dell ha scritto:all'Inter manca 2 interni di centrocampo, una punta solida ed un esterno solo per puntellare
il problema continuerò a ripetere, nn arriva nessuno.
a giugno se nè andranno minimo 8 giocatori x forza devono aprire il portafoglio....
Staccati di 10 punti dalla zona Champions e senza piu' la Coppa Italia da giocare questo gruppo rischia di non avere stimoli e la stessa società se deve fare acquisti li farà in estate e non certo ora con il rischio di prendere certi calciatori a un prezzo maggiore del loro valore, per questo ho considerato molto grave l'uscita dalla Coppa Italia contro l'Udinese che, si è visto anche oggi contro la Sampdoria, in questa annata non è un avversario di particolare valore. Da quel che leggo in giro pare che venga ceduto Guarin a gennaio, uno dei pochi centrocampisti di talento (sia pure anarchico e per questo forse non piace a Mazzarri) di questa rosa. Se come dici tu non arriva nessuno e viene ceduto Guarin l'Inter si indebolisce ulteriormente.
a me pare che i giocatori dell'inter si siano tutti Zanettizzati.
progressioni inutili con giravolte su di sè prima di passare la palla al compagno che era sempre stato fermo lì accanto.
mi sbaglierò, ma prima si liberano degli argentini e meglio è.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Alessandro1976 ha scritto:Anche ieri pare che il primo gol del Sassuolo fosse in fuorigioco... ma non mi sembra che la sconfitta del Milan sia stata colpa dell'arbitro... magari se avesse dato il fuorigioco la partita sarebbe andata di merda lo stesso e il Sassuolo poteva vincere 6-2, come anche perdere 0-7... le partite durano 90° e poco più... c'era tanto ancora da giocare. A meno che non stiamo parlando di ultimi minuti, sembra che quando c'è un rigore o episodi del genere la partita finisca subito dopo, ma ricordo che ieri un solo giocatore ha fatto 3 gol in 40 minuti, per cui...
per decenza nn ho citato il rigore su Botta al 90 esimo (confermato da giornali online e moviolisti sky ecc)
ma lasciamo stare
l'inter è in difficoltà nera ed ho già scritto troppo su questo finchè ci sarà una rivoluzione a giugno
ma nn mi dispiacerebbe ogni tanto ricevere qualcosa anche se gioco male
l'anno scorso una squadra ci è andata in champions....
Ultima modifica di dell il 13/01/2014, 23:49, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
zio ha scritto:mi sbaglierò, ma prima si liberano degli argentini e meglio è.
sono tutti in scadenza a giugno
samuel nn rinnova x età
milito 99% nn rinnova
zanetti si ritira
icardi lo vendono
cambiasso 99% nn rinnova per età pure lui
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
icardi ha rotto le palle,per quello che è costato per me attualmente è un flop/bidone,belfodil anche se non ha segnato,le poche volte che giocava ha messo anche dei buoni assist,mentre icardi pensa solo alla figa deve cambiare mestiere ormai si è perso figuriamoci se si riprende dalla pubalgia con tutto quello che fa
dell ha scritto:all'Inter manca 2 interni di centrocampo, una punta solida ed un esterno solo per puntellare
il problema continuerò a ripetere, nn arriva nessuno.
a giugno se nè andranno minimo 8 giocatori x forza devono aprire il portafoglio....
Staccati di 10 punti dalla zona Champions e senza piu' la Coppa Italia da giocare questo gruppo rischia di non avere stimoli e la stessa società se deve fare acquisti li farà in estate e non certo ora con il rischio di prendere certi calciatori a un prezzo maggiore del loro valore, per questo ho considerato molto grave l'uscita dalla Coppa Italia contro l'Udinese che, si è visto anche oggi contro la Sampdoria, in questa annata non è un avversario di particolare valore. Da quel che leggo in giro pare che venga ceduto Guarin a gennaio, uno dei pochi centrocampisti di talento (sia pure anarchico e per questo forse non piace a Mazzarri) di questa rosa. Se come dici tu non arriva nessuno e viene ceduto Guarin l'Inter si indebolisce ulteriormente.
a me pare che i giocatori dell'inter si siano tutti Zanettizzati.
progressioni inutili con giravolte su di sè prima di passare la palla al compagno che era sempre stato fermo lì accanto.
mi sbaglierò, ma prima si liberano degli argentini e meglio è.
