[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il Verona porta bene
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Antonchik
- Storico dell'impulso
vabè questa battuta era quotata a 1,10 volte la posta. Ciò nonostante quella foto non smette mai di mettermi di buonumore.Maurizzio33 ha scritto:secondo me la persona che più di tutti sarà felice del nuovo tecnico è la barbara,che proprio lei ha lottato con le unghie e con i denti per avere seedorf,e le sue "grandi" doti da allenatore amatoriale,intervistata ha ribadito che con seedorf finalmente partirà il nuovo progetto al quale la parola d'ordine sarà la qualità,ma soprattutto centimetri.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Maurizzio33
- Bannato
concordo all'andata mi ricordo che il milan vinse facilecicciuzzo ha scritto:il Verona porta bene
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:Ho visto molti rigori tirati male in vita mia ma questo, nella sua bruttezza, merita il podio.
Sicuro, sicuro, sicuro?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Veterano dell'impulso
Ovvio che dopo uno scudetto quello striscione era il minimo... ma con palla a Ibra che si inventa qualcosa lui, con dietro Nesta e T.Silva e il gruppo storico tutto facile, poi è arrivato 2° con l'incognita del gol di Muntari nella partita clou ma non sapremo mai se è stata la causa principale (la Juve se non sbaglio non fu mai sconfitta quell'anno)... il 3° anno squadra smantellata e fortemente indebolita, inizio come sempre di merda ma qualificazione in C.L. con rimontone... il 4° anno inizio e fine (stavolta anche sua) di merda.dell ha scritto:bestie![]()
![]()
Dopo un pò di questi alti e bassi qualcuno ha detto basta per la gioia di non pochi tifosi...
-
- Storico dell'impulso
Esecuzione anche questa di notevole bruttezza, che tuttavia non ha prodotto nessun danno, anzi se magari si vinceva quella partita poi non arrivava il famoso 5 maggio 2002. Grazie Salas.donegal ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Ho visto molti rigori tirati male in vita mia ma questo, nella sua bruttezza, merita il podio.
Sicuro, sicuro, sicuro?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Minchia, sei un mix di Alvaro Vitali, Bombolo e Jimmy il Fenomeno.Maurizzio33 ha scritto:secondo me la persona che più di tutti sarà felice del nuovo tecnico è la barbara,che proprio lei ha lottato con le unghie e con i denti per avere seedorf,e le sue "grandi" doti da allenatore amatoriale,intervistata ha ribadito che con seedorf finalmente partirà il nuovo progetto al quale la parola d'ordine sarà la qualità,ma soprattutto centimetri.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ho capito, se si parla di Seedoerf tutti in piedi !
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Qualcuno preferisce stare a novanta.cicciuzzo ha scritto:ho capito, se si parla di Seedoerf tutti in piedi !
P.s Battutona per anticipare i soliti noti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:
Esecuzione anche questa di notevole bruttezza, che tuttavia non ha prodotto nessun danno, anzi se magari si vinceva quella partita poi non arrivava il famoso 5 maggio 2002. Grazie Salas.
GNE' GNE' GNE'

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho capito, ma almeno un minimo di fantasia, cazzo.cicciuzzo ha scritto:ho capito, se si parla di Seedoerf tutti in piedi !
(I. Welsh)
(I. Welsh)
comunque è da folli venire a gennaio. cosa potranno aver promesso a Seedorf, Xavi e Iniesta ?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh, ha sempre mostrato palle e personalità. Questa ne è la prova, visto che aveva il posto pronto a giugno.cicciuzzo ha scritto:comunque è da folli venire a gennaio. cosa potranno aver promesso a Seedorf, Xavi e Iniesta ?
Forse temeva di ritrovarsi in B...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
comunque saltate 8 panchine su 20. ne prevedo ancora un paio
-
- Veterano dell'impulso
Galliani non vuole che arrivi Seedorf perchè la sua compagna è figa e potrebbe cadere in tentazione... e comincia ad aver paura di dover indossare il berretto di lana anche in estate...
Sicuramente avrà già dato indicazioni su chi mandare via per il famoso sfoltimento della rosa e sui possibili rinforzi da prendere prima di fine mese... e magari il presidente, che adora tanto l'olandese, farà un ulteriore sforzo economico, quello che avrebbe dovuto fare tempo fa...
A sto punto si chiamava Van Basten e Silvio, con le lacrime agli occhi pensando al passato, lo andava a prendere nudo in aeroporto...
Vediamo che succede... solo dopo un pò di partite vedremo i risultati della "cura" Seedorf, all'inizio potrebbe essere buono anche un semplice effetto placebo sui giocatori per darsi una svegliata e col tempo magari ritrovare la tranquillità mentale e la voglia di sputare sangue in campo.Lonewolf ha scritto:Beh, ha sempre mostrato palle e personalità. Questa ne è la prova, visto che aveva il posto pronto a giugno.cicciuzzo ha scritto:comunque è da folli venire a gennaio. cosa potranno aver promesso a Seedorf, Xavi e Iniesta ?
Forse temeva di ritrovarsi in B...
Sicuramente avrà già dato indicazioni su chi mandare via per il famoso sfoltimento della rosa e sui possibili rinforzi da prendere prima di fine mese... e magari il presidente, che adora tanto l'olandese, farà un ulteriore sforzo economico, quello che avrebbe dovuto fare tempo fa...
A sto punto si chiamava Van Basten e Silvio, con le lacrime agli occhi pensando al passato, lo andava a prendere nudo in aeroporto...
Ultima modifica di Alessandro1976 il 13/01/2014, 17:41, modificato 1 volta in totale.