http://www.omnicorse.it/magazine/33389/ ... -aventador
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dopo aver girato il sud e centro america, è ora tempo di andare in oriente.nik978 ha scritto:La vecchia storia delle prove di supercar sulle statali del bolognese/modenese.....
Speriamo si risolva tutto comunque..
Comunque China next generation: 25/35enni con fighe pelosissime, che trombano come dei cadaveri e con poco culo.
18enne (colpo partita ieri sera!!!!!!!!!!! ancora non ci credo), rasata con solo il ciuffetto estetico, culo notevolissimo e operativa (con tanto di facial vestita col cappello tra l'altro.. si sono un feticista di film giappo del cazzo..)
Un anno come il 2013 non potra' piu' ripetersi per una serie di motivi (non ultimo che lavorero' con orari piu' da persona normale e le serate in cui posso uscire saranno decisamente meno...), restera' nella storia della mia vita come il massimo col minimo sforzo. Alla faccia di chi mi viene a dire che a shanghai e di qua e di la..
Non c'e' competizione e la gente attorno inizia ad accorgersene...soprattutto perche' se spendo 60 euro in una serata invece che 300 (come fanno a shanghai e altrove gli italians in transumanza) ho vinto io comunque....![]()
![]()
(tra l'altro voleva pagare tutto lei ieri e il bere l'ho speso PRIMA di incontrarla, giusto per mio piacere..)
Qui tromba anche un minus, lo ammetto, quindi per essere soddisfatto devi puntare in alto e cercare le vie piu' impervie (perche' il minsu dovreste vedere cosa tromba). questo e' il bello.
la soddisfazione e' tale che vado in thailandia solo per fare festa e party (che mi costano 1/3 che qua) e per provare a beccare dei numeri assurdi e assoluti. (la volta scorsa in 5 gironi ho trombato 1 volta sola.....e solo perche' proprio non potevo mandarla via...)
Si sono "leggermente" affetto da una forma di narcisismo...... lo so.
e questo post piacera' solo a lonewolf (o manco a lui), ma tutta la merda che ho dovuto ingoiare dal 1994 al 2005 non puo' sparire....
![]()
in fondo la mia vita e' questa.
sigarette, caffe, alcol buono...
(era seduta con un'amica piu' avanti... e' un ottimo posto quello! lo adoro perche' vedi tutto. inoltre in quel locale dove vado SEMPRE non avevo mai caricato nulla, nonostante abbia conosciuto un sacco di ragazze..)
Se non ti soddisfa, istruiscila, allevatela.Termopiliano ha scritto:Nel 2013 avevo fatto sesso una sola volta (era Agosto). Oggi, dopo tanti patimenti, son salito a quota due (e così chiuderò l'anno, almeno credo). La """""fortunata""""" è ragazza (mia coetanea) che ho conosciuto qualche settimana fa, dopo due uscite in centro ha accettato l'invito a cena da me e grazie al fatto che i coinquilini sono fuori per le feste ho avuto finalmente la possibilità di ripassare la materia. Nel complesso non mi ha entuasiasmato granché, nei periodi di magra però bisogna sapersi accontentare. Come si dice, chi accontenta gode (almeno un pò).
nik978 ha scritto: Me ne vado a fare un saluto al bar dell'amco pensando di andarmene a dormire soddisfatto per i progressi.. ma......
entro e ci sono delle russe. Qui ce ne sono tante: essenzialmente fanno el ballerine in discoteca o le DJ.. a me, come sapete, non interessano le occidentali essendo affetto da asian fever quindi non mi sono mai interfacciato con le russe o altre nazioni.
Ieri appena arrivo una dio queste mi si accolla... ci presentiamo e mi rendo conto che e' una di 1e75 o piu' senza tacchi, con un fisicaccio ed uno sguardo che uccide.
Ridendo e scherzando viene fuori che lei e' dj Nika, una Dj motlo famosa nei club qui a Ningbo che io, avendo visto 2 o 3 volte sempre in "divisa da lavoro" non avevo minimamente riconosciuto..
Non ti crucciare Termo-poco-sifone. Due in un anno (e mancano ancora tre giorni) non è male di questi tempi. Sei stato comunque VALOROSO nel mostrare il carniere.Termopiliano ha scritto:Nel 2013 avevo fatto sesso una sola volta (era Agosto). Oggi, dopo tanti patimenti, son salito a quota due (e così chiuderò l'anno, almeno credo). La """""fortunata""""" è ragazza (mia coetanea) che ho conosciuto qualche settimana fa, dopo due uscite in centro ha accettato l'invito a cena da me e grazie al fatto che i coinquilini sono fuori per le feste ho avuto finalmente la possibilità di ripassare la materia. Nel complesso non mi ha entuasiasmato granché, nei periodi di magra però bisogna sapersi accontentare. Come si dice, chi accontenta gode (almeno un pò).
parlavo di 0 sesso in senso più ampio, riallacciandomi all'outing di Termop....nik978 ha scritto:lo sai che io sono quello dei dogmi e regole
regol principale: se uno e' sconcia NON si tromba... e si dorme.