Boh...a leggere certi commenti pare che esista un complotto arbitrale per impedire all'Inter almeno di arrivare terza, solo cosi si può frenare questo squadrone.
tiffany rayne ha scritto:
Boh...a leggere certi commenti pare che esista un complotto arbitrale per impedire all'Inter almeno di arrivare terza, solo cosi si può frenare questo squadrone.
personalmente rispondo ai post
certo che anche quei episodi portano punti
sono cose che ti fanno girare i cosidetti dopo che ti girano già x conto loro x come la società ha ridotto questa squadra in 2 anni
del rigore di botta me nè ero stato zitto, l'ho tirato fuori solo x un post ma il gol di nagatomo era buono, magari si giocava da schifo lo stesso ma dammelo e poi vediamo
ma nn puoi dire che si dice che l'inter è uno squadrone anzi
Ultima modifica di dell il 13/01/2014, 23:59, modificato 2 volte in totale.
Da inizio anno calcistico leggo solo e mi contengo dall'intervenire su questo topic. Però quando leggo certi giudizi di "soloni del calcio" di fede bianconera, una voglia di Paperinite mi assale, ma mi contengo:scrivo di getto, poi rileggo,quindi cancello.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Da inizio anno calcistico leggo solo e mi contengo dall'intervenire su questo topic. Però quando leggo certi giudizi di "soloni del calcio" di fede bianconera, una voglia di Paperinite mi assale, ma mi contengo:scrivo di getto, poi rileggo,quindi cancello.
hanno la memoria corta
zio ha scritto:mi sbaglierò, ma prima si liberano degli argentini e meglio è.
sono tutti in scadenza a giugno
samuel nn rinnova x età
milito 99% nn rinnova
zanetti si ritira
icardi lo vendono
cambiasso 99% nn rinnova per età pure lui
Eh eh eh non vi resta che sperare in un altra farsopoli così potete rifarvi la squadra nuova come faceste rubandoci Ibra e Vieira.
Adesso me la rido, ma non ci sarebbe niente da ridere , prescritti e scudettati di cartone che non siete altro!
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
Juan Burrasca ha scritto:La Milano calcistica fa cagare a spruzzo ultimamente...
Senza gli errori arbitrali ora l'Inter avrebbe almeno 40 punti, quindi bisogna scrivere che è stata penalizzata, non ha poi tutti questi problemi.
una cosa nn esclude l'altra anzi è un'aggiunta a problemi grossi che ci sono già
5 rigori certificati in 4 partite ed un gol regolare annullato, certo che almeno 1-2 punti in più schifo nn fanno
J-Tex ha scritto:
Eh eh eh non vi resta che sperare in un altra farsopoli così potete rifarvi la squadra nuova come faceste rubandoci Ibra e Vieira.
li avete venduti voi all'Inter nonostante altre offerte
Juan Burrasca ha scritto:La Milano calcistica fa cagare a spruzzo ultimamente...
Senza gli errori arbitrali ora l'Inter avrebbe almeno 40 punti, quindi bisogna scrivere che è stata penalizzata, non ha poi tutti questi problemi.
una cosa nn esclude l'altra anzi è un'aggiunta a problemi grossi che ci sono già
5 rigori certificati in 4 partite ed un gol regolare annullato, certo che almeno 1-2 punti in più schifo nn fanno
Non so che dirvi, mi dispiace per voi e a morte gli arbitri. Dovrebbero darvi questi dieci punti in piu' con un apposita legge bipartisan. Per far contento quel vecchio amante del culo di Trez posso solo aggiungere Juve merda.
nessuno attacca la juve, la tiri in ballo tu
dico solo cose che ci sono senza incolpare nessuna squadra
l'inter nn ha velleità di scudetto o altro quest'anno sia con questa rosa sia con una società appena rinnovata, gradirei ricevere qualcosa (nn sempre) che mi compete anche se gioco male
Chiudo lanciando una notizia bomba alla M Mosca: Thoir ha capito tutto del calcio italiano e dalla prossima stagione ha deciso che la maglia dell'Inter sarà Nero Bianca..e mò voglio vedere come faranno a raccapezzarsi!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)