P.s. Matri sarà il mio terzo e ultimo colpo di mercato al fantacalcio.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh si, abbiam vinto noi. Decisiva la doppietta del colombiano Perea.SoTTO di nove ha scritto:Perchè ha vinto la Lazio? Ho guardato buona parte della ripresa e non aveva mai passato la metà campo.
il secondo gol è stato un tocco sublime.Termopiliano ha scritto:Eh si, abbiam vinto noi. Decisiva la doppietta del colombiano Perea.
Balotelli è commosso perche gli tocca ritrovarlo pure in Nazionale.lider maximo ha scritto:P.s. invece, leggendo questo un brivido ha pervaso tuuutta la mia schiena.
Free Image Hosting by imgbox.com
SoTTO di nove ha scritto:Perchè ha vinto la Lazio? Ho guardato buona parte della ripresa e non aveva mai passato la metà campo.
P.s. Matri sarà il mio terzo e ultimo colpo di mercato al fantacalcio.
Assolutamente d'accordo con te. Potevano risparmiarsela.SoTTO di nove ha scritto:Tornando un attimo sul risultato del pallone d'oro faccio una considerazione sui voti espressi da Ct e dal capitano della nazionale italiana.
Si poteva scegliere se premiare il migliore in assoluto (C.Ronaldo o Messi) o il miglior vincente (Ribery). No i nostri rappresentanti, come se fossero quelli di uno stracazzo di isolotto nei caraibi che tendono sempre ha votare per i propri beniamini, inseriscono al primo posto Pirlo.
Cioè, sei li che devi dare un giudizio autorevole e ti fai commiserare per votare uno del tuo orticello. Ridicoli.
Vabé detto da uno che per anni andava conciato come un travones, treccine e taglio alla Cleopatra...Lonewolf ha scritto:Pare che Clarenzio abbia "suggerito" allo spogliatoio abbigliamento adeguato, barbe curate e meno troiate in generale.
Dai dai dai!!!
Che poteva permetterselo forte già di due Champions League, caro amicoscb ha scritto:Vabé detto da uno che per anni andava conciato come un travones, treccine e taglio alla Cleopatra...Lonewolf ha scritto:Pare che Clarenzio abbia "suggerito" allo spogliatoio abbigliamento adeguato, barbe curate e meno troiate in generale.
Dai dai dai!!!
Ps dai dai dai é il grido di battaglia della capra....