[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
video di Castlevania: Lords of Shadow 2 in cui si vedono parti di gioco ambientate in città moderne
Castlevania: Lords of Shadow nel suo genere un gioco molto bello, magari non con la cura di god of war ma piacevole, molto bello il video del finale che lanciava Lords of Shadow 2
Castlevania: Lords of Shadow nel suo genere un gioco molto bello, magari non con la cura di god of war ma piacevole, molto bello il video del finale che lanciava Lords of Shadow 2
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oddìo, non so se sia un open world come lo intendi tu, ma a me sembra molto openbellavista ha scritto:No, ho letto che molti ne sono entusiasti. Ma è un openword, oppure hai un percorso obbligatorio (in stile god of war?Lonewolf ha scritto:Immagino che tu abbia già giocato a The Last of Us, vero?bellavista ha scritto:Ho finito Gta5 e AC4.
Come avrete capito mi piacciono i giochi open-world.
Cosa mi consigliate come prossimo?

Tuttimodi, è un gioco di una meraviglia assoluta. Anzi, è limitativo definirlo un gioco. Era da anni che non mi piaceva un gioco così tanto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Così mi induci a comprarloLonewolf ha scritto:Oddìo, non so se sia un open world come lo intendi tu, ma a me sembra molto openbellavista ha scritto:No, ho letto che molti ne sono entusiasti. Ma è un openword, oppure hai un percorso obbligatorio (in stile god of war?Lonewolf ha scritto:Immagino che tu abbia già giocato a The Last of Us, vero?bellavista ha scritto:Ho finito Gta5 e AC4.
Come avrete capito mi piacciono i giochi open-world.
Cosa mi consigliate come prossimo?Io mi diverto molto a girare per gli ambienti, esplorare, infatti ci sto mettendo una vita a finirlo (fortunatamente, aggiungo).
Tuttimodi, è un gioco di una meraviglia assoluta. Anzi, è limitativo definirlo un gioco. Era da anni che non mi piaceva un gioco così tanto.

Intanto ieri avevo rimesso su AC4 e ho visto che c'era un nuovo gioco in download gratuito. L'ho scaricato (1,5gb) ed è praticamente un altro gioco, che si chiama: "pianto di libertà" con un bel negrone che va a liberare gli schiavi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Le basi Lone, le basi...Lonewolf ha scritto: Oddìo, non so se sia un open world come lo intendi tu, ma a me sembra molto open![]()

TLOU è tutto fuorché open world, è praticamente sui binari, percorso obbligato, sequenze obbligate.
Ma era necessario questo gameplay, vista la cura perfetta nei tempi e nelle azioni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- PatBateman
- Impulsi superiori
Incalzato da un Thread su NeoGaf mi sono sentito obbligato a giocare il fin troppo rimandato Silent Hill 2.
Scartata l'opzione HD Collection su PS3 (par esser un aborto di programmazione) mi sono rivolto alla versione PC sparata in FullHD con antialiasing appalla.
Risultato grosso modo così:

Marvellous.
Scartata l'opzione HD Collection su PS3 (par esser un aborto di programmazione) mi sono rivolto alla versione PC sparata in FullHD con antialiasing appalla.

Marvellous.
sfascio cose, meno gente.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ho giocato la demo a casa di amici ed è davvero una meraviglia.TD ha scritto:video di Castlevania: Lords of Shadow 2 in cui si vedono parti di gioco ambientate in città moderne
Non lo prendo perché lo compra già un amico e poi me lo passa ma è davvero un giocone (del resto per me il primo fu uno dei migliori giochi del 2010).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah boh, per me tutto quello che mi fa avere più libertà di Pacman è già open worldCapitanvideo ha scritto:Le basi Lone, le basi...Lonewolf ha scritto: Oddìo, non so se sia un open world come lo intendi tu, ma a me sembra molto open![]()
![]()
TLOU è tutto fuorché open world, è praticamente sui binari, percorso obbligato, sequenze obbligate.
Ma era necessario questo gameplay, vista la cura perfetta nei tempi e nelle azioni.

