[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tiff, sii buono. Non maramaldeggiare.
-
- Veterano dell'impulso
Muntari lo vedo un male minore, anche se non sempre è un bene vederlo in campo, zitto zitto è, se non sbaglio il 3° giocatore più prolifico della rosa... almeno ogni tanto lui la mette in porta, a differenza di chi i gol dovrebbe farli lì in avanti e gioca lo stesso...tiffany rayne ha scritto:Con questo Milan che sta venendo fuori dagli ultimi acquisti servirebbe Ancelotti in panchina per far funzionare questo teorico centrocampo tecnico, simile come filosofia di gioco al Milan del 2004.
De Jong (il Gattuso della situazione)
Poli o Birsa o Cristante (Seedorf, vabbè molto forzato come paragone)
Montolivo (Pirlo, come sopra)
Honda (Rui Costa)
Kakà (Kakà)
Unica punta Balotelli (Sheva)
Il buon Allegri riuscirà a resistere al richiamo della foresta? (cioè a non schierare sempre e comunque Muntari titolare?)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
DE JONG è il male minore. Anzi, Nigel è il bene assoluto in questa squadra. Ma non solo in questa eh. E' un signor giocatore, quanto gli voglio bene.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Esatto, quel ragazzo smazza e rompe il gioco sputando sangue.Antonchik ha scritto:DE JONG è il male minore. Anzi, Nigel è il bene assoluto in questa squadra. Ma non solo in questa eh. E' un signor giocatore, quanto gli voglio bene.
Spesso è costretto a fare il libero vecchio stile, attesa la caratura dei centrali che si ritrova dietro.
Muntari è, era, e sempre sarà IL MALE.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
scb correggimi se dico una cazzata asserendo che il nostro Nigel avrebbe trovato spazio anche nel Milan di Ancelotti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
State parlando di Nigel?
Io lo adoro, ma in questo momento, specie dopo avermi strappato dal cuore il mio Boateng (
), potrei tuffarmi tra le braccia di chiunque. Sono emotivamente e sentimentalmente molto vulnerabile, quindi diciamo che Nigel ha avuto un compito abbastanza facilitato.
Nel letamaio che è la rosa attuale del Milan e in particolare il centrocampo, direi che De Jong ci sta come un diamante coi controcazzi. Ha un acume tattico di tutto rispetto, grinta e senso di appartenenza che, viste anche le lacrime di Van Bommel il giorno dell'addio (altro giocatore che ho adorato e che secondo me era superiore al buon De Jong), comincio a pensare essere insita negli olandesi.
Se poi De Jong avrebbe potuto non sfigurare nel centrocampo di Ancelotti, non lo so...visto chi ci giocava allora, mantenendo un pelo di lucidità, mi sembra un filo azzardato, ma diciamo che come ricambio di uno qualsiasi dei mediani di allora, non lo avrebbe certo fatto rimpiangere.

Io lo adoro, ma in questo momento, specie dopo avermi strappato dal cuore il mio Boateng (

Nel letamaio che è la rosa attuale del Milan e in particolare il centrocampo, direi che De Jong ci sta come un diamante coi controcazzi. Ha un acume tattico di tutto rispetto, grinta e senso di appartenenza che, viste anche le lacrime di Van Bommel il giorno dell'addio (altro giocatore che ho adorato e che secondo me era superiore al buon De Jong), comincio a pensare essere insita negli olandesi.
Se poi De Jong avrebbe potuto non sfigurare nel centrocampo di Ancelotti, non lo so...visto chi ci giocava allora, mantenendo un pelo di lucidità, mi sembra un filo azzardato, ma diciamo che come ricambio di uno qualsiasi dei mediani di allora, non lo avrebbe certo fatto rimpiangere.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
leggo di un'interesse della viola per matri.....
rabbrividisco

rabbrividisco

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Prega che non sia vero...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Pensa al tridente in tribuna (quattrociocche, karina, nargi)..magari dopo aver pensato al'attacco in infermeria (gomez rossi).
