amen, poi non si sa mai.. Cazzo
e poi a Terni bene o male la spiritosaggine pubblica non manca!!! Secondo me te ne stai
chiuso un pò a riccio, pensi ai cazzi tuoi e passi da nichilista borbottone con chi ti vede
passare un secondo e si basa sul primo impatto..
Non escludo a priori nessuna pista. Diciamo che non ho elementi che mi confermano la cosa (ma neanche che la smentiscono).Il Fede ha scritto:Ti ricordo che anche Lele Mora è berlusconiano, anche Signorini e Cecchi Paone.Termopiliano ha scritto:
Sicuro al 100% no. Ho qualche indizio quà e là visto che tra me e lui non c'è un grandissimo dialogo. Per la cronaca, è un berlusconiano...![]()
Termo, dai retta...