Rand Al'Thor ha scritto:Mi immagino i discorsi in tribuna.
"Onorevole Galliani, ma noi siamo quelli rossi e neri? Oh cazzo..."
"Onorevole Galliani, come diavolo avete fatto ad arrivare agli ottavi di CL?"
Sapessi Keisuke...
Galliani è un maestro nell'alterare la realtà delle cose
"Sapessi Keisuke...abbiamo affossato la piu forte squadra a livello europeo ecc ecc"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lonewolf ha scritto:Questo Cristante vale tra i 5 e i 7 Montolivo.
Lonewolf, quello di Cristante era un gran bluff di Galliani...che non penso propio sia uno sprovveduto. Non ha i soldi per fare compere? Allora piazza un'offerta fasulla di 7 milioni più metà Cristante. Abboccano i pesci (Roma e Napoli in questo caso) e rilanciano a 9 milioni, il Milan fa giocare Cristante e nessuno protesta per il mancato acquisto. Esperienza
edit. Tra l'altro posso capire il Napoli, ma mi chiedo a cosa possa servire Nainggolan alla Roma...hanno De Rossi, Strootman, Pjanic, Bradley e non giocano le coppe.
Il tuo discorso fila perfettamente liscio.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Sapessi Keisuke...
Galliani è un maestro nell'alterare la realtà delle cose
"Sapessi Keisuke...abbiamo affossato la piu forte squadra a livello europeo ecc ecc"
Guarda che Honda non è stato trovato su un'isola del Pacifico...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Sapessi Keisuke...
Ma poi ha detto: "Siamo la squadra più titolata al mondo..."
Comunque altri hanno vinto giocando solo 1/6 di partita... per cui, anche se nel secondo tempo nei primi 20 minuti ha giocato pietosamente, salvato da Abbiati e da un gol dell'Atalanta annullato perchè scaturita da azione, per l'arbitro fallosa, francamente me ne fotto. Ci si prende i 3 punti buoni per la salvezza.
In altre partite il Milan, quando era avanti di un gol e poteva fare il secondo chiudendole definitivamente, alla fine arrivava sempre la cagata difensiva che rovinava il tutto.
Lonewolf ha scritto:Guarda che Honda non è stato trovato su un'isola del Pacifico...
sottovaluti Galliani
per questo la sua dipartita dal Milan lascerà un vuoto incolmabile
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Avevo dimenticato che sapore avesse la vittoria.
Tre punti che sono vitali per un Milan in perenne stato confusionale, fino all'ingresso in campo di Balotelli.
In balia delle solite ansie, senza l'apporto di Matri, su cui davvero non c'è più altro da spendere, e sforacchiato dal fuoco amico dei centrali difensivi, per i quali ogni disimpegno diventa un attentato alle coronarie (spero di sbagliarmi, ma i pochi minuti di Ramì - che pare veloce, ma non rapidissimo e con una tecnica tutt'altro che eccellente - mi fanno presagire che soffriremo ancora a lungo in quel settore), il Milan gioca male, malissimo. Improvvisando.
Ci tengono in piedi il Riccardino maudit, che seppur privo dello smalto dei tempi migliori (ma chi lo pretendeva?) resta un campione; Abbiati, che, ahimé, è comunque il miglior portiere del lotto (e tra i pochissimi decisivi in serie A, nel bene e nel male); e il giovane Cristante (un più poetico Pasinato), che ha gamba, entusiasmo e numeri importanti, e che metterà alla prova la tanto sbandierata nuova e giovanilistica strategia societaria (in quest'ottica, lo confesso, stravedo per Saponara).
Intanto San Siro è sempre più vuoto e silenzioso.
nemmeno 10 minuti e già inizia il Ranocchia merda show, x poco non mette klose in porta
si gioca in 10 come al solito....
donegal ha scritto:Campioni italiani di autolesionismo.
Si poteva chiudere il primo tempo sul due a zero e invece nasce una furiosa polemica per la sostituzione contemporanea di Cerci e immobile.
Gol parmense viziato da fallo iniziale grosso come la provincia di Cuneo.
Sbagliato l'incredibile.
E ora attendiamo per sapere se hanno palle e cervello (tutto l'ambiente) oppure ci attende il declino
ma a voi qui a parma vi dice sempre male.
l'anno scorso andai a raccattare Capitano e i suoi due amici offrendogli un caffè.
in realtà i suoi amici sapendo che ero juventino non mi dettero troppa confidenza.
p.s. non ditemi che siete venuti qui senza dirmi niente.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
partita tremenda in bruttezza con 2 squadre con evidenti difficoltà
l'Inter ha i soliti evidenti problemi di rosa ma la Lazio se la gioca in schifezza
arbitro che ci mette del suo perdendo la partita di mano (x tutte e 2 le squadre)
un appunto su Ranocchia, a questo punto spero in un intervento divino o non che gli impedisca di giocare ancora al calcio o che Thoir ci grazia levandocelo dalle palle, un insulto di giocatore
ha messo kuz titolare per far lievitare il prezzo e venderlo a qualche squadra dell'est...................................secondo me se non giocava lo si vendeva ad un prezzo mille volte maggiore,cioè con il pacco sorpresa,ora non so se lo comprano ancora
magari facesse etraree un kovacic,un icardi e un milito e ce la giochiamo all'ultimo sangue,tanto il pareggio non serve a nulla
Maurizzio33 ha scritto:ha messo kuz titolare per far lievitare il prezzo e venderlo a qualche squadra dell'est...................................
magari facesse etraree un kovacic,un icardi e un milito e ce la giochiamo all'ultimo sangue,tanto il pareggio non serve a nulla
Milito può giocare al max 15-20 minuti
Icardi ha problemi fisici
a Kuzmanovic l'alternativa è l'ultraquarantenne Zanetti che ha problemi pure lui
pretendo che giochino meglio ma il materiale umano è questo
Confermata la lesione collaterale di secondo grado per trauma distorsivo al ginocchio. Insomma rossi e gomez si fanno fuori 2 mesi a testa. Finisce così la bella favola a gennaio, così come a gennaio è già finito il campionato che ha per me perso il residuo di interesse che aveva. Ovvio che sopraggiungerà un lento declino (non mi aspetto certo interventi dal mercato), è assai frustrante farci riprendere dal verona o dagli scarponi cinesi che giocano stasera. Poi i troiai bianconeri non vedono l'ora di buttarci fuori dalla coppa così da renderci il favore dell'inutile, per noi e loro, 4-2. Non c'è niente da fare, non c'è gioia anche piccola che poi ripaghiamo il doppio. Dai, mancano 4 punti ai 40 punti e poi mente alla prossima stagione.
L'unica cosa positiva, mi spiace per lui, è che forse salterà pure il mondiale. Tanto c'è il mangiabanane là davanti che risolve tutto, il fenomeno dei giornalai.
Ultima modifica di Paperinik il 06/01/2014, 19:39, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Lonewolf ha scritto:
P.S.: Honda ha il suo stile, cazzo. Cazzo, se ce l'ha...
Puoi dirlo. Indossa l'abito come pochi e la coraggiosa capigliatura argento, che su altri sortirebbe effetti da pensionati, lo rende qualcosa di simile ad una via di mezzo tra il replicante e lo spietato killer della yakuza.
Roba seria.
Ps dite il cazzo che volete ma io inizierei a giocare fisso con cristante poli e dejong.
Honda e Kakà dietro Mario.
Se il gioco si fa duro tutti e tre dietro il pazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017