Lonewolf ha scritto:nik978 ha scritto:klopp ha scritto:Nick cazzo sono i test culturali ?!
a cosa ti riferisci di preciso?
Nik, le prove che la tua cinesina non aveva superato quando te la sei portata in Italia. Il fatto che fosse una scassaminchia viziata.
aaaaaaaaa
comunque non era viziata. assolutamente anzi dire anche fin troppo semplice per certe cose. semplicemente è cinese
E' proprio li il problema culturale, il gap, il culture shock. Ambiente diverso (in cina il concetto di vecchio o antico non esiste), bisogni primari diversi ecc..
Ecco un riassunto esplicativo.
Noleggiate una 500 col tetto trasparente (350 euro per 5 gg con lascio a firenze e presa a genova) e preparate, dopo una cena a nervi il giorno prima, un giro da genova a portofino passando da sotto e poi fino a levanto-monterosso in autostrada.
A favore suo c'è il fatto che l'estate 2012 è stata fottutamente calda...
Partiamo.. praticamente nel pezzo che da santa passa davanti al Papillon e vaa portofino, mentre io le speigavo come molti vips abbiano casa qua (dolce e gabbana, armani etc) lei cosa i dice?
"si però è tutto uguale......"
Mi aveva già fatto chiudere la tendina del tettuccio perchè c'era troppo sole...
Vabbè io so che loro esauriscono subito l'effetto novità e confido nel fascino di un borgo marinaro come portofino (premessa: lei aveva già visto Boccadasse 2 gg prima..)
Arriviamo, prevedo 16 euro di parcheggio, e facciamo un giretto
Ovviamente ombrello aperto per il sole e tutto un "ho caldo fa caldo"...mangiamo, spenendo anche pochissimo per la zona, e parto per levanto, ovviamente senza che mi abbia risparmiato un "ma è uguale al posto dell'altro giorno (boccadasse appunto)"
Io non ero mai stato alle 5 terre passando in macchina e, uscito da levanto, capito da un parcheggio belvedere che da una vista FANTASTICA a strapiombo sul mare, mare di colore blu pazzesco.
Io, che sono comunque della zona, rimango a bocca aperta e penso di fermare la macchina e fare 2 foto, lei, che si era messa ANHCE LO SCIALLE SULLE BRACCIA PER IL SOLE, mi dice:"ho fame, ho sonno e fa troppo caldo"..
E via così fino alla fine della vacanza (ovvio che molte cose le sono piaciute, ma il refrain di base era questo)..
Non è un limite suo, ma un limite culturale. ad un cinese medio interessano i soldi e fare shopping in un posto dove può comprare roba cara a prezzo basso. fare 2 foto del cazzo da mettere sullo spazio internet e basta
Io al colosseo stavo per svenire cercando di immaginare cosa fosse quel posto 2000 anni fa, toccando quelle pietre. avevo I BRIVIDI
lei caldo, sete, sonno.......
se il 99% delgi occidnetali che conosco si mette con la priam donna che trovano percheè la figa la vedono col binocolo o perchè han paura di restare soli, CAZZI LORO.
io non sarò capace di imbastire una relazione, ma la loro fine non la voglio fare....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.