Greata ha scritto:
Ho fatto i turni delle pulizie tempo fa, turni che ha fatto rispettare con molta severità. Lui ha saltato il suo turno lunedì cosi la sera stessa mi dice: oi.. scusa ma pulisco domani perché oggi non ho avuto proprio tempo.
vabbè è un inizio, potresti zerbinarlo ancora di più
anche in previosione del suo futuro, è formativo
naaaaaaaaaaah, arriverà la ragazza giusta per farlo!
chi mi conosce da anni qui sopra, e adal vivo, sa che non uso mai i forum per provarci, a parte qualche tentativo più ironico che altro.
Ma...
da 2 gg sono in trasferta con un collega che passa dall'italia. siciliano con accento. Mi sono reso conto che non ho mai apssato dal tempo con persone che parlano con la cadenza siciliana e sono convinto che su una ragazza mi piacerebbe assai!!!
(adesso, ovviamente visto che in italia è normale) Greata mi chiederà da che provincia, ma non lo so.....
ma son curioso adesso.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Greata ha scritto:
Ho fatto i turni delle pulizie tempo fa, turni che ha fatto rispettare con molta severità. Lui ha saltato il suo turno lunedì cosi la sera stessa mi dice: oi.. scusa ma pulisco domani perché oggi non ho avuto proprio tempo.
vabbè è un inizio, potresti zerbinarlo ancora di più
anche in previosione del suo futuro, è formativo
naaaaaaaaaaah, arriverà la ragazza giusta per farlo!
chi mi conosce da anni qui sopra, e adal vivo, sa che non uso mai i forum per provarci, a parte qualche tentativo più ironico che altro.
Ma...
da 2 gg sono in trasferta con un collega che passa dall'italia. siciliano con accento. Mi sono reso conto che non ho mai apssato dal tempo con persone che parlano con la cadenza siciliana e sono convinto che su una ragazza mi piacerebbe assai!!!
(adesso, ovviamente visto che in italia è normale) Greata mi chiederà da che provincia, ma non lo so.....
ma son curioso adesso.....
ahahaha. Ho notato che, anche se oggettivamente ci sono giorni che sono un cesso, gli "stranieri" quando mi sentono parlare si incantano.
eehhh l'accento siculo ha il suo fascino, vero è
scb ha scritto:Vi devo porre un quesito esistenziale.
Ci sono forumisti che tenete sul cazzo in modo immane? Gente che, di riffa o di raffa, scrive sempre la cosa più odiosa ed insopportabile per voi?
E, seconda domanda, avvertite l'impulso, fortissimo, di mandarli a cagare così, non perché vi abbiano fatto qualcosa, ma solo perché esistono?
Terzo quesito: come fate a trattenervi? Che metodi usate per non mandarli a fanculo?
Messaggio ricevuto
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ho notato che il discorso sta passando sulla cadenza di una persona.
Io personalmente mi vergogno della mia...sono tra brescia e Bergamo e il mio accento è brutto ecco.
Quando parlo con persone che non sono delle mie parti mi parte una specie di blocco azz...
Nessuno di voi con la mia stessa paturnia?
Greata ha scritto:
Verissimo!!
All'università c'era una tipa della provincia di Enna (che lei pronunciava tipo "Iennna" ), non era bella ma quell'accento mi faceva uscire fuori di testa. Ricordo anche una tizia di Canicattì, lei aveva un accento meno marcato ma comunque molto sensuale.
Da poco invece ho parlato con un ragazzo di Messina che odia i catanesi e dice che hanno un accento di merda, è vero?
ps. se ci fossero catanesi nel forum, non prendetevela con me, in caso vi passo nome e cognome del tizio per eventuali ritorsioni...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Greata ha scritto:
Verissimo!!
All'università c'era una tipa della provincia di Enna (che lei pronunciava tipo "Iennna" ), non era bella ma quell'accento mi faceva uscire fuori di testa. Ricordo anche una tizia di Canicattì, lei aveva un accento meno marcato ma comunque molto sensuale.
Da poco invece ho parlato con un ragazzo di Messina che odia i catanesi e dice che hanno un accento di merda, è vero?
ps. se ci fossero catanesi nel forum, non prendetevela con me, in caso vi passo nome e cognome del tizio per eventuali ritorsioni...
ahahaha quelli di canicattì hanno l'accento sardo, non chiedermi il perché
Enna non la conosco, conosco una ragazza di enna ma ha un accento normalissimo, per niente marcato.
Il tuo amico di Messina è solo un cretino, amo Catania, i catanesi e l'accento catanese è il più bello del mondo
Il peggior accento da noi è quello di Agrigento, seguito a ruota da quello dell'interland palermitano.
Catanesi catanesi in effetti non ne conosco (a parte Battiato), per il resto il messinese è abbastanza simpatico
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Il peggior accento da noi è quello di Agrigento, seguito a ruota da quello dell'interland palermitano.
Catanesi catanesi in effetti non ne conosco (a parte Battiato), per il resto il messinese è abbastanza simpatico
Io ho notato che il proprio accento lo si sente moltissimo dal momento che si parla con qualcuno che ne ha uno diverso dal proprio.
Non avrei mai pensato a una cosa del genere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Rand Al'Thor ha scritto:Il peggior accento da noi è quello di Agrigento, seguito a ruota da quello dell'interland palermitano.
Io ho notato che il proprio accento lo si sente moltissimo dal momento che si parla con qualcuno che ne ha uno diverso dal proprio.
Non avrei mai pensato a una cosa del genere.
Abbastanza normale, io non capisco quelli che dopo un mese/due mesi che abitano fuori del proprio paese cambiano accento. Personalmente, da quando vivo a Napoli, il mio accento si è fortificato tantissimo.