[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#98821 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
J-Tex ha scritto:Non riesco a capire perché il Toro non abbia la continuità per poter attaccare la zona europa league che come gioco espresso la meriterebbe.
Non riesco a capire come mai Mazzarri continui a far giocale Palacio da solo come unica punta.
Non riesco a capire come mai il Milan con la pochezza del gioco che esprime non sia in zona retrocessione e soprattutto come possa essere agli ottavi di champions.
Non riesco a capire come questa Juve possa non vincere lo scudetto (d'altronde devo ancora capire come mai non è agli ottavi di champions!) :flash:
...insomma non riesco a capire un cazzo! :-D :-D :-D :-D :-D
Perchè la Champions mica puoi giocartela serrato in area, chiudendo poi la partita con Bonucci.

Storicamente la Juve è strutturata per vincere il campionato italiano, la tradizione conta... anzi Gonde
no, la champions non la vinci.
ma il turno con l'aiax lo passi.

per favore non fare tanta retorica con quella ridicola squadra che vi trovate in questa stagione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98822 Messaggio da donegal »

lider maximo ha scritto:Due parole due sullo ....
Seguono 17 righe :lol:

lider maximo ha scritto: Infine bisognerebbe lanciare una petizione alla Federcalcio, governata da incompetenti che stanno rovinando sempre più il nostro campionato, per chiederne la riduzione della Serie A da 20 a 18 Squadre. Infatti ci sarebbero 2 squadre di merda in meno a popolare un torneo già mediocre che pensano solo a difendere e picchiare in certe partite, e in particolate ci sarebbero 4 Giornate in meno che permetterebbero alle italiane in Europa una migliore gestione delle risorse garantendo un maggiore impegno nelle competizioni continentali..
Prendiamo sempre come esempi positivi la Germania e l'Inghilterra (stadi pieni, entusiasmo, money) ma chissà perchè qualcuno quaggiù lo fa solo quando fa comodo ai propri interessi di tifoso.

La Bundesliga ha 18 squadre, La Premier ne ha 20.
Ma solo da noi esiste l'abominio per cui una squadra prende 103 milioni di diritti TV e un'altra ne prende 23.
La differenza tra Bayern ed Energie o tra Manchester Utd e Fullham è enormemente più bassa, quasi inesistente

Puoi giocarci le balle che se i Gobbi prendessero anche solo 40 milioni di euro in meno, non basterebbero i contratti di sponsorizzazione gonfiati del gruppo Fiat-Chrysler per permettervi certe campagne acquisti (e quindi certi risultati)

Ovviamente non me lo fate a fettine con la storia dell'invidia.
Come ho già detto, posso invidiare il pene a Rocco Siffredi ma non la fede calcistica altrui, specie quando le prepotenze e ingiustizie sono così palesi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#98823 Messaggio da Plo Style »

donegal ha scritto: Ma solo da noi esiste l'abominio per cui una squadra prende 103 milioni di diritti TV e un'altra ne prende 23.
La differenza tra Bayern ed Energie o tra Manchester Utd e Fullham è enormemente più bassa, quasi inesistente

Puoi giocarci le balle che se i Gobbi prendessero anche solo 40 milioni di euro in meno, non basterebbero i contratti di sponsorizzazione gonfiati del gruppo Fiat-Chrysler per permettervi certe campagne acquisti (e quindi certi risultati)
Shhhh, che poi quando un De Sanctis dice che la "Juve è più forte grazie al sistema Italia'', viene crocifisso.
Sono solo alibi, alibi da perdenti.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98824 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:
p.s. non ditemi che siete venuti qui senza dirmi niente.....

Zio, io ho dovuto rinunciare se no ti avrei scritto prima.

Penso di essere tra due settimane a Reggio per Sassuolo-Torino: anche se a dieta, una bella prosciuttata e un pezzo piccolo di erbazzone buttati giù con un bicchiere di lambrusco me li concederò.

Le trasferte emiliane (ad eccezione di Bologna, almeno per noi) sono sempre una goduria ed occasione di grandi esodi , nonostante facciano di tutto per ostacolarle: locali ospitali (i cui gestori non si spaventano se vedono colori diversi), puoi passeggiare in centro con la tua sciarpa senza che nessuno ti dica niente (anzi, ti sorridono pure), buone libagioni, autostrada veloce... peccato per i risultati di Parma, ma di solito col Sassuolo ci si diverte quasi sempre

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98825 Messaggio da Lonewolf »

Donyboy, ma sono vere le storie di Cerci alla Gobba quest'estate?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98826 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:
p.s. non ditemi che siete venuti qui senza dirmi niente.....

Zio, io ho dovuto rinunciare se no ti avrei scritto prima.

