Caro gitra, non so più in quante lingue ringraziarti!gitra ha scritto:Ho caricato un po' di misto:

Scaricati i fumetti, anche quelli tipo "Cronaca nera" che all'epoca non mi piacevano... Quando li leggerò vedremo se il tempo ha cambiato qualcosa.
Vedo anche che hai uploadato qualcosa di Pig, e con questo farai senz'altro la felicità del mio "compagno" di post supersexiani
Come dicevo prima, download Ok al 99%, se non fosse che... il mistero si infittisce! (O forse inizia a vedersi una ragione...)ultron ha scritto:Chi si ricorda di PIG? Un uomo con la testa che si trasformava in maiale quando si eccitava, e solo una scopata era in grado di riportarlo alla normalità.
Infatti su Sukia # 50 mi compare lo stesso messaggio d'errore di Ulula # 2. Poi mi cade l'occhio sul titolo di Sukia: "Diabolico incesto"... Sarà un caso? Entrambi i fumetti hanno un incesto nel titolo... Ho provato ad abbassare (e a disattivare) la protezione del PC, ma niente, di quei 2 fumetti proprio non mi dà il link.

Ca**arola, ma non poteva darmi l'errore su 2 fumetti di "Storie nere"?

Vabbè... mi consolo pensando al tempo che ci avrei messo per scannerizzare i fumetti che tu hai gentilmente condiviso!