[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il premio se doveva riguardare solo l'anno calcistico 2013 se lo meritava Ribery, protagonista principe del Bayern che ha vinto alla grande la Champions. Poi chiaro che in assoluto Ronaldo è piu' forte del francese e ha vinto grazie al fatto di essersi messo in maggiore evidenza negli ultimi mesi del 2013, quando Ribery è stato meno brillante.
Comunque Ronaldo è un degnissimo vincitore, cosi come in passato molte volte lo era stato Messi. Scb mi sa che hai esagerato nel definirlo un fenomeno da baraccone, si tratta di uno dei tre piu' forti calciatori di tutti i tempi. Maradona, Pelè e Messi. Il podio perfetto.
Comunque Ronaldo è un degnissimo vincitore, cosi come in passato molte volte lo era stato Messi. Scb mi sa che hai esagerato nel definirlo un fenomeno da baraccone, si tratta di uno dei tre piu' forti calciatori di tutti i tempi. Maradona, Pelè e Messi. Il podio perfetto.
messi sarà anche "uno dei tre piu' forti calciatori di tutti i tempi" ma il vestito rosso indossato oggi è orribile 

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Storico dell'impulso
Su quello non si discute, nel vestirsi non ha buon gusto, è evidente.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Esse, da un amante del calcio, del bel giuoco e dei grandi calciatori come te, quella frase lì non ti fa onore.scb ha scritto:Mi è bastato vederli alla premiazione, lui in lacrime e smoking nero, quell 'altro nano con la solita faccia da idiota e vestito in giacca rossa, come un bimbo vestito dal papà che, per giunta, ha anche pessimi gusti.Juan Burrasca ha scritto:Complimenti al Pallone d'Oro 2013:
Mi è bastato questo per capire la differenza tra un uomo campione ed un fenomeno da baraccone.
Vedo e sento troppo livore da parte tua, figlio delle bastonate ricevute da quel fenomeno lì, come tu l'hai definito.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Grazie, carissimo, ma non sono sempre aggiornato. Né, evidentemente, ci tengo (ad esserlo). Seguo, ma con leggerezza. Accumulo e poi diche (cfr. Ora diche un poesie).scb ha scritto:Spero in ogni caso che l'amico con l'avatar pop voglia partecipare con più assiduità alle nostre discussioni qui sopra
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Allora sei un sz-milanista decisamente atipico 
Su messi bene bravo bis, però la sua filosofia calcistica è palla al piede e via, mille tocchettini e scattini frenitici supertecnici fino a che un assist o un gol non lo fermano. C'è poco fascino in questo, ci vedo solo tecnica e rapidità portate all'esasperazione.
Fuori classe ovviamente, ma Cristiano Ronaldo è molto più condottiero ed eroe calcistico.
Ronaldo Nazzareno con Lima è stato l'unione dei due, con in più un pizzico di Giuseppe Rossi, tendinenzialmente (rotuleo).

Su messi bene bravo bis, però la sua filosofia calcistica è palla al piede e via, mille tocchettini e scattini frenitici supertecnici fino a che un assist o un gol non lo fermano. C'è poco fascino in questo, ci vedo solo tecnica e rapidità portate all'esasperazione.
Fuori classe ovviamente, ma Cristiano Ronaldo è molto più condottiero ed eroe calcistico.
Ronaldo Nazzareno con Lima è stato l'unione dei due, con in più un pizzico di Giuseppe Rossi, tendinenzialmente (rotuleo).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Sì lo ammetto, e l'ho già fatto più volte in passato. Verso Messi nutro un disprezzo causato in gran parte dal suo essere uomo e dagli infiniti scontri contro di noi.
Sul piano della tecnica individuale lo reputo il più forte di tutti i tempi. Ma il calcio non è solo quello, e meno male, aggiungo!
CR7 racchiude altri significati e simboli, che me lo fanno preferire seduta stante. Questione di gusti personali, come ho sempre detto
Sul piano della tecnica individuale lo reputo il più forte di tutti i tempi. Ma il calcio non è solo quello, e meno male, aggiungo!