Penso di essere tra due settimane a Reggio per Sassuolo-Torino: anche se a dieta, una bella prosciuttata e un pezzo piccolo di erbazzone buttati giù con un bicchiere di lambrusco me li concederò.

Le trasferte emiliane (ad eccezione di Bologna, almeno per noi) sono sempre una goduria ed occasione di grandi esodi , nonostante facciano di tutto per ostacolarle: locali ospitali (i cui gestori non si spaventano se vedono colori diversi), puoi passeggiare in centro con la tua sciarpa senza che nessuno ti dica niente (anzi, ti sorridono pure), buone libagioni, autostrada veloce... peccato per i risultati di Parma, ma di solito col Sassuolo ci si diverte quasi sempre
ci manchiamo per una settimana..... (io arriverei lunedì 27 comunque...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98827 Messaggio da donegal »

Lonewolf ha scritto:Donyboy, ma sono vere le storie di Cerci alla Gobba quest'estate?

Non ci capisco più un cazzo.
Le cose stavano andando bene (anzi benissimo) sino al trentesimo del primo tempo.
Poi è come se fossimo tornati indietro di tre anni: nello spogliatoio si parla di lite ferocissima tra Cerci e Ventura... alcuni dicono tra Cerci e Immobile prima e poi con Ventura.
Risultato: i due giocatori più importanti non sono rientrati in campo nel secondo tempo.

Ora le voci che si ascoltano solo le più assurde, incluso un passaggio di Cerci alla Gobba.
Io ho una mia teoria: Cairo farà di tutto per tenerselo sino a fine Mondiali per poi cercare di convincerlo ad andare in Premier League per una fraccata di milioni che neanche la Gobbese può permettersi.

Certo che è un giocatore particolarissimo: forse solo Ventura (che non è così matto e arrogante, secondo me) riesce con fatica a gestirlo e ottenere il massimo... in una squadra più ricca, dove non sarebbe così determinante, lo vedo destinato a far girare i coglioni (così come fece con Montella)

Altra domanda che mi faccio, avendolo seguito bene negli ultimi anni: D'Ambrosio è un ottimo giocatore ma come è possibile che sia così corteggiato? Intendiamoci, se i soldi incassati da Cairo venissero reinvestiti TUTTI bene sarei contento.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98828 Messaggio da scb »

donegal ha scritto: Altra domanda che mi faccio, avendolo seguito bene negli ultimi anni: D'Ambrosio è un ottimo giocatore ma come è possibile che sia così corteggiato? Intendiamoci, se i soldi incassati da Cairo venissero reinvestiti TUTTI bene sarei contento.
Perchè in Italia c'è una penuria desolante di esterni di fascia che sappiano fare il buon vecchio lavoro del terzino: capacità di mettere cross decenti in mezzo all'area, attitudine atletica alla corsa ed al sacrificio, tecnica individuale buona, e competenze tattiche in fase difensiva (diagonale, rientro ecc...).

Tutte le squadre che giocano con la difesa a 4 hanno un disperato bisogno di gente così, specie a sinistra dove la mancanza è devastante.

In alternativa, si ripiega sul modulo a tre centrali, con gli esterni di centrocampo che danno meno apporto alla fase difensiva.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98829 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
donegal ha scritto: Altra domanda che mi faccio, avendolo seguito bene negli ultimi anni: D'Ambrosio è un ottimo giocatore ma come è possibile che sia così corteggiato? Intendiamoci, se i soldi incassati da Cairo venissero reinvestiti TUTTI bene sarei contento.
Perchè in Italia c'è una penuria desolante di esterni di fascia che sappiano fare il buon vecchio lavoro del terzino: capacità di mettere cross decenti in mezzo all'area, attitudine atletica alla corsa ed al sacrificio, tecnica individuale buona, e competenze tattiche in fase difensiva (diagonale, rientro ecc...).

Tutte le squadre che giocano con la difesa a 4 hanno un disperato bisogno di gente così, specie a sinistra dove la mancanza è devastante.

In alternativa, si ripiega sul modulo a tre centrali, con gli esterni di centrocampo che danno meno apporto alla fase difensiva.
Direi che la penuria non è solo in Italia, infatti mi preparo ad un assalto a De Sciglio da parte delle truppe cammellate e dei popoli della steppa.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98830 Messaggio da Lonewolf »

Stanotte mi sono rivisto nella mente le istantanee della partita di ieri e in particolare quelle di Cristante. Al di là del gol, molto bello tra l'altro, della traversa (bravo ad inserirsi), mi è rimasta impressa un'immagine: il ragazzino che riceve palla al limite della sua area e col pressing avversario la tiene, la difende, rincula nella propria area e in piena death zone, la gioca con un lancio preciso. La gioca! Cioè il pezzo forte di gente come Montolivo o Muntari di solito finisce con la palla buttata a cazzo o, spesso, persa con conseguente pioggia escrementizia. Il 18enne Bryan no, lui alza la testa e la lancia per Kakà a metà campo. Mi sono svegliato con gli occhi lucidi.
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98831 Messaggio da scb »

IO quando vedo sti ragazzi giocare con personalità e qualità, e mi riferisco a Cristante e Saponara, non posso reprimere una rabbia cieca e cupa.