Comunque l'ambiente è talmente grande, che ti diverti a girarlo lo stesso.
Red Dead Redemption è open world? Quello sì, dai

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ieri ho visto il trailer di Alien qualcosa, in uscita a fine 2014. Sembra molto carino...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Red dead è un open world, TLOU no.Lonewolf ha scritto:
Lone il trailer che hai visto è di Alien Isolation e uscirà a fine anno per ps3, x360, ps4 e xbox one (non so se esce per pc).
E' un survival horror in pratica per tutto il gioco ci sarà un solo Alien e ti tormenterà in tutti i modi possibili allacciandosi al primo film della saga.
Speriamo sia meglio degli ultimi perché purtroppo eccetto forse al gioco uscito per psx molti anni fa, non c'è un gioco di Alien che meriti, sopratutto l'ultimo, il colonial marines, è da denuncia.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Così a pelle, sembra figo, però aspettiamo a farci le seghe.Nonno Libero ha scritto:Red dead è un open world, TLOU no.Lonewolf ha scritto:
Lone il trailer che hai visto è di Alien Isolation e uscirà a fine anno per ps3, x360, ps4 e xbox one (non so se esce per pc).
E' un survival horror in pratica per tutto il gioco ci sarà un solo Alien e ti tormenterà in tutti i modi possibili allacciandosi al primo film della saga.
Speriamo sia meglio degli ultimi perché purtroppo eccetto forse al gioco uscito per psx molti anni fa, non c'è un gioco di Alien che meriti, sopratutto l'ultimo, il colonial marines, è da denuncia.
Il primo Alien era quello per PS1? Credo sia stato il mio primo gioco preso per quella console. Era un FPS ben fatto per l'atmosfera che ricreava.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Non so se è stato il primo gioco in assoluto ma di sicuro è l'unico che è uscito decentemente (a essere sinceri, anche l'infestation per il DS non è male).
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, Alien vs Predator su PC era piuttosto buono.
Questo Isolation è tutto il contrario: da soli, senza armi, contro un Alien per tutto il gioco.
Sarà difficilissimo calibrare il gameplay per non renderlo noioso dopo due ore.
Solo per il fatto che non è prevista la solita modalità multiplayer del cazzo lo compro a prescindere.
Nel frattempo ho attaccato Zelda: link BW su 3DS ed è schizzato subito sul podio degli Zelda. Ma quanto è bello?
@ Pat
Ti piace Silent Hill 2 ?
Ne ho un ottimo ricordo, lo reputo insieme a TLOU tra i pochi games che si possano definire "seri", parlando di sceneggiatura.
Questo Isolation è tutto il contrario: da soli, senza armi, contro un Alien per tutto il gioco.
Sarà difficilissimo calibrare il gameplay per non renderlo noioso dopo due ore.
Solo per il fatto che non è prevista la solita modalità multiplayer del cazzo lo compro a prescindere.
Nel frattempo ho attaccato Zelda: link BW su 3DS ed è schizzato subito sul podio degli Zelda. Ma quanto è bello?
@ Pat
Ti piace Silent Hill 2 ?
Ne ho un ottimo ricordo, lo reputo insieme a TLOU tra i pochi games che si possano definire "seri", parlando di sceneggiatura.
Ultima modifica di Capitanvideo il 13/01/2014, 16:52, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
PatBateman ha scritto:Incalzato da un Thread su NeoGaf mi sono sentito obbligato a giocare il fin troppo rimandato Silent Hill 2.
![]()
Marvellous.
Che bello! io ci ho giocato poco tempo fa per la play ma non era minimamente a questi livelli
anche se il bello di Silent Hill è la storia, prova anche il 3, ma non è all'altezza del 2
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
la collection di silent hill concordo è fatta malissimo, nulla a che fare con ad esempio la collection di ico piu shadow of colossusPatBateman ha scritto:Incalzato da un Thread su NeoGaf mi sono sentito obbligato a giocare il fin troppo rimandato Silent Hill 2.
Marvellous.[Scopri]Spoiler![]()
prendilo è forse l'episodio che mi ha preso di più, sceneggiatura ai massimi livelli anche se nn è stato il gioco più disturbante imho dell'era ps2, project zero 2 è insuperabile
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- PatBateman
- Impulsi superiori
E' pazzesco, mai provato una tale sensazione di angoscia in un gioco.Capitanvideo ha scritto:Ti piace Silent Hill 2 ?
La sceneggiatura par in effetti ottima, ma credo di aver visto e letto troppo per non aver capito dove andrà a parare.
Da quel che ho letto Silent Hill 3 si pone come sequel più o meno diretto del primo capitolo, di conseguenza perde parte della forza emotiva del secondo in favore di un orrore più visivo e di una trama più canonica.hellen ha scritto:Che bello! io ci ho giocato poco tempo fa per la play ma non era minimamente a questi livelli
anche se il bello di Silent Hill è la storia, prova anche il 3, ma non è all'altezza del 2
Penso mi ci dedicherò subito dopo.
Ti correggo dell ma il gioco più disturbante non solo dell'epoca PS2 ma di tutti i tempi è il leggendario Rule Of Rose.dell ha scritto:prendilo è forse l'episodio che mi ha preso di più, sceneggiatura ai massimi livelli anche se nn è stato il gioco più disturbante imho dell'era ps2, project zero 2 è insuperabile

sfascio cose, meno gente.