CR7 racchiude altri significati e simboli, che me lo fanno preferire seduta stante. Questione di gusti personali, come ho sempre detto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
invece hanno fatto bene, perchè se tutti parlano dietro le quinte...dell ha scritto:il problema è che si rifanno tutti su di noi con gli episodi
nn è che mi aggrada tanto
che il sistema arbitrale distribuisse meglio le "compensazioni"
certo che pure la dirigenza inter con la protesta formale fatta ieri ben sapeva che adesso il prox rigore sarà nel 2017
un po di furbizia in più...
detto questo, squadra e partita di merda, meno male che non sono andato allo stadio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io direi invece che nel 2013 nessuno se lo meritava più di Cristiano. Nessuno. Ma senza avere il minimo dubbio, visti i 3674 gol segnati contro tutti, in tutti i modi e situazioni.tiffany rayne ha scritto:Il premio se doveva riguardare solo l'anno calcistico 2013 se lo meritava Ribery, protagonista principe del Bayern che ha vinto alla grande la Champions. Poi chiaro che in assoluto Ronaldo è piu' forte del francese e ha vinto grazie al fatto di essersi messo in maggiore evidenza negli ultimi mesi del 2013, quando Ribery è stato meno brillante.
Ribery, bravo per carità, ma deve ringraziare il fatto di essere stato membro di una squadra perfetta in cui, forse, non sono neppure certo sia di gran lunga il migliore.
E siccome il pallone d'oro è un premio individuale e non collettivo, silenzio e pedalare.
E poi sono doppiamente felice per Cristiano visto la concorrenza sleale che aveva (Blatter pro nano e Platini pro sfregiato). Eccheccazzo, non gli bastava il milione di gol e prestazioni da alieno durante l'anno...per vincere ha dovuto massacrare da solo Ibra e compagni nello spareggio mondiale, se no quei due merdalnaso stavano lì a farsi i pompini coi nani.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il primo Ronaldo, nella sua prima fase della carriera, è, per me, stato il primo, il secondo ed il terzo giocatore di tutti i tempi. Velocità, tecnica e potenza mai eguagliate.CianBellano ha scritto:Allora sei un sz-milanista decisamente atipico
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Concordo anch'io col pallone d'oro a cristiano ronaldo. Nel 2013 è stato spaventoso.
Se proprio doveva vincerlo uno del bayern, secondo me se lo sarebbe meritato più robben di ribery.
Per quanto riguarda i quattro consecutivi vinti da messi, tranne che nel 2010 (iniesta e sneijder ai primi due posti), gli altri tre sono ampiamente meritati.
Ps: mi dispiace per l'inter, un tempo almeno c'era moggi come capro espiatorio... ora... boh... vabbè, cazzi vostri.
Se proprio doveva vincerlo uno del bayern, secondo me se lo sarebbe meritato più robben di ribery.
Per quanto riguarda i quattro consecutivi vinti da messi, tranne che nel 2010 (iniesta e sneijder ai primi due posti), gli altri tre sono ampiamente meritati.
Ps: mi dispiace per l'inter, un tempo almeno c'era moggi come capro espiatorio... ora... boh... vabbè, cazzi vostri.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
esatto, cazzi nostri....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
i palloni d'oro hanno un pò rotto i coglioni.
non i vincitori.
il premio in sè.
non i vincitori.
il premio in sè.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Veterano dell'impulso
La storia insegna che l'Inter può vincere anche arrivando a distanze siderali dalla prima... se fossi juventino comincerei a preoccuparmi.Gerda ha scritto: Ps: mi dispiace per l'inter, un tempo almeno c'era moggi come capro espiatorio... ora... boh... vabbè, cazzi vostri.
MILANO - La decisione del Milan di esonerare Massimiliano Allegri ha colpito molto i calciatori rossoneri che, in occasione del discorso di congedo dell'allenatore negli spogliatoi di Milanello, hanno trattenuto a stento l'emozione. Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', Balotelli è apparso molto turbato e Muntari è scoppiato in lacrime.
Aggiungo che sicuramente avranno versato lacrime amare anche Nocerino e Constant su tutti...
Ultimo juventino a vincerlo?zio ha scritto:i palloni d'oro hanno un pò rotto i coglioni.
non i vincitori.
il premio in sè.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017