Saranno anche giovani e senza esperienza, ma non capisco, non riesco a capire: mille volte meglio loro, magari con i loro errori di inesperienza, che poi saranno portati a correggere, che tromboni inutili e dannosi.

Ricordo che una volta Anton scrisse una perla di grande saggezza: queste capre che ora pascolano a Milanello sono scarse, ma il loro peccato originale e più grave è il non rendersene conto. Il non avere l'umiltà di capire che certe cose non le possono non dico realizzare, ma nemmeno concepire. Ed eccoci a vedere scarpari che tentano dribbling sulla fascia; o scimmioni che si improvvisano registi di impostazione baricentrica (Muntari, il male assoluto).

La colpa, si sa, non è comunque la loro: essi credono di essere calciatori, vengono pagati come tali, e giocano.

La colpa è di chi, avendo gente come Cristante, Poli, Saponara, continua a preferirgli chi sappiamo. Di chi ha un Petagna e lo sblogna per prendere a carissimo prezzo Matri.

Basta, la prestazione lucida di ieri del buon Bryan (che io ho rilevato dopo qualche minuto di gioco, vedasi relativo post), mi ha messo una tristezza ed una rabbia immense. Sono schifato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98832 Messaggio da Lonewolf »

Concordo su tutto. L'unico che non schiererei è Gabriel, vuoi per la delicatezza del ruolo, vuoi perché lo ritengo piuttosto scarso (per ora).
Ora, visto che in campionato non abbiamo più nulla da dire (e temo anche altrove), io credo che la guida tecnica (ohibò) abbia un obbligo morale nei confronti di tutti, in particolare i tifosi a cui è stato inflitto il peggior gioco dal 1899 a oggi: far crescere i giovani. Ma non a Milanello, per Dio, ma in campo la domenica e il mercoledì.
Almeno potremo avere l'illusione o la speranza che non si vinca un cazzo perché stiamo coltivando i campioni di domani.

Ma so che già a Sassuolo mi dovrò sorbire la solita corte dei miracoli...
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98833 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto: Almeno potremo avere l'illusione o la speranza che non si vinca un cazzo perché stiamo coltivando i campioni di domani.

Ma so che già a Sassuolo mi dovrò sorbire la solita corte dei miracoli...
Esatto, io mi ricordo che l'anno scorso il buon Desciglio commise qualche errore marchiano, per dirne uno l'ingenuo rigore contro la Viola a Firenze. Ciò non toglie che il ragazzo, magari anche grazie a quegli errori, sia cresciuto in maniera esponenziale.

A me d'ora in poi arraperebbe non poco l'idea di vederli sempre in campo: li prepareremmo per la prossima stagione. Ma già so che:

1. Allegri li sfanculerà tra tribune e fredde panchine.
2. La società li inizierà a girare tra infiniti prestiti fino allo smaronamento e conseguente cessione finale.

Siamo nella merda? Ok. Allora profittiamone per farla, sta cazzo di rivoluzione culturale.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98834 Messaggio da Rand Al'Thor »

Max Ze Dong
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98835 Messaggio da Alessandro1976 »

Cristante ha fatto sempre bene nella Primavera, ora che ha giocato una volta dal primo minuto ha confermato di essere superiore a più di un suo collega di reparto con parecchi anni di esperienza sulle spalle... così come sono convinto che un Petagna al posto di questo Matri (che di gol ne ha comunque fatto altrove e ne farà se andrà via) sarebbe stato più prolifico. Avrei dato più spazio anche a Saponara e Poli... se hanno avuto tanti, troppi minuti a disposizione elementi come Muntari, Nocerino, Constant perchè non darli a chi veramente merita?
Qua in Italia la filosofia è questa, specie se giochi in una delle strisciate che vogliono il giovane già bello confermato magari con qualche coppa e campionato vinti nel suo curriculum...
Dovrebbero fare una regola dove la squadra è obbligata a far giocare ogni partita in campionato almeno 3 giocatori provenienti dalla Primavera o cmq sotto i 21 anni e che devono partire titolari dal primo minuto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”