"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
la maga nera era assai bona se non erro,ricordi di infanzia assopita...
per forza era Brigitte Nielsen
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
la maga nera era assai bona se non erro,ricordi di infanzia assopita...
per forza era Brigitte Nielsen
L'unico motivo per vederlo!
Peccato non si spogli.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
cicciuzzo ha scritto:comunque ieri ho visto un pò distrattamente la storia infinita. ma era un'autentica merda quel film.
Infanzia triste, eh?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ha ragione cicciuzzo purtroppo, la storia infinita non è più guardabile. i pupazzoni (che già all'epoca facevano un pò cagare) e gli effetti "speciali" sono troppo obsoleti per poter gustarsi il film.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Mr. Viz ha scritto:ha ragione cicciuzzo purtroppo, la storia infinita non è più guardabile. i pupazzoni (che già all'epoca facevano un pò cagare) e gli effetti "speciali" sono troppo obsoleti per poter gustarsi il film.
Cmq millaemilla volte meglio il romanzo.
inoltre Atreyu ha una faccia da pirla che metà basta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
The question is... what's manamanà?
The question is... who cares??
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)