[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#99376 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Esecuzione anche questa di notevole bruttezza, che tuttavia non ha prodotto nessun danno, anzi se magari si vinceva quella partita poi non arrivava il famoso 5 maggio 2002. Grazie Salas.

GNE' GNE' GNE'
Immagine

:lol:
Tiè beccati anche questo, a noi i rigori sbagliati nei derby poi portano bene. :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99377 Messaggio da scb »

Il solito magistrale Serafini

E' stato esonerato un allenatore che in una situazione normale non sarebbe mai nemmeno stato assunto.
Molto semplicemente, Massimiliano Allegri non è e non è mai stato da Milan: per ciò che questo club, questi colori, questi tifosi, la piccola grande storia sportiva milanista rappresenta. Monocorde nei toni, nei pensieri, nei moduli, nelle espressioni. Dopo lo scudetto come dopo Sassuolo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99378 Messaggio da Gerda »

Ci sono del neri, ferrara e stramaccioni liberi.

Non sono male.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99379 Messaggio da scb »

Oh ragazzi la battuta di Barbara e del Mandingo ormai è trita e non fa più ridere.

Tra l'altro Clarence è uomo di famiglia.

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99380 Messaggio da tiffany rayne »

Seedorf da calciatore è stato odiato e amato da San Siro, ricordo che a volte veniva fischiato perchè in certe partite che non lo stimolavano contro avversari di non grande nome tendeva a fare il minimo necessario. Certo però che era un animale da Champions, ricordo ancora la sua stupenda prestazione (da 10) contro il Manchester United nel ritorno della semifinale di Coppa dei Campioni 2007 e nella stessa edizione dare lezioni di calcio ai tedeschi del Bayern Monaco a casa loro nel 2-0 che consenti al Milan appunto di affrontare gli inglesi in semifinale.

Molti dicono che quella vittoria della Champions 2007 fu dovuta a Kakà, io tendo a dire che ci mise piu' del suo Seedorf.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#99381 Messaggio da Maurizzio33 »

la moglie di seedorf secondo me non ha usato l'anestesia durante il parto,per lei è stato come andare a farsi la pedicure...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99382 Messaggio da Alessandro1976 »

Maurizzio33 ha scritto:la moglie di seedorf secondo me non ha usato l'anestesia durante il parto,per lei è stato come andare a farsi la pedicure...
Vogliamo parlare di quando va di corpo?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99383 Messaggio da federicoweb »

Seedorf gioie e dolori, spesso faceva incazzare san siro quando non aveva voglia, ma ha dimostrato durante la sua carriera d' esser un campione vero e di saper turare fuori le palle quando serviva

averne gente cosi'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99384 Messaggio da scb »

federicoweb ha scritto:Seedorf gioie e dolori, spesso faceva incazzare san siro quando non aveva voglia, ma ha dimostrato durante la sua carriera d' esser un campione vero e di saper turare fuori le palle quando serviva

averne gente cosi'
Ultimamente lo odiavo, lo ammetto senza problemi.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99385 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:
federicoweb ha scritto:Seedorf gioie e dolori, spesso faceva incazzare san siro quando non aveva voglia, ma ha dimostrato durante la sua carriera d' esser un campione vero e di saper turare fuori le palle quando serviva

averne gente cosi'
Ultimamente lo odiavo, lo ammetto senza problemi.
Faceva incazzare quando si intestardiva nel fare la finezza nel momento sbagliato... o per la sua lentezza... però ha sfornato belle prestazioni da campione... era un leader in campo tanto è vero che alcuni già lo vedevano come un secondo allenatore... spero che sappia svegliare le capre dal loro torpore e svogliatezza, che si chiami Nocerino o Balotelli... magari se chiamasse Gattuso nel suo staff sarebbe utile a questo scopo.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99386 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque è da folli venire a gennaio. cosa potranno aver promesso a Seedorf, Xavi e Iniesta ?
Beh, ha sempre mostrato palle e personalità. Questa ne è la prova, visto che aveva il posto pronto a giugno.
Forse temeva di ritrovarsi in B...

Immagine

magari una classifica finale cosi... :DDD :DDD :amici: ...
però questo mi ricorda anche il più grande furto della storia........ladroni bianconeri :motosega: :bonk: :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99387 Messaggio da dell »

@federicoweb mi raccomando stasera tifa Inter altrimenti il chievo vi si avvicina a -3 :wink:

ormai sembra certo che Messi quest'anno nn vincerà l'ennesimo pallone d'oro, affare ormai tra C. Ronaldo e Ribery

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 88660.html

diciamo che Messi è il più forte giocatore ma il pallone d'oro era diventata definitivamente una farsa dopo la sua vittoria ai danni di Iniesta che aveva vinto pure i mondiali con la Spagna.

spero,x quello che ha vinto lo scorso anno, che lo vinca Ribery
ma C. Ronaldo rimane un fenomeno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#99388 Messaggio da Francesco#58 »

CR7 tutta la vita!

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#99389 Messaggio da Maurizzio33 »

Gente, io non sono un fan di Ronaldo, ma sono un amante onesto del calcio,non ho mai visto nessuno come lui. Se si premia il giocatore più forte al mondo va a Ronaldo, ha tutto, e si è messo in discussione anche con altri club,un po di più di Messi che si è semplicemente trovato, a mio modesto giudizio, in un team di super-uomini. Con l'argentina non ha mai fatto bene, non ha mai trascinato la squadra, con il Barca la squadra gioca per lui, mi sembra molto comodo così,io aspetto ancora che abbia il coraggio di andare a giocare da un'altra parte,in un altro campionato e vincere tutto o quasi come hanno sempre fatto i grandi campioni e cito anche Ibrahimovic meglio conosciuto come lo zingaro,che però ha le palle cubiche e in ogni squadra che andava vinceva lo scudetto, con le loro squadre club e nazionale sono sempre stati gli uomini partita. Opinione personale
Certamente messi ha meritato il pallone d'oro,è un ragazzo d'oro,con la palla fa quel che vuole,ed è l'erede di Maradona,ma Maradona non si fermò in una sola squadra,andò nel Napoli e quasi da solo la portò in vetta.Ronaldo si è preso sul groppone il Portogallo e lo ha portato in Brasile quasi da solo,questa è roba solo per pochi.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#99390 Messaggio da vascovascotto »

Seedorf fara/sara 1 allenatore in puro stile yes man...finalmente berlusconi potra fare la formazione come lui gradisce
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”