Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il plateau invece m'arrapa alle masse.CianBellano ha scritto:Il plateau mi è proprio difficile da tollerare.
Lonewolf ha scritto:Esiste un modo per postare foto sul forum usando l'iPhone? Perché avrei un po' di piedini in scarpe col tacco da donarvi...
Le foto sono dentro l'iPhone, nella gallery...sarebbero foto privateRand Al'Thor ha scritto:Lonewolf ha scritto:Esiste un modo per postare foto sul forum usando l'iPhone? Perché avrei un po' di piedini in scarpe col tacco da donarvi...
Uppale
http://www.imageupper.com/
Mi sono chiaramente spiegato male io.Rand Al'Thor ha scritto:Ultimamente mi sento particolarmente stupido. Non riesco a capire la tua obiezione, perdonami
Ma non e' che quando "posti una foto dal telefono direttamente su facebook" non uploadi la foto sul server di facebook: e' solo che lo smartphone lo fa senza dirtelo...Lonewolf ha scritto:Rand Al'Thor ha scritto: Intendevo, un modo per postare qui una foto presa dal mio telefono, non dalla rete. Tipo quando posti una foto dal telefono direttamente su Facebook, per intenderci.
Anch'io francamente come plateau preferisco di gran lunga questo:CianBellano ha scritto:Il plateau mi è proprio difficile da tollerare.
Potendo scegliere direi #2 - #7 - #8 (quella con le stelline)