A proposito di gomez, buone notizie, finalmente. Ginocchio gonfio come un pallone, ha avuto una ricaduta e probabilmente se lo operavano era già in campo. Quindi probabile operazione ed ancora 3 mesi fuori. Ci si vede a Moena, forse.
A proposito di gomez, buone notizie, finalmente. Ginocchio gonfio come un pallone, ha avuto una ricaduta e probabilmente se lo operavano era già in campo. Quindi probabile operazione ed ancora 3 mesi fuori. Ci si vede a Moena, forse.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
son convinto che con la coppia rossi-gomez la fiorentina era davanti al Napoli come minimoPaperinik ha scritto:Pensa al tridente in tribuna (quattrociocche, karina, nargi)..magari dopo aver pensato al'attacco in infermeria (gomez rossi).
certo che gomez si gioca la nazionale cosi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Veterano dell'impulso
Per riempire la tribuna di fighe e infermeria, Della Valle sta pensando pure a Icardi... poi Matri, che purtroppo al Milan è sempre stato disponibile, si adeguerà alla situazione...Paperinik ha scritto:Pensa al tridente in tribuna (quattrociocche, karina, nargi)..magari dopo aver pensato al'attacco in infermeria (gomez rossi).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mercato immobile e scenario futuro condizionati dalla superliquidazione
In condizioni normali ci sarebbe stato un bell’argomento calcistico da approfondire: la possibilità che il Milan di Cristante e Kakà potesse vincere 2 partite di fila all’inizio del nuovo anno. Le consuete lacune di formazione, gioco, organizzazione, idee, tenuta fisica e schemi emersi con l’Atalanta, sottolineate dai fischi sonori dei 20.000 intimi di San Siro sono state occultate dalle magie della coppia dell’allievo e maestro, con ottime chance di essere replicate contro il Sassuolo.
Purtroppo però la faida sommersa tra la famiglia Berlusconi e Adriano Galliani prosegue nuotando a filo d’acqua. La cena di Arcore a fine novembre ha creato una frattura incolmabile causa differenza tra richiesta (oltre 300 milioni) e offerta (la metà) relativamente alla liquidazione dell’amministratore delegato, confermando l’inattendibilità delle indiscrezioni che parlavano di “soli” 50 milioni per un dirigente da 27 anni al timone di un club che ha vinto scudetti, Champions, Mondiali e Supercoppe a mitraglia, anzi accreditando la stima che “Il Sole 24 ore” nella primavera del 2012 aveva quantificato in circa 130 milioni. L’incompatibilità delle cifre ha finito col rafforzare la posizione di Galliani, sia pure ufficialmente dimezzata la sua carica, costringendo Barbara a una momentanea retromarcia con relativo parcheggio in attesa degli eventi.
Da qui il rinnovato veto all’ingresso di Paolo Maldini in società e ai “volti nuovi” graditi alla figlia del Presidente, tipo Demetrio Albertini e Sean Sogliano. Da qui il congelamento di portavoce più o meno accreditati e di portaborse più o meno screditati. Da qui l’ennesimo triste teatrino di mercato con le speranze disattese di nomi decenti come quelli di Nainggolan e D’Ambrosio regolarmente destinati ad altre mete, per soluzioni affatto necessarie come Honda che si va a sovrapporre a un ruolo stracoperto con Kakà, Saponara e volendo gli stessi “moci Vileda”, Birsa e Robinho, nuovi recenti pupilli della conduzione tecnica al pari di Nocerino per Poli e Mexes per Bonera o lo stesso Robinho (appunto) per il decoroso Saponara del derby. Aspettarsi “colpi” a sorpresa in questo scenario di gennaio 2014 appare quantomeno anacronistico. Di centrocampisti e difensori di livello, spessore e qualità che servirebbero come il pane, nemmeno l’ombra.
