[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#59701 Messaggio da federicoweb »

ieri sera cena tra amici-che e un paio aggregate "portate" da amici

serata gradevole tra buon cibo, ottimo vino e chiacchere

Le due:

signora 45enne molto curata e molto bella, viso e fisico da top, davvero,
persona affabile, simpatica che se la menava zero

l' altra, alta 1,40 con i tacchi, cicciottella e con la faccia da antipatica,
scorbutica e polemica su ogni discorso si affrontasse, inoltre stronza
persino con i camerieri...

Cosa voleva dimostrare?
non e' la prima volta che mi capita una situazione simile
la figa carina e simpatica
la cozza stronza e maleducata
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59702 Messaggio da coppia_co »

federicoweb ha scritto:Ieri ho fatto il tagliando all' auto, una Toyota IQ, auto del 2010 quindi ho dovuto fare anche la revisione ( anche se ha percorso 25.000 Km) ebbene, servizio effettuato da un amico, onestissimo perché ho speso 200 euro, ma la cosa che mi fa incazzare che ben 108 sono per la revisione, obbligo di leggeche cazzo
Fede, qualcosa non quadra,revisione nel settembre scorso presso concessionaria Toyota, 55 € per revisione + 10,80 di bollettino, totale 65 €, prezzo valido per qualsiasi marca e modello.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59703 Messaggio da TeNz »

a mio parere termopiliano si è comportato nel modo corretto.
ricordate che i coinquilini sono persone con cui si condividono casa (spazi) e spese, non amici aggiungo che meno i rapporti si fanno stretti e più è facile convivere.
facile per modo di dire visto che una convivenza facile ancora non l'ho trovata.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59704 Messaggio da alternativeone »

per me ha sbagliato a snobbarlo per partito preso, poi non puoi lamentarti di non avere una vita sociale
...step into this room and dance for me

Brava persona.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59705 Messaggio da TD »

per quel che vale Termopiliano per me ha fatto bene a non unirsi al coinquilino ed amiche, anche perchè sembra di capire che a parte non esserci stato un invito verbale forse anche la situazione ed atmosfera non invitava ad unirsi alla conversazione, quindi inutile cercare di entrare in un gruppo magari passando per un tipo invadente

forse se l'atmosfera fosse stata meno intima magari in un locale poteva nascere l'occasione di presentarsi, scambiare le classiche quattro chiacchiere senza fare la figura di quello che vuole per forza entrare in gruppo, nel senso che se si sentiva escluso poteva salutare e lasciare il gruppo facendo la figura della persona cordiale che incontrato il coinquilino per buona educazione lo saluta e scambia qualche convenevole con chi è con lui
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

xxxlk
Primi impulsi
Primi impulsi

#59706 Messaggio da xxxlk »

federicoweb ha scritto:ieri sera cena tra amici-che e un paio aggregate "portate" da amici

serata gradevole tra buon cibo, ottimo vino e chiacchere

Le due:

signora 45enne molto curata e molto bella, viso e fisico da top, davvero,
persona affabile, simpatica che se la menava zero

l' altra, alta 1,40 con i tacchi, cicciottella e con la faccia da antipatica,
scorbutica e polemica su ogni discorso si affrontasse, inoltre stronza
persino con i camerieri...

Cosa voleva dimostrare?
non e' la prima volta che mi capita una situazione simile
Per me non voleva dimostrare nulla. Sarà stronza di suo. :)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59707 Messaggio da Masuka »

per me vuole dimostrare che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. e per non rischiare parte agressiva con tutti. così tanto per mettere le cose in chiaro
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59708 Messaggio da alternativeone »

provate voi ad essere alti 1 e 30 e cicciottelli e poi vivere in armonia con il mondo, anch'io sarei incazzato come una iena
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59709 Messaggio da Drugo »

micetta84 ha scritto: la bellezza (per me) non è mai stato un fattore rilevante all'innamoramento.

Oggigiorno la ggente s'innamorano sempre troppo presto.
Quel che ho visto fare a un paio d'occhi, un sorriso, due spalle/braccia (per gli uomini,
per le donne due tette/un culo) tutte insieme o anche solo separatamente
non l'ho mai visto fare ad una simpatia, un discorso intelligggente o altro..

L'essere umano sceglie con gli occhi, inconsciamente già nei primi pochi secondi
in cui l'altro si para davanti, non c'è niente da fare. Poi le cose in parte cambiano
col conoscersi, ma siamo sempre li: Si parte da un si o un no netto (me lo/a scoperei?
si domanda il subconscio, si/no si risponde l'inconscio senza stare neanche a dircelo
apertamente) e poi ci si avvicina in caso ad un "beh forse non è il caso/ perchè no.."

Insomma: Se ci si para davanti un/a figo/a ce lo faremmo comunque anche se poi
si rivela un idiota totale, mal che va è una scopata gratificante (e poi non si sa mai...)
Se ci si para davanti un/a intelligente colto/a brillante che fisicamente non ci aggrada
hai voglia i numeri che deve fare prima di lasciarci convincere a mollargliene un pò,
giusto poi così per diletto che alla fine 'sticazzi..

