[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#99241 Messaggio da Galibier »

Antonchik ha scritto:C'è da dire che il Papero ha scelto la propria squadra del cuore con perfetta aderenza esistenziale

Da suicidio :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#99242 Messaggio da Maurizzio33 »

che palle aspettare il posticipo del Lunedì

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99243 Messaggio da SoTTO di nove »

Stasera la consueta rubrica delle pagelle non avrà luogo.
Sono impagellabili.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#99244 Messaggio da Superfissato »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:C'è da dire che il Papero ha scelto la propria squadra del cuore con perfetta aderenza esistenziale
ah beh, questo è poco ma sicuro.
Ma taci, che adesso arriverà qualche stronzo malcagato a farci la predica che lui tifa la squadra della città in cui è nato...
Par di capire che l'abbiate presa male...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99245 Messaggio da Galibier »

Maurizzio33 ha scritto:che palle aspettare il posticipo del Lunedì

Che bello NON dover aspettare nessun risultato altrui... per ovvi motivi :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99246 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:Stasera la consueta rubrica delle pagelle non avrà luogo.
Sono impagellabili.
ecco :awww:

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99247 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:[quote="tiffany rayne"

Un Uomo, oggi, si dimetterebbe.
Ma allora non hai capito un cazzo, per DIO
Sei tu che non hai capito un cazzo.

Lui non lo considero un Uomo, ma un pinnacolo di merda. Ecco perchè non si dimetterà.

E poi bisogna che ci sia l'esonero, per dare un segnale. Non le dimissioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99248 Messaggio da scb »

E io che cazzo stavo dicendo prima?

Quando mi hai replicato allo stesso modo?

Taci và, che l'hai difeso fino all'altro ieri.

(TVB)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99249 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il Milan ha chiuso con 22 punti il girone d'andata, da quando la vittoria vale tre punti (stagione 1994-95) non era mai andato cosi male. Ci sarebbero in effetti tutte le condizioni per cambiare allenatore, questa è una andatura solo da salvezza con un paio di giornate di anticipo.

Solo che il Milan a breve (mercoledi) ha un impegno di Coppa Italia e ha pur sempre raggiunto gli ottavi di Champions. Per questo non credo che il Milan cambierà ora l'allenatore, certo se esce dalla Coppa Italia con lo Spezia...
Tiff, fammi una bella ricerchina su quante squadre che hanno fatto 22 punti in un girone, poi si sono salvate...

Un Uomo, oggi, si dimetterebbe.
Da quando la vittoria vale tre punti (stagione 1994-95) la squadra che è retrocessa col piu' alto punteggio ha realizzato 42 punti (il Bologna 2004-05), quindi una media di 21 punti per girone. Siete un punto sopra quella media. Ma quello è stato un caso particolare, nella passata stagione ad esempio la salvezza era a quota 35 punti, e di solito bastano 38-39 punti per salvarsi.

Ho sentito Allegri intervistato da Sky, ovviamente nessun accenno alle dimissioni, ha elogiato il Sassuolo e ha rimarcato i soliti errori di disattenzione individuale per giustificare la sconfitta. Mi è parso rassegnato, ha detto comunque che bisogna cominciare a muovere la classifica perchè sei punti dalla zona salvezza non sono tanti.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99250 Messaggio da tiffany rayne »

Comunque ci sono dei passi in avanti, da Sky dicono che il Milan deciderà domani cosa fare. Quindi per ora non è confermata la fiducia ad Allegri. Di solito lo confermavano subito.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99251 Messaggio da SoTTO di nove »

Se ci deve essere l'esonero deve essere fine a se stesso, tanto per poter dire meno uno. Quale segnale, a chi mandi un segnale. Ad una squadra che sotto 4-2 camminava per il campo sbattendosene le palle della figura di merda che ricadeva sui tifosi? 5 minuti hanno corso e solo perchè hanno trovato il terzo gol per sbaglio, bastava alzare i ritmi e ne facevi a vagonate di gol stasera. Ma che corrono a fare che gli frega a loro. Si contano sulle dite di una mano mutilata quelli che si sentono ,non dico DA MILAN (il solo Kakà), ma almeno del Milan. 105 MILIONI a 20 recitava la grafica sul monte ingaggi della partita di stasera. e gli altri hanno avuto l'orgoglio di provarci sotto di due gol. Cosa pensi che gliene freghi della scossa ad un branco di sopravvalutati milionari che dopo il Milan vedranno al massimo una maglia di una provinciale qualsiasi. Non frega niente a nessuno, nemmeno di affondare. Nemmeno quello gli puoi augurare, tanto nel culo ce la prendiamo noi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99252 Messaggio da Paperinik »

Te le fai ancora le seghe su ueà e scevcenko? Poi pulisciti che a lungo andare viene lo smegma. Occhio che sei l'unico di quella manica di stronzi secchi che ho risparmiato dall'ignore, te lo dico per informazione e perché di te un po' mi dispiace. Ma in fondo è giusto che voialtri siate tutti in compagnia :DDD
Ultima modifica di Paperinik il 12/01/2014, 23:30, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99253 Messaggio da ronsard »

C'è Di Francesco che parla di sé in terza persona
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99254 Messaggio da dell »

su raidue un ansa di Barbara berlusconi : è intollerabile bisogna cambiare

ed annunciano un comunicato x domani della società , il tutto con Allegri li davanti :lol:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99255 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
ah beh, questo è poco ma sicuro.
Ma taci, che adesso arriverà qualche stronzo malcagato a farci la predica che lui tifa la squadra della città in cui è nato...
Lupo hai perfettamente ragione a farti il sangue amaro con questi mediocri pezzenti di merda

In aggiunta mando un abbraccio a te e a tutti gli altri tifosi del Milan perchè ne abbiamo bisogno

@ Tiff

sono cifre da retrocessione, altrochè.
ecco ci mancavano pure le offese,grande anton....
insomma voi siete la squadra più titolata del mondo e non vi si puo dire un cazzo,ne tantomeno prendervi per il culo per la squadra di merda che avete???
si,siamo provinciali e non vinceremo mai un cazzo...ma saro sempre contento e felice ogni volta lo prenderete nel culo,specialmente per quella faccia di merda di galliani e del vostro presidente pregiudicato!!!!!!!!

in pace :awww: :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”