La vita del Milan si sta riducendo a uno scambio di ripicche e dispettucci tra la proprietà da una parte e Galliani dall’altra, in attesa di un difficile accordo che comprende un’infinità di sfaccettature oltre a quella nuda e cruda dei quattrini. I tifosi ne hanno ormai la chiarissima percezione e quindi ora a San Siro si contano più fischi che spettatori, segno inequivocabile che il tempo delle balle mediatiche – almeno quello – appare inesorabilmente al capolinea.
Luca Serafini
In condizioni normali ci sarebbe stato un bell’argomento calcistico da approfondire: la possibilità che il Milan di Cristante e Kakà potesse vincere 2 partite di fila all’inizio del nuovo anno. Le consuete lacune di formazione, gioco, organizzazione, idee, tenuta fisica e schemi emersi con l’Atalanta, sottolineate dai fischi sonori dei 20.000 intimi di San Siro sono state occultate dalle magie della coppia dell’allievo e maestro, con ottime chance di essere replicate contro il Sassuolo.
Purtroppo però la faida sommersa tra la famiglia Berlusconi e Adriano Galliani prosegue nuotando a filo d’acqua. La cena di Arcore a fine novembre ha creato una frattura incolmabile causa differenza tra richiesta (oltre 300 milioni) e offerta (la metà) relativamente alla liquidazione dell’amministratore delegato, confermando l’inattendibilità delle indiscrezioni che parlavano di “soli” 50 milioni per un dirigente da 27 anni al timone di un club che ha vinto scudetti, Champions, Mondiali e Supercoppe a mitraglia, anzi accreditando la stima che “Il Sole 24 ore” nella primavera del 2012 aveva quantificato in circa 130 milioni. L’incompatibilità delle cifre ha finito col rafforzare la posizione di Galliani, sia pure ufficialmente dimezzata la sua carica, costringendo Barbara a una momentanea retromarcia con relativo parcheggio in attesa degli eventi.
Da qui il rinnovato veto all’ingresso di Paolo Maldini in società e ai “volti nuovi” graditi alla figlia del Presidente, tipo Demetrio Albertini e Sean Sogliano. Da qui il congelamento di portavoce più o meno accreditati e di portaborse più o meno screditati. Da qui l’ennesimo triste teatrino di mercato con le speranze disattese di nomi decenti come quelli di Nainggolan e D’Ambrosio regolarmente destinati ad altre mete, per soluzioni affatto necessarie come Honda che si va a sovrapporre a un ruolo stracoperto con Kakà, Saponara e volendo gli stessi “moci Vileda”, Birsa e Robinho, nuovi recenti pupilli della conduzione tecnica al pari di Nocerino per Poli e Mexes per Bonera o lo stesso Robinho (appunto) per il decoroso Saponara del derby. Aspettarsi “colpi” a sorpresa in questo scenario di gennaio 2014 appare quantomeno anacronistico. Di centrocampisti e difensori di livello, spessore e qualità che servirebbero come il pane, nemmeno l’ombra.
La vita del Milan si sta riducendo a uno scambio di ripicche e dispettucci tra la proprietà da una parte e Galliani dall’altra, in attesa di un difficile accordo che comprende un’infinità di sfaccettature oltre a quella nuda e cruda dei quattrini. I tifosi ne hanno ormai la chiarissima percezione e quindi ora a San Siro si contano più fischi che spettatori, segno inequivocabile che il tempo delle balle mediatiche – almeno quello – appare inesorabilmente al capolinea.
Luca Serafini
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Agli amici viola, visto che mi fanno tenerezza, fossi un dirigente della Giuve proporrei Quagliarella per Vargas e soldi....
A me il peruviano è sempre piaciuto da morire, potrebbe essere utile a Conte per passare al 4-3-3, ogni tanto.
Voi che ne pensate?
A me il peruviano è sempre piaciuto da morire, potrebbe essere utile a Conte per passare al 4-3-3, ogni tanto.
Voi che ne pensate?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io qua sopra non ho amici, tantomeno (e soprattutto) gobbi. Vargas è in recupero e non lo cederei. Riprendetevi Olivera.
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
per la gioia di sottodinove ha segnato il suo pupillo niang contro il monaco
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".