Maurizzio33 ha scritto:Un minuto di silenzio per tutti coloro che hanno comprato Rossi al fantacalcio
Un minuto di silenzio per il tuo cervello..ma vai in culo troll di merda, te, il fantacalcio e tutti i coglioni che ci giocano
complimenti per il tuo linguaggio educato... godo ancora di più sapendo che ce gente come te in giro,si vede che tu di cervello ne hai in abbondanza e puoi scollegarlo per insultare la gente...
Il minuto di silenzio per Rossi è obbligato,soprattutto dopo le tue esternazioni sentimentali posso dire che il silenzio è accompagnato da un bel sorriso http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/s ... --sow.html
il papero avrà difettato in educazione,ma ridacchiare per l'ennesimo infortunio di un ragazzo di 26 dopo uno stop di 2 anni bisogna essere davvero dei poveracci.
si,in effetti hai ragione,è molto triste sapere che non potrà giocare per un breve periodo,infatti è da poveracci ridacchiare di uno come pepito rossi,che ora che è infortunato guadagna soldoni sempre e comunque,magari stando sul divano a recuperare dagli acciacchi con qualche bella figliola che gli allieta le giornate giocando alla ps4 ...
O magari rifiuterà lo stipendio e anche le infermiere sexy?
Rimane un mistero...
Al Paese dove abito io si definisce poveracci ridacchiare di uno che sta in fabbrica che guadagna 1000 euro sudati al mese,che purtroppo si fa male sul posto di lavoro,chissà poi come li passa i giorni da infortunato l'operaio...
il papero avrà difettato in educazione,ma ridacchiare per l'ennesimo infortunio di un ragazzo di 26 dopo uno stop di 2 anni bisogna essere davvero dei poveracci.[/quote]
si,in effetti hai ragione,è molto triste sapere che non potrà giocare per un breve periodo,infatti è da poveracci ridacchiare di uno come pepito rossi,che ora che è infortunato guadagna soldoni sempre e comunque,magari stando sul divano a recuperare dagli acciacchi con qualche bella figliola che gli allieta le giornate giocando alla ps4 ...
O magari rifiuterà lo stipendio e anche le infermiere sexy?
Rimane un mistero...
Al Paese dove abito io si definisce poveracci ridacchiare di uno che sta in fabbrica che guadagna 1000 euro sudati al mese,che purtroppo si fa male sul posto di lavoro,chissà poi come li passa i giorni da infortunato l'operaio...[/quote]
rimango senza parole......e forse è meglio cosi.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
alcuni siti parlano di lesione o rottura del crociato
auguri rossi di pronta guarigione
certo che è sfigato, proprio nell'anno del mondiale (se penso che dobbiamo sorbirci Balotelli pure li mi vengono i brividi)
ps x gli juventini ma il rigorista non è vidal?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Matteone ha scritto:Secondo me è stato spinto dai due attaccanti prima di colpirla.
All'epoca di mio nonno non c'erano nè le infradito nè il tempo di giocare a calcio!
Ma infatti era chiaramente fallo, Bonucci prima tiene il braccio sul collo del difensore e poi saltando lo spinge indietro facendo spazio a Vucinic che salta di testa. Castan salta in posizione di svantaggio (si vede bene a 1.00 del video) quindi gol da annullare, anche se a un quarto d'ora dalla fine e con la Roma in 10 non avrebbe comunque cambiato di una virgola la partita...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
dell ha scritto:alcuni siti parlano di lesione o rottura del crociato
auguri rossi di pronta guarigione
ps x gli juventini ma il rigorista non è vidal?
Se tromba troppo durante l'infortunio come fa Icardi allora ce lo siamo giocato...
Vucinic è un testa di mìnkia ha voluto tirare il rigore per segnare e fare un torto alla sua "ex squadra"
infatti il rigorista è vidal,ma vucinic vuole sempre fare l'antieroe,ora chissà se lo venderanno visto che ha segnato su rigore,nella juve serve chi sa tirare bene i calci di rigore............
Matteone ha scritto:Secondo me è stato spinto dai due attaccanti prima di colpirla.
All'epoca di mio nonno non c'erano nè le infradito nè il tempo di giocare a calcio!
Ma infatti era chiaramente fallo, Bonucci prima tiene il braccio sul collo del difensore e poi saltando lo spinge indietro facendo spazio a Vucinic che salta di testa. Castan salta in posizione di svantaggio (si vede bene a 1.00 del video) quindi gol da annullare, anche se a un quarto d'ora dalla fine e con la Roma in 10 non avrebbe comunque cambiato di una virgola la partita...
Assolutamente da invalidare. Se castan fosse stato un chirurgo, l'area fosse stata una sala operatoria e vucinic un malato di cuore, beh il povero mirko non avrebbe avuto alcuna chance di essere operato in modo risolutivo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Su qsvs dicevano che hanno fatto tirare il rigore a Vucinic per aumentare il suo valore nel mercato di gennaio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
si si....gli saltano addosso in 2...poverino!
io vedo una lotta per prendere posizione in cui sia lui che bonucci mettono il braccio davanti all'avversariopoi saltano in 3,ma solo uno alza il braccio
di chi vincesse tra le 2 squadre in se non me ne fregava una minchia , speravo che la roma almeno non perdesse per potermi interessare un minimo a sto campionato , manco questo cavoli sarà una noia mortale la seconda metà di campionato , complimenti alla juve per aver ammazzato il campionato già a gennaio
Castan avrebbe potuto fingere di cadere dentro la porta (magari simulando e accentuando una spinta come spesso accade) e sperare che l'arbitro aiutasse il difensore, invece ha fatto la cosa più stupida facendo una uscita di pugno come un portiere, forse avrà pensato che l'arbitro non avrebbe visto bene in quanto era circondato da tutti i lati da giocatori, scambiandolo per un semplice colpo di testa, come alcuni giocatori fanno quando segnano di mano. E comunque guardando e riguardando l'azione, che sia stato spinto o strattonato, il suo movimento del braccio al 99% è un'azione volontaria e non forzata dai due juventini che gli stanno addosso.
in realtà è tutta una battaglia tra Castan e Bonucci, Vucinic non c'entra proprio nulla.
basta vedere le immagini, Vucinic si fa i fatti suoi ed entra in contatto con Castan solo nel momento in cui lui salta per colpire di testa e il difensore la toglie con la mano.
Scusate, signori, ma di che cazzo state parlando? Del fallo di mano di Castan? E che c'è da parlare? La partita era bella che finita da un pezzo, visto che la Juve ha dato l'ennesima dimostrazione di strapotere. Tre gol al Napoli, tre gol alla Roma...e queste dovrebbero essere le rivali.
Annamo bbene...
Parliamo della Pedrotti, invece...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)