(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#3301 Messaggio da Milk »

Son 2 giorni che sto facendo il valoroso applicato.
Mode Intensive [ON]

Poi vi spiego... :P
Ora devo tornare a fare il valoroso.
(come sempre...)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3302 Messaggio da nik978 »

klopp ha scritto:Nick cazzo sono i test culturali ?!
a cosa ti riferisci di preciso?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3303 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:
Nik, le prove che la tua cinesina non aveva superato quando te la sei portata in Italia. Il fatto che fosse una scassaminchia viziata.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3304 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:
nik978 ha scritto:
Nik, le prove che la tua cinesina non aveva superato quando te la sei portata in Italia. Il fatto che fosse una scassaminchia viziata.
aaaaaaaaa

comunque non era viziata. assolutamente anzi dire anche fin troppo semplice per certe cose. semplicemente è cinese
E' proprio li il problema culturale, il gap, il culture shock. Ambiente diverso (in cina il concetto di vecchio o antico non esiste), bisogni primari diversi ecc..

Ecco un riassunto esplicativo.
Noleggiate una 500 col tetto trasparente (350 euro per 5 gg con lascio a firenze e presa a genova) e preparate, dopo una cena a nervi il giorno prima, un giro da genova a portofino passando da sotto e poi fino a levanto-monterosso in autostrada.
A favore suo c'è il fatto che l'estate 2012 è stata fottutamente calda...
Partiamo.. praticamente nel pezzo che da santa passa davanti al Papillon e vaa portofino, mentre io le speigavo come molti vips abbiano casa qua (dolce e gabbana, armani etc) lei cosa i dice?
"si però è tutto uguale......" :roll:
Mi aveva già fatto chiudere la tendina del tettuccio perchè c'era troppo sole...
Vabbè io so che loro esauriscono subito l'effetto novità e confido nel fascino di un borgo marinaro come portofino (premessa: lei aveva già visto Boccadasse 2 gg prima..)
Arriviamo, prevedo 16 euro di parcheggio, e facciamo un giretto
Ovviamente ombrello aperto per il sole e tutto un "ho caldo fa caldo"...mangiamo, spenendo anche pochissimo per la zona, e parto per levanto, ovviamente senza che mi abbia risparmiato un "ma è uguale al posto dell'altro giorno (boccadasse appunto)"

Io non ero mai stato alle 5 terre passando in macchina e, uscito da levanto, capito da un parcheggio belvedere che da una vista FANTASTICA a strapiombo sul mare, mare di colore blu pazzesco.
Io, che sono comunque della zona, rimango a bocca aperta e penso di fermare la macchina e fare 2 foto, lei, che si era messa ANHCE LO SCIALLE SULLE BRACCIA PER IL SOLE, mi dice:"ho fame, ho sonno e fa troppo caldo"..

E via così fino alla fine della vacanza (ovvio che molte cose le sono piaciute, ma il refrain di base era questo)..

Non è un limite suo, ma un limite culturale. ad un cinese medio interessano i soldi e fare shopping in un posto dove può comprare roba cara a prezzo basso. fare 2 foto del cazzo da mettere sullo spazio internet e basta
Io al colosseo stavo per svenire cercando di immaginare cosa fosse quel posto 2000 anni fa, toccando quelle pietre. avevo I BRIVIDI

lei caldo, sete, sonno....... :blankstare:

se il 99% delgi occidnetali che conosco si mette con la priam donna che trovano percheè la figa la vedono col binocolo o perchè han paura di restare soli, CAZZI LORO.
io non sarò capace di imbastire una relazione, ma la loro fine non la voglio fare....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3305 Messaggio da scb »

Bravo Nik, una così è una scassacazzi di prima classe: odiosa ed insopportabile.

Dai tuoi racconti però sembrano tutte così, ste cinesi: gente senza substrato culturale, gente che non ha nulla da spartire con uno che sbianca di fronte al Colosseo.

Forse il tuo valore è lì: cercare la cinese "diversa", per conciliare la passione fisica per la fica a mandorla e la passione mentale per una donna a tutto tondo.

Ti auguro ogni bene.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3306 Messaggio da nik978 »

ti ringrazio

diciamo che in media sono molto così, ma qui puoi trovare l'eccellenza in tutto e, al contrario dell'italia, può capitarti anche se sei una persona normale...
Sto vedendo VALANGHE di italiani, alcuni anche oggettivamente trombatori in italia e qui, che arrivano dopo di me ed entro 3 anni si sposano (e qualcuno sfornza pure il pupo) con donne oggettivamente bruttine e/o rompipalle...