Uomini e donne partono da concetti/considerazioni diverse, ma le pulsioni
sessuali secondo me sono le stesse, è che per l'uomo è prassi pubblica,
per la donna.. shhht, è peccato..

coppia_co ha scritto:
federicoweb ha scritto:Ieri ho fatto il tagliando all' auto, una Toyota IQ, auto del 2010 quindi ho dovuto fare anche la revisione ( anche se ha percorso 25.000 Km) ebbene, servizio effettuato da un amico, onestissimo perché ho speso 200 euro, ma la cosa che mi fa incazzare che ben 108 sono per la revisione, obbligo di leggeche cazzo
Fede, qualcosa non quadra,revisione nel settembre scorso presso concessionaria Toyota, 55 € per revisione + 10,80 di bollettino, totale 65 €, prezzo valido per qualsiasi marca e modello.

Fedeweb per fortuna che è un amico, t'ha ciulà che la revisione
come dice coppia son 65€ standard ovunque..

xxxlk ha scritto:
federicoweb ha scritto: non e' la prima volta che mi capita una situazione simile
Per me non voleva dimostrare nulla. Sarà stronza di suo. :)
Ma infatti, mò mica tutte le fighe son carine e simpatiche
e le cozze stronze e maleducate.. anzi, le mie percentuali
di riscontro tendono (non eccessivamente ma abbastanza)
al contrario: 6/7 fighe su 10 stronze altezzose maleducate
"io sono figa mi è tutto dovuto", bruttarelle piu o meno 6
su 10 invece simpatiche carucce buone e tranquille.

Poi è un discorso di una genericità assoluta, c'est pour parler..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59710 Messaggio da federicoweb »

Masuka ha scritto:per me vuole dimostrare che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. e per non rischiare parte agressiva con tutti. così tanto per mettere le cose in chiaro
tanto non se la "incula" nessuno, cozza e' e cozza rimane
almeno fosse simpatica avrebbe qualche chance per essere invitata...

cosi' e' cozza e antipatica

valore ZERO
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59711 Messaggio da federicoweb »

per la revisione

costo 70 euro poi 30 euro di non so che cazzo, tassa a parte ma sempre inerente a revisione
ora ho buttato via il foglietto, ma chiedero'

devo dire che mi ha anche bonificato l' auto da quintali di peli del Lupo e resa come nuova

ritiro auto presso mio domicilio e riconsegna
cambio filtri, olio, cazzi mazzi del tagliando controlli vari

e comunque 75 o 65 fan incazzare per controllo gas emissione ... fanculo allo stato ( ancora una volta)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59712 Messaggio da scb »

Vi devo porre un quesito esistenziale.

Ci sono forumisti che tenete sul cazzo in modo immane? Gente che, di riffa o di raffa, scrive sempre la cosa più odiosa ed insopportabile per voi?

E, seconda domanda, avvertite l'impulso, fortissimo, di mandarli a cagare così, non perché vi abbiano fatto qualcosa, ma solo perché esistono?

Terzo quesito: come fate a trattenervi? Che metodi usate per non mandarli a fanculo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59713 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:Vi devo porre un quesito esistenziale.

Ci sono forumisti che tenete sul cazzo in modo immane? Gente che, di riffa o di raffa, scrive sempre la cosa più odiosa ed insopportabile per voi?

E, seconda domanda, avvertite l'impulso, fortissimo, di mandarli a cagare così, non perché vi abbiano fatto qualcosa, ma solo perché esistono?

Terzo quesito: come fate a trattenervi? Che metodi usate per non mandarli a fanculo?
anche tu irritato con Gambo? :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59714 Messaggio da scb »

Dai Tenz rispondi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59715 Messaggio da hellen »

scb ha scritto:Vi devo porre un quesito esistenziale.

Pannello di Controllo Utente >> Amici & Ignorati >> Gestione ignorati >> Aggiungi nuovi ignorati:

io la uso contro gente che periodicamente rompe le scatole, e cerca sempre la via del flame e siccome ci casco abbastanza facilmente, preferisco prevenire in questo modo, una volta mi andava di combattere contro i mulini a vento, ora mi sembra che non ne valga più la pena, non nego che proverei ancora una certa soddisfazione a "dare del pirla al pirla" che prostituisce il suo intelletto per battaglie che combatte solo per partito preso o che racconta storielle inventate per provocare (es, bellissimo il post di ragghino sulla grecia e i colori della bandiera usurpati o altri poco lontani)

poi in realtà si clicca sempre su "Questo messaggio è stato scritto da ciccio pasticcio molesto il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio." per semplice curiosità, ma lo fai con consapevolezza di trovare qualcosa che ti infastidisce e non ti viene voglia di combatterlo perchè in fondo pensi, ti ho gia vinto con l'indifferenza
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”