[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#98881 Messaggio da Lonewolf »

Dopo Honda e Rami, il Milan ha messo a segno un nuovo colpo di mercato: secondo quanto riporta sportmediaset.it, Galliani ha infatti trovato l'accordo con il centrocampista del Porto Fernando. Il 26enne brasiliano con passaporto portoghese ha il contratto in scadenza a giugno e per questo in estate arriverà a Milanello a parametro zero. L'amministratore delegato farà un tentativo però per portarlo a Milano già in questa finestra di mercato, ma servirà trovare un accordo con il Porto, che vorrebbe una cifra intorno agli 8 milioni di euro (richiesta ritenuta troppo alta dai rossoneri, per questo intesa difficile). Fernando non potrà comunque giocare in Champions League poichè è già sceso in campo nella fase a gironi con la squadra lusitana e per questo Galliani non forzerà la mano per averlo subito. Il Milan ha battuto così la concorrenza di diverse società interessate al centrocampista, come Napoli e Inter. (Sportmediaset)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98882 Messaggio da appulos »

Mai sia dovessimo comprare qualcuno che nn sia a costo zero

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98883 Messaggio da Rand Al'Thor »

appulos ha scritto:Mai sia dovessimo comprare qualcuno che nn sia a costo zero
Meglio così, ultimamente quando vengono messi soldi li si spende accazzo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98884 Messaggio da smoke »

Maurizzio33 ha scritto:avranno anche vinto il campionato a gennaio...ma io non vedo l'ora che entra nel vivo l'europa league per farmi 4 risate...poi ci sarà il solito conte che dirà eh in campionato padroneggiamo e tutti dietro a guardare,eh grazie al caz,metà dei punti li hai fatti con aiutini,ah no, lui li chiama "errori arbitrali"
mi citi 5 errori arbitrali a favore avuti dalla Juve in queste 18 partite?

e non dirmi che non li sai perchè hai appena fatto un'affermazione certa sugli aiuti ricevuti dalla Juve

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98885 Messaggio da dell »

smoke ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:avranno anche vinto il campionato a gennaio...ma io non vedo l'ora che entra nel vivo l'europa league per farmi 4 risate...poi ci sarà il solito conte che dirà eh in campionato padroneggiamo e tutti dietro a guardare,eh grazie al caz,metà dei punti li hai fatti con aiutini,ah no, lui li chiama "errori arbitrali"

e non dirmi che non li sai perchè hai appena fatto un'affermazione certa sugli aiuti ricevuti dalla Juve
ti rispondo io ad una domanda specifica

anche se in generale la Juve in Italia è la più forte quest'anno ed è innegabile

1 CHIEVO VERONA-JUVENTUS gol annullato ingiustamente al Chievo
2 TORINO-JUVENTUS gol in fuorigioco della juve
3 JUVENTUS-MILAN rigore netto negato alla squadra del nano :imslow:
4 JUVENTUS-GENOA rigore x la juve con il fallo di poco fuori area
5 JUVENTUS-SASSUOLO rigore netto di bonucci non dato al sassuolo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98886 Messaggio da smoke »

dell ha scritto:
smoke ha scritto:

ti rispondo io ad una domanda specifica

anche se in generale la Juve in Italia è la più forte quest'anno ed è innegabile

1 CHIEVO VERONA-JUVENTUS gol annullato ingiustamente al Chievo
2 TORINO-JUVENTUS gol in fuorigioco della juve
3 JUVENTUS-MILAN rigore netto negato alla squadra del nano :imslow:
4 JUVENTUS-GENOA rigore x la juve con il fallo di poco fuori area
5 JUVENTUS-SASSUOLO rigore netto di bonucci non dato al sassuolo
moviola della gazzetta:

juventus-milan 3-2 — Rocchi di Firenze
Gara piena di episodi con Rocchi imperfetto: molte sbavature, alcune importanti. Soprattutto non si accorge del pugno di Mexes a Chiellini in area del Milan: mancano rigore e rosso al francese. Possibile e probabile la prova tv. Tutto questo nella ripresa, sull’1-1, dopo un angolo: Mexes prima strattona l’avversario (e bastava per il rigore...), poi gli rifila un pugno tra schiena e volto. Nel primo tempo tanti dubbi sulla punizione che ha generato il pari Juve: De Jong (ammonito) non tocca Tevez che si lascia cadere forse spaventato dal tackle in arrivo. Giallo sbagliato per Constant: è Tevez a fare fallo, l’arbitro inverte le responsabilità. Rischia Bonucci: appoggia la testa sul viso di Robinho che accentua gli effetti. Lo juventino è ammonito su segnalazione del guardalinee. Dubbi in area del Milan sul contrasto Tevez-Constant: all’inizio è spalla-spalla, ma poi il difensore si aiuta con un braccio. Nella ripresa Mexes rimedia due gialli in pochi minuti: fallo su Vidal prima del 2-1 (gioco non fermato per il vantaggio e cartellino mostrato durante i festeggiamenti) e su Giovinco. Nel finale ha ragione a lamentarsi Muntari per il giallo: prende la palla e non Giovinco.

rigore netto per il Milan???

ma al di là di questo, che rischia di diventare un bisticcio tra bambini, a tuo parere la Juventus quest'anno ha avuto un trattamento di favore dagli arbitri in termini di favori tale da essere sottolineato?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98887 Messaggio da dell »

smoke ha scritto: rigore netto per il Milan???

ma al di là di questo, che rischia di diventare un bisticcio tra bambini, a tuo parere la Juventus quest'anno ha avuto un trattamento di favore dagli arbitri in termini di favori tale da essere sottolineato?
ho specificato il mio pensiero sulla juve

questi 5 punti (presi da un forum famoso juventino :-D ) sono una giocosa risposta specifica ad un tuo quesito
"trova 5 episodi" tutto qui
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98888 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Dopo Honda e Rami, il Milan ha messo a segno un nuovo colpo di mercato: secondo quanto riporta sportmediaset.it, Galliani ha infatti trovato l'accordo con il centrocampista del Porto Fernando. Il 26enne brasiliano con passaporto portoghese ha il contratto in scadenza a giugno e per questo in estate arriverà a Milanello a parametro zero. L'amministratore delegato farà un tentativo però per portarlo a Milano già in questa finestra di mercato, ma servirà trovare un accordo con il Porto, che vorrebbe una cifra intorno agli 8 milioni di euro (richiesta ritenuta troppo alta dai rossoneri, per questo intesa difficile). Fernando non potrà comunque giocare in Champions League poichè è già sceso in campo nella fase a gironi con la squadra lusitana e per questo Galliani non forzerà la mano per averlo subito. Il Milan ha battuto così la concorrenza di diverse società interessate al centrocampista, come Napoli e Inter. (Sportmediaset)
Voci dicono che sia il sostituto di De Jong (che verrà ceduto) in quanto a Seedorf non piace... se lo pseudo neo allenatore del Milan comincia così meglio che si leva subito dai coglioni, se critica uno dei pochi che si fa il mazzo in una squadra di capre andiamo proprio bene... a sto punto tratteniamo i vari Muntari, Nocerino e altre teste di minkia inutili visto che la meritocrazia pare sia una cosa sconosciuta.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98889 Messaggio da smoke »

dell ha scritto:
smoke ha scritto: rigore netto per il Milan???

ho specificato il mio pensiero sulla juve

questi 5 punti (presi da un forum famoso juventino :-D ) sono una giocosa risposta specifica ad un tuo quesito
"trova 5 episodi" tutto qui
hai ragione, mi sono espresso in modo troppo generico.

infatti sono certo, tra le altre cose, che avendo i filmati di tutti i calci d'angolo e le punizioni di ogni partita, sono in grado di trovarti dei rigori negati in ogni singola partita del campionato.

che poi è il giochino che alcuni mezzi di informazione fanno ogni singola volta hanno bisogno di tirare acqua al mulino della squadra di riferimento del loro gruppo/bacino d'utenza.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98890 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:Romanisti (e non), apprendo che abbiamo preso in prestito Tachsidistisisidtis.... Insomma Taxidis

A me è sempre sembrato piedi buoni ma lentissimo, però avendo noi una coppia scattante là davanti (Immobile e Cerci) potrebbe lanciarli a rete in maniera molto redditizia anche senza correre molto, l'importante è distanza e precisione

Mi lascia perplesso il fatto che fosse panchinaro dell'ultima in classifica... non so che pensare
A Catania lo hanno subito ribattezzato Scarsidis dopo le sue prime uscite, l'uomo che Zeman preferiva a De Rossi ha dimostrato di non avere il carattere e le caratteristiche tecniche per non far rimpiangere Lodi, Pulvirenti con mossa sciagurata lo aveva preso come erede del regista dell'ottimo Catania delle ultime due stagioni ma non era assolutamente all'altezza del compito. Non solo lento ma nelle varie occasioni che l'ho visto giocare mi è parsa lampante una imbarazzante mancanza di personalità e carattere.

Il ragazzo ancora è giovane, magari inserito in un contesto funzionante come quello del Torino 2013-14 potrà crescere con maggiore calma e serenità, di certo per ora raramente ha dimostrato di poter essere il regista di una squadra di Serie A. Il Catania con Lodi al suo posto contro il Bologna di colpo (a leggere in giro i vari commenti) pare sia tornato quello dello scorso anno.
Ultima modifica di tiffany rayne il 08/01/2014, 15:07, modificato 1 volta in totale.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98891 Messaggio da PatBateman »

Se Ventura è riuscito a far apparire questo individuo:

Immagine

come un giocatore di calcio, non vedo come non possa rilanciare il giovane e promettente Taxidis.
sfascio cose, meno gente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98892 Messaggio da tiffany rayne »

Tuttavia non so se convenga al Torino rilanciare Tachdsitis, mi risulta che sia ancora in comproprietà tra Genoa e Catania e non sia un acquisto definitivo. Con quale formula è arrivato al Torino? prestito con diritto di riscatto della metà che appartiene al Catania?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98893 Messaggio da tiffany rayne »

Sono curioso di vedere come verrà inserito nella Roma il nuovo arrivato Naingollan, sulla carta pare un acquisto (almeno per questa stagione) buono per migliorare la qualità della prima riserva romanista dei tre indiscussi centrocampisti titolari (Strootman, De Rossi e Pjanic), rispetto a Bradley un passo, o forse due, in avanti per la Roma. Oppure è stato preso per la partenza entro gennaio di Pjanic di cui si vocifera parecchio in questa sessione del calcio mercato? fosse cosi sul piano tecnico per la Roma sarebbe un regresso compensato da una maggiore aggressività e forza fisica del reparto con il belga al posto di Pjanic. Vedremo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98894 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto: Qui invece c'è lo zio che risponde alle mie osservazioni sulla mancanza di verve della Juventus in Champions.
zio ha scritto:no, la champions non la vinci.
ma il turno con l'aiax lo passi.

per favore non fare tanta retorica con quella ridicola squadra che vi trovate in questa stagione.

Ditelo che non si deve parlare della vecchia signora... DITELO!!! Fate più bella figura...

Piccati come dei giovinotti imberbi. "sì ma la squadra tua fa più schifo e gne gne gne non devi parlare gne gne gne".

Quanto vorrei che qui, oggi, ci fosse un tifoso del Real per dirgli "Juventus chi?". Giusto perchè a loro detta io non posso più dirlo. Basterebbe pure uno del Galatasaray.

Da oggi soltanto elogi per i bianconeri!!!
no il problema è un altro.
tu dici che la juve se vuol vincere la champions deve imporsi in tutti gli stadi d'europa, come fece a suo tempo il grande milan sacchiano.
niente da dire sull'idea del Grande milan sacchiano (lo era per davvero! e chi diceva che sacchi aveva solo fortuna lo diceva perché avversario o di idee o di tifo).

ma arrivare a dire ciò della juve, quando anche l'inter del triplete ha avuto partite dove ha atteso l'avversario per non permettergli di fare il proprio gioco, mi pare troppo.
detto poi da un tifoso di una squadra che per passare il turno ha guardato bene di non superare la metà campo contro l'aiax.
accadimento che peraltro mi ha provocato un sorriso, avendo in casa un milanista doc come figlio.

tutto qui.
puoi dire quel che vuoi, ma permetti che ti si risponda a modo e con cognizione.

cmq buona champions e che il milan arrivi in finale. sono sincero.
poi sarà quel che sarà. le finali sono davvero imprevedibili.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98895 Messaggio da scb »

Vabé zio cazzo se tifi che arrivi in finale, a sto punto tifi che la vinca dai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”