Quindi qualcosa di diverso qui comunque c'è, altrimenti non mi spiegherei questo fenomeno....

esempio scemo sulla vastità di scelta: sono a beijing per l'ultimo dell'anno e nel tragitto dal treno dall'aereporto alla fermata del io albergo ( 4 fermate) ho incrociato 4 ragazze che senza tacchi arrivavano ad 1 e 80

ero a farmi 1 spritz ed è entrata una bomba truccata da svenire e mentre tornavo in albergo sul presto (incredibile) avrò beccato 4 milf DA PAURA
Beijing la adoro e non a caso l'unica donna che mi aveva azzerato e calmato viene da qua...
ma anche dove sto io, cercando negli ambienti giusti, si puo' trovare quello che concilia il gusto estetico mio con quello mentale... vedremo...

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3307 Messaggio da klopp »

capito... grazie :wink:

anche se la domanda sorge spontanea, permettimi: cazzo te la sei portata a fare fino in Italia una così? :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3308 Messaggio da nik978 »

klopp ha scritto:capito... grazie :wink:

anche se la domanda sorge spontanea, permettimi: cazzo te la sei portata a fare fino in Italia una così? :lol:
perchè se le tieni nel loro enviroment non capisci
devi per forza portarle fuori e vedere come reagiscono. qui sono a casa loro e oggettivamente è un paese molto, ma molto diverso dall'italia...non hanno gli stimoli necessari per vedere come reagiscono..

ho fatto una cosa contro il mio principio e cioè portare una persona che non poteva permettersi di pagare il viaggio (lo so, il 99% degli stranieri si mette con donne che guadagnano meno di loro, ma io sono dogmatico anche in questo e cerco una ch sia indipendnete economicamente...)

comunque siamo ottì!
torniamo valorosi!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3309 Messaggio da Termopiliano »

Urgono dei consigli...

Premessa di carattere generale

Lavoro 6 giorni su 7. Non ho amici (degni di tal nome) con cui posso uscire e che possono fungere da "spalla". Non sono automunito. Vivo in centro o comunque a pochi passi dal cuore "mondano" della città.

Richiesta aiuto

Sento il bisogno di fare qualche conoscenza femminile (anche solo per amicizia). Scartando le sole tipo badoo et similar e scartando facebook (per ovvi motivi) vorrei avere qualche consiglio affidabile su come raggiungere l'obiettivo suddetto.

Insomma, come fare?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3310 Messaggio da nik978 »

se sei in zona turistica prova a frequentare posti con turisti
a me ad hannover chiesero infomrazioni in 6 o 7 persone stando solo 2 gg (ok no donne ma era gente li per una fiera della meccanica)
ed a hong kong dopo 1 ora 3 coreane mi han chiesto cosa vedere 9coreane che poi ribeccai la sera e ...... altra storia.. :)

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3311 Messaggio da jackburton »

Palestra o corsi di ballo,lingue,cucina?
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3312 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Partiamo ,innanzitutto, da principi generali.

REGOLA N. 1

Mai pensare che esistano LUOGHI od ORARI consacrati alla conoscenza di soggetti femminili.
L' allievo deve esercitare l' attitudine seduttiva 24h su 24 dovunque ( cum grano salis ovviamente senza mai ignorare dove ci si trova )

Inutile caricare di aspettative il sabato sera o la discoteca se non si e' continuativamente orientati all' approccio.

Solo in una fase successiva si puo' esaminare il problema della macchina, la cura dell' aspetto fisico, o i luoghi che aumentano le probabilita' di successo.

Questa regola mi fu trasmessa da un tizio che ora e' un esperto di strategia militare.I principi che governano il conflitto funzionano con la stessa logica paradossale di quelli che riguardano l' approccio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3313 Messaggio da Milk »

Sono del parere che le conoscenze le fai proprio dove non vai per conoscere.
Scordati di fare conoscenza in disco & simili, meglio il bar all'orario semideserto.
Le ragazze/donne sono meno sulla difensiva se stai in luoghi diciamo tranquilli.
Tanto meglio se ci vai solo per chiacchierare ed attaccare bottone.

:079
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3314 Messaggio da Lonewolf »

Le aspettative generano sempre delusioni. In ogni campo o situazione.
Detto ciò, la palestra, il bar, per esempio, danno più possibilità di una discoteca classica, ma anche lì dipende molto dalla tipologia di cacciatore o preda che si è.
Personalmente, odio le discoteche classiche, ma in estate nei locali all'aperto con piscina, mi ci trovo molto più a mio agio e alla fine, dai e dai, ho sempre fatto piacevoli incontri.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3315 Messaggio da Pensiero Dominante »

Termopiliano ha scritto:Urgono dei consigli...

Premessa di carattere generale

Lavoro 6 giorni su 7. Non ho amici (degni di tal nome) con cui posso uscire e che possono fungere da "spalla". Non sono automunito. Vivo in centro o comunque a pochi passi dal cuore "mondano" della città.

Richiesta aiuto

Sento il bisogno di fare qualche conoscenza femminile (anche solo per amicizia). Scartando le sole tipo badoo et similar e scartando facebook (per ovvi motivi) vorrei avere qualche consiglio affidabile su come raggiungere l'obiettivo suddetto.

Insomma, come fare?
Te lo dico con Murakami...

Immagine
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”