A quel poveretto di Icardi che bomba quel puttanone di Wanda Nara e si sente dio in terra suggerirei di aprire gli occhi in direzione di Zaira, la sorella..19893983 volte meglio
Italone ha scritto:A quel poveretto di Icardi che bomba quel puttanone di Wanda Nara e si sente dio in terra suggerirei di aprire gli occhi in direzione di Zaira, la sorella..19893983 volte meglio
Sembrerebbe che il "twittero" Icardi prima di mettersi con "Wakka" Nara abbia avuto una breve ma, a detta dei bene informati, intensa storia anche con la sorellina Zaira. Una bella "doppietta": decisamente piu' prolifico a letto che in campo. Certo, fra le sorelle Nara e' decisamente meglio Zaira, ma evidentemente Icardi preferisce il genere Vacche da Monta.
Escludere categoricamente che lei sia in realtà sua madre?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Interracial made in Brazil: il neoromanista Michel Bastos (primo da sinistra) & Leticia Wonsovicz (la biondona a destra) al matrimonio di una coppia di amici! Gran valchiria di chiara discendenza polacca lei!!!!!