è meglio che parliamo di fantacalcio e della fruscio fidatiAntonchik ha scritto:Tra fantacalcio, juventini in delirio di omnipotenza e sfigatissimi sciacalli viola, la situazione è oramai grottesca

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è meglio che parliamo di fantacalcio e della fruscio fidatiAntonchik ha scritto:Tra fantacalcio, juventini in delirio di omnipotenza e sfigatissimi sciacalli viola, la situazione è oramai grottesca
ho dei video della fruscio presi da internet in cui non aveva le tette rifatte,devo dire che ora è molto megliodell ha scritto:è meglio che parliamo di fantacalcio e della fruscio fidatiAntonchik ha scritto:Tra fantacalcio, juventini in delirio di omnipotenza e sfigatissimi sciacalli viola, la situazione è oramai grottesca
Mi sa Però che hai dimenticato la cosa più grottescaAntonchik ha scritto:Tra fantacalcio, juventini in delirio di omnipotenza e sfigatissimi sciacalli viola, la situazione è oramai grottesca
Miracolato soprattutto da Ibraimovic! Scarso era prima scarso è adesso... altroche' nuovo Gattuso! Questo non è degno di calpestare neanche l'ombra di Gattuso!Alessandro1976 ha scritto:Nocerino altro miracolato di Allegri...
L'ho sottointesa per troppa evidenza... Hai sbagliato nel ricevere l'appoggio (Berardo no, ti ho anticipato (Bonera no, ecc...)) groucho. Comunque tu sei un signore non temere.rufus t. firefly ha scritto:Mi sa Però che hai dimenticato la cosa più grottescaAntonchik ha scritto:Tra fantacalcio, juventini in delirio di omnipotenza e sfigatissimi sciacalli viola, la situazione è oramai grottesca
ibraimovic creava il vuoto nelle difese avversarie trascinandosi dietro tutti i difensori cosa che Balotelli fà solo nelle discoteche di notte con le ragazzeJ-Tex ha scritto:Miracolato soprattutto da Ibraimovic! Scarso era prima scarso è adesso... altroche' nuovo Gattuso! Questo non è degno di calpestare neanche l'ombra di Gattuso!Alessandro1976 ha scritto:Nocerino altro miracolato di Allegri...
Ti ricordo che nel manuale del fantallenatore sfigato la prima regola dice che ti segnerà sempre l'attaccante che tieni in panchina. Se schieravo Berardi al posto magari di Higuain il Napoli avrebbe vinto 3-0 con tripletta dell'argentino, con Berardi che magari sbagliava un rigore e veniva espulso.lider maximo ha scritto:L'unico che ha avuto la genialata di prenderlo è stato proprio Tiff.dell ha scritto:
ot chi ha berardi titolare?
E continua a metterlo in panchina. Doppiamente genio.![]()
Beh anche io non scherzo. La settimana scorsa Toni in panca, 2 gol e prestazione maiuscola.
@ Lone, il calcio va a cicli. 2 anni fa facevamo cacare noi, ti ricordi con quello scioglilingua di Del Neri?
Alle volte basta poco per ribaltare tutto. Bisogna avere pazienza, e non massacrarsi i coglioni.
forse con Honda segnano, di certo se il Sassuolo adesso si mette in difesa sbagliaAlessandro1976 ha scritto:Non so cosa vede Allegri in gente come Nocerino o Muntari...
entra Honda...
Se ne fa solo uno eguaglia Matri...Francesco#58 ha scritto:Entra HONDA...mo ne fa 7...sisi come no...