Di Francesco me lo ricordo per un altro 4-3. Bei tempironsard ha scritto:C'è Di Francesco che parla di sé in terza persona
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
sempre sulla rai gli stanno facendo l'elogio funebre in faccia
"siamo all'epilogo"
un uomo distrutto
"siamo all'epilogo"
un uomo distrutto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Maurizzio33
- Bannato
a me pare di aver sentito la frase ci vuole più qualità e centimetri là davanti,ho sentito bene??dell ha scritto:su raidue un ansa di Barbara berlusconi : è intollerabile bisogna cambiare
ed annunciano un comunicato x domani della società , il tutto con Allegri li davanti
-
- Storico dell'impulso
La parabola di Allegri mi ricorda quella di Zaccheroni, scudetto al primo anno e poi un paio di annate dopo l'esonero.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In effetti mi sono un pò lasciato prendere, chiedo scusa ufficialmente sia al Papero che a Katmandu, spero saranno accettate
e viola merda

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:In effetti mi sono un pò lasciato prendere, chiedo scusa ufficialmente sia al Papero che a Katmandu, spero saranno accettatee viola merda
ma certo caro

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Mamma mia che gufata!!!!dell ha scritto:partita scontata per il milan
il presidente del Sassuolo è dichiaratamente milanista
il Sassuolo viene da 4 sconfitte con zero gol fatti ed 8 subiti
prevedo un 4-0 facile x i rossoneri...
...impossibile perdere...
Ma sei milanista dell? (sono andato indietro di una decina di pagine ma non sono risucito a capirlo).
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Che bello!!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Maurizzio33
- Bannato
Menomale che hai fatto ammenda ed hai chiesto scusa per i tuoi peccati...Antonchik ha scritto:In effetti mi sono un pò lasciato prendere, chiedo scusa ufficialmente sia al Papero che a Katmandu, spero saranno accettatee viola merda
per una cazzata che hai scritto ed il papero ti metteva in ignoramiento pesante,sai che rimorsi e sensi di colpa che ne sarebbero derivati...non avresti preso sonno con una simile batosta...
ti sei salvato in calcio d'angolo...
Silenzioso ha scritto:Mamma mia che gufata!!!!dell ha scritto:partita scontata per il milan
il presidente del Sassuolo è dichiaratamente milanista
il Sassuolo viene da 4 sconfitte con zero gol fatti ed 8 subiti
prevedo un 4-0 facile x i rossoneri...
...impossibile perdere...
Ma sei milanista dell? (sono andato indietro di una decina di pagine ma non sono risucito a capirlo).
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
tiffany rayne ha scritto:La parabola di Allegri mi ricorda quella di Zaccheroni, scudetto al primo anno e poi un paio di annate dopo l'esonero.
c'è anche da dire che povero cristo gli hanno venduto mezza squadra, senza reintegrare quasi nessuno
i vari Ibra, Cassano, Pirlo, Seedorf, Thiago Silva, Van Bommel, Nesta gli hanno rimpiazzati con Mesbah, Costant, Zaccardo, Zapata, Birsa, Traore, Bojan (che però era carinissimo)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
@dell
Ah lol, allora ti è riuscita benissimo!!!
Ah lol, allora ti è riuscita benissimo!!!
-
- Storico dell'impulso
Rimane il fatto che questo sarà un Milan mediocre ma non da 22 punti in un girone, almeno 30 li doveva fare e trovarsi alla stessa altezza dell'Inter. Ci ha messo molto del suo nell'attuale classifica del Milan.hellen ha scritto:tiffany rayne ha scritto:La parabola di Allegri mi ricorda quella di Zaccheroni, scudetto al primo anno e poi un paio di annate dopo l'esonero.
c'è anche da dire che povero cristo gli hanno venduto mezza squadra, senza reintegrare quasi nessuno
i vari Ibra, Cassano, Pirlo, Seedorf, Thiago Silva, Van Bommel, Nesta gli hanno rimpiazzati con Mesbah, Costant, Zaccardo, Zapata, Birsa, Traore, Bojan (che però era carinissimo)
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ennesima riprova che le dimensioni contano. Eccome! Se lo dice Barbara...Maurizzio33 ha scritto:a me pare di aver sentito la frase ci vuole più qualità e centimetri là davanti,ho sentito bene??dell ha scritto:su raidue un ansa di Barbara berlusconi : è intollerabile bisogna cambiare
ed annunciano un comunicato x domani della società , il tutto con Allegri li davanti
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
vedere il milan prendere 4 pappe dà sempre un bel godimento...
ps
anton è una tua citazione casomai ti partisse l'embolo
...quindi specchio riflesso 

ps
anton è una tua citazione casomai ti partisse l'embolo

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky