Nuova puledra in giro...AVA KOXXX :D
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Re: Nuova puledra in giro...AVA KOXXX :D
Parte 2
[Scopri]Spoiler
- DevilMayCry91
- Impulsi avanzati
attualmente sta facendo dei live su shebang...molto interessanti...devo trovare materiale
veramente una cavalla di razza!!!
questa sì che è VDM !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E se pure fosse stata uomo?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
fiatAGRI la tua domanda si presta a due differenti interpretazioni:
a) Da un' attenta analisi di contenuti audiovisivi si è insinuato in te il dubbio che la nuova puledra in giro fosse in precedenza un individuo di genere maschile. La clausola affinchè questa ipotesi sia vera è che tu non abbia letto le mie parole nella pagina precedente, o che il tuo intento sia quello di rimarcarlo. Non so.
b) Ti chiedi se il fatto di poter essere stata in precedenza un uomo possa generare una sorta di repulsione verso le opere di questa attrice.
Dal canto mio posso dirti che si tratta di pura curiosità.
Unito al fatto che oggi non mi passa e che non ho nulla di interessante da fare.
a) Da un' attenta analisi di contenuti audiovisivi si è insinuato in te il dubbio che la nuova puledra in giro fosse in precedenza un individuo di genere maschile. La clausola affinchè questa ipotesi sia vera è che tu non abbia letto le mie parole nella pagina precedente, o che il tuo intento sia quello di rimarcarlo. Non so.
b) Ti chiedi se il fatto di poter essere stata in precedenza un uomo possa generare una sorta di repulsione verso le opere di questa attrice.
Dal canto mio posso dirti che si tratta di pura curiosità.
Unito al fatto che oggi non mi passa e che non ho nulla di interessante da fare.
ma perchè dovrebbe essere un uomo ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Maurizzio33
- Bannato
le prime scene in cui ha esordito e che ho visionato attentamente faceva schifo,aveva le tipiche sopracciglia da uomo,molto folte,appunto pensavo fosse un trans,poi leggendo ava koxx rimasi sbalordito,ora però è migliorata come aspetto fisico ed anche come performance,anche se secondo me non rientra ancora nella sufficienza e deve lavorare molto se vuole competere con altre colleghe del settore.
Finchè non fa anal...
ecco si , no anal no party! Nel caso, ci vorranno mazze importanti.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- DevilMayCry91
- Impulsi avanzati
voi pensate ke in passato avesse il pipino ma secondo me no
ho visto la scena per fake taxi ed è donna 100% su ragazzi non scherziamo 

- DevilMayCry91
- Impulsi avanzati
io la devo ancora vedere cm qll fake agent ma sn convintissimooooooooo ke è una girl

- amoidoors69
- Storico dell'impulso