Maurizzio33 ha scritto: Il mercato del tottenham io lo definisco simile a ciò che ha fatto il Napoli,cioè vendere un grande giocatore e con i soldi aggiungerli al budjet

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Maurizzio33 ha scritto: Il mercato del tottenham io lo definisco simile a ciò che ha fatto il Napoli,cioè vendere un grande giocatore e con i soldi aggiungerli al budjet
lo so.. speravo di trovare info su internet ma non ho trovato nulla di specifico (ma h cercato poco).Galibier ha scritto:nik978 ha scritto:volevo portare i miei 2 nipoti under 14 a vedere il derb genoa samp. Prima di chiedere a mia sorella se me li lascia (è serale..) devo comunque charirmi dei dubbi
Non hanno carta d'identità, come faccio?
Li porto in tribuna inferiore perchè son troppo piccoli per la nord (non vedrebbero niente, devono stare in piedi un sacco ed entrare prestissimo, ho paura che caschino se segniamo, troppe parolacce e qualche spinello e altro).... pagano la metà (e meno male visti i costi.....ma lo zio ora se lo uò permettere).
Ma come si fa se non hanno il documento?se li devo portare in comune per fare il certificato di identità mi girano parecchio i cosiddetti...
Io chiamerei la segreteria del Genoa per chiedere chiarimenti, se non lo sanno loro
probabilmente non era adatto al nostro campionato ma riuscire a venderlo, guadagnandoci pure dopo un anno e mezzo di schifezze inenarrabili e già un gran colpo nell'attesa dei rinforzi in entrata (speriano) sopratutto a centrocampo.Maurizzio33 ha scritto:Calde notizie di mercato ma soprattutto calde voci di corridoio parlano di Pereyra:questo tiziol'esterno dell'Inter con le valigie in mano,infatti sembra proprio che l'avventura di codesto giocatore,così talentuoso e promettente,con sharm e fantasy estrema sia giunta ormai ai titoli di coda a Milano,ecco che su di lui ce un vero e proprio duello Europeo per contendersi le prestazioni di un giocatore formidabile e generoso come lui,infatti Galatasaray e Marsiglia si stanno letteralmente spennando a furia di offerte e rilanci per aggiudicarsi il si del giocatore,ma in casa nerazzurra ancora non si è deciso se dare una seconda occasione ad un simile talento ed astro nascente del calcio,ritenuto da molti allenatori italiani come un onesto lavoratore,Pistocchi disse in studio su Pereyra codesta frase ad esempio -Questo Pereyra mi ricorda molto Djalma santos nei tempi d'oro... ,[Scopri]Spoiler
http://www.fcinternews.it/focus/di-marz ... ala-137805
credo che pereyra sia il bidone più bidone che abbiamo comprato nel post triplete,anche se kuzmanovic lo ritengo un bidone intelligente,cioè consapevole di essere un giocatore incapace,invece credo che il buon pereyra non abbia ancora compreso che dovrebbe cambiare mestiere,comunque mi ricordo ai tempi in cui stava al porto,era un modesto giocatore che svariava su entrambe le fasce e aveva un'ottima intesa con Guarin. A vederli giocare insieme, oggi, sembra che i due non si conoscano nemmeno.dell ha scritto:
probabilmente non era adatto al nostro campionato ma riuscire a venderlo, guadagnandoci pure dopo un anno e mezzo di schifezze inenarrabili e già un gran colpo nell'attesa dei rinforzi in entrata (speriano) sopratutto a centrocampo.
intanto pure Taider fuori 2/3 settimane per infortunio...
attendo l'ufficialità (girano tante balleMaurizzio33 ha scritto:Ultime notizie di mercato sull'Inter,sembra sia quasi conclusa la trattativa per portare D'Ambrosio in nerazzurro,anche se tutto rimane incerto oggigiorno e non ce ancora ufficialità http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ohir.shtml
e piu credibile uno sbarco di alieni in mondovisione domani mattinaPaperinik ha scritto:arabacci di merda
Offerta folle Psg, 400 milioni per Messi
04 Gennaio 2014 19:50 SPORT
(ANSA) - ROMA - 400 milioni di euro per strappare Lionel Messi al Barcellona e portarlo a Parigi.L'offerta choc sarebbe quella messa sul piatto dei blaugrana dai francesi del Psg:dopo aver fatto follie per assicurarsi Ibrahimovic e Cavani il club dell'emiro del Qatar Al Khelaifi sarebbe pronto a realizzare il più oneroso acquisto della storia del calcio.La notizia riportata dal quotidiano catalano 'Mundo Deportivo' si basa su quanto detto da Gerardo Molina,professore ed esperto di marketing sportivo internazionale.