[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maurizzio33
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#99436 Messaggio da Maurizzio33 »

i juventini che accusano gli altri,ma da che pulpito si sono dimenticati di Piero Ceccarini,che lo ha proprio ammesso...siete proprio senza spina dorsale
http://www.youtube.com/watch?v=E8EUnw0h8CI
Ultima modifica di Maurizzio33 il 14/01/2014, 0:19, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99437 Messaggio da tiffany rayne »

dell ha scritto:nessuno attacca la juve, la tiri in ballo tu
dico solo cose che ci sono senza incolpare nessuna squadra

l'inter nn ha velleità di scudetto o altro quest'anno sia con questa rosa sia con una società appena rinnovata, gradirei ricevere qualcosa (nn sempre) che mi compete anche se gioco male
La Juventus viene sempre tirata in ballo, non sono stato io ad iniziare. Se scrivo qualcosa che non aggrada a qualche interista suscettibile (magari non tu) subito si tira in ballo il fatto che io faccia il tifo per questa squadra.

Il solito gioco delle parti, tipico del bar sport piu' becero.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#99438 Messaggio da edwin76 »

quando una squadra gioca male e non riesce a vincere più ecco che si tira fuori la storia di complotti alla 007........è più facile dare la colpa agli altri, le scuse si trovano sempre tutte......

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#99439 Messaggio da Maurizzio33 »

caro edwin ma non sparare minkiate facendo il capitan ovvio,se leggi la pagina dietro noti un certo cojonazzo che parla di farsopoli e cazzate varie vattelo a leggere per cortesia e non fare il santo...
Chi cazzo se ne frega se la juve ha rubato e continua a farlo,io parlavo della partita di questa sera dove ci annullano un gol di un metro regolare,detto addirittura da quella chiavica di piccinini e quell'altro osservatore del calcio che conta,dice pochi centimetri non si poteva vedere...ma dai...ma come si fa ma come si fa...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99440 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Pessima Inter che nel secondo tempo contro il modesto Chievo non ha creato una sola nitida palla gol, solo tanta confusione e attacchi solo sterili. Continua e si accentua l'involuzione tecnica di questa squadra, se anche Palacio fa scena muta poi tutto diventa maledettamente piu' difficile per questa Inter.
Mazzarri, oltre alla pioggia, la temperatura, il vento, giorno e ora di gioco, oroscopo ecc... oggi può appigliarsi a qualche rigore non dato?
Appigliarsi agli errori arbitrali per giustificare una mancata vittoria interna contro questo Chievo che mi pare un serio candidato alla retrocessione serve solo a non prendere piena coscienza dei propri limiti. Il secondo gol di Nagatomo magari era regolare ma roba di centimetri, niente di clamoroso se si decide di alzare la bandierina.
quando uno che scrive una cosa del genere e non si ricorda che la sua squadra ha avuto episodi simili a favore, è una puttana intellettuale...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99441 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Pessima Inter che nel secondo tempo contro il modesto Chievo non ha creato una sola nitida palla gol, solo tanta confusione e attacchi solo sterili. Continua e si accentua l'involuzione tecnica di questa squadra, se anche Palacio fa scena muta poi tutto diventa maledettamente piu' difficile per questa Inter.
Mazzarri, oltre alla pioggia, la temperatura, il vento, giorno e ora di gioco, oroscopo ecc... oggi può appigliarsi a qualche rigore non dato?
Appigliarsi agli errori arbitrali per giustificare una mancata vittoria interna contro questo Chievo che mi pare un serio candidato alla retrocessione serve solo a non prendere piena coscienza dei propri limiti. Il secondo gol di Nagatomo magari era regolare ma roba di centimetri, niente di clamoroso se si decide di alzare la bandierina.
quando uno che scrive una cosa del genere e non si ricorda che la sua squadra ha avuto episodi simili a favore, è una puttana intellettuale...
Certo lo devo ricordare ad ogni post, ma dai Trez ripigliati e non sparare cazzate.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#99442 Messaggio da edwin76 »

che vuoi che ti dica hai proprio ragione....poverini ce l' hanno tutti con voi......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99443 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque confermo, a velocità normale il gol annullato a Nagatomo non pare cosi clamoroso, alla moviola (che l'assistente non ha) l'errore è evidente. Cose che capitano nel calcio, almeno cosi il Chievo si è rifatto del gol annullato a Paloschi in Chievo-Juventus.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99444 Messaggio da dell »

il problema è che si rifanno tutti su di noi con gli episodi

nn è che mi aggrada tanto

che il sistema arbitrale distribuisse meglio le "compensazioni"

certo che pure la dirigenza inter con la protesta formale fatta ieri ben sapeva che adesso il prox rigore sarà nel 2017
un po di furbizia in più...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99445 Messaggio da Juan Burrasca »

Complimenti al Pallone d'Oro 2013:
Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99446 Messaggio da tiffany rayne »

dell ha scritto:il problema è che si rifanno tutti su di noi con gli episodi

nn è che mi aggrada tanto

che il sistema arbitrale distribuisse meglio le "compensazioni"

certo che pure la dirigenza inter con la protesta formale fatta ieri ben sapeva che adesso il prox rigore sarà nel 2017
un po di furbizia in più...
Nagatomo giocava nella squadra del mio avversario a fantacalcio, sarebbe stato troppo una sua doppietta. Lo confesso, ho corrotto io gli arbitri, da buon juventino. :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99447 Messaggio da scb »

Juan Burrasca ha scritto:Complimenti al Pallone d'Oro 2013:
Immagine
Mi è bastato vederli alla premiazione, lui in lacrime e smoking nero, quell 'altro nano con la solita faccia da idiota e vestito in giacca rossa, come un bimbo vestito dal papà che, per giunta, ha anche pessimi gusti.

Mi è bastato questo per capire la differenza tra un uomo campione ed un fenomeno da baraccone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99448 Messaggio da dell »

sono contento alla fine, se lo meritava già qualche anno fà ma il premio era diventato il Messi d'oro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99449 Messaggio da ariva ariva »

Immagine
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#99450 Messaggio da edwin76 »

non per fare sempre polemica, ma un rigore per l' inter la vedo dura, anche perché per avere rigore almeno 2-3 azioni nell' area avversaria le devi pur fare......sperare di avere rigori quando il tuo gioco è sparare la palla 50 metri avanti per un Palacio da solo contro un paio di avversari è difficile, con Ibra funzionava ma adesso non più

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”