Grasso è bello
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: Grasso è bello
io entro una volta all'anno in questo topic
si vede che la mia memoria non va oltre i 365 giorni
si vede che la mia memoria non va oltre i 365 giorni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cioè
io crack lo amo popo
io crack lo amo popo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Grande Juan...Gina G è spettacolare!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Evidentemente certa gente pensa che una ragazza con della carne in più debba per forza essere brutta postando foto di evidenti bruttone grassone cosa che non cambia la mia personalissima opinione su come la penso.Termopiliano ha scritto:Grande Juan...Gina G è spettacolare!
- scheletrix
- Storico dell'impulso
sono d'accordo JuanJuan Burrasca ha scritto:Evidentemente certa gente pensa che una ragazza con della carne in più debba per forza essere brutta postando foto di evidenti bruttone grassone cosa che non cambia la mia personalissima opinione su come la penso.Termopiliano ha scritto:Grande Juan...Gina G è spettacolare!
il titolo di questo "argomento" è "Grasso è bello" e non "Grasso e se possibile bello " o peggio "Grasso è orrendo" penso che tra le foto postate da crakpot e questa

postata da sensibilmente in "donne nude (completamente) nel forum foto e video ci sia un'enorme differenza.
Confesso che visitare questo post dove mi aspetto di vedere belle donne culi e tette stupefacenti ma con il rischio di apparizioni orrende mi spingono a chiudere tutto e andare a vedere la televisione ... non so se mi spiego!
Forse è il momento di aprire un altro "argomento " inerente le ragazze grassottelle, non so lo si potrebbe chiamare "cicciottelle ma non sfatte" oppure "grasse e sode" dove l’oggettivamente "brutto" brutto sia bandito con pene (bacchettate sul) per i trasgressori e cancellazione immediata del post.
cosa ne pensate?
intanto vi posto qualcosa per ribadire il concetto

- scheletrix
- Storico dell'impulso
sono d'accordo JuanJuan Burrasca ha scritto:Evidentemente certa gente pensa che una ragazza con della carne in più debba per forza essere brutta postando foto di evidenti bruttone grassone cosa che non cambia la mia personalissima opinione su come la penso.Termopiliano ha scritto:Grande Juan...Gina G è spettacolare!
il titolo di questo "argomento" è "Grasso è bello" e non "Grasso e se possibile bello " o peggio "Grasso è orrendo" penso che tra le foto postate da crakpot e questa

postata da sensibilmente in "donne nude (completamente) nel forum foto e video ci sia un'enorme differenza.
Confesso che visitare questo post dove mi aspetto di vedere belle donne culi e tette stupefacenti ma con il rischio di apparizioni orrende mi spingono a chiudere tutto e andare a vedere la televisione ... non so se mi spiego!
Forse è il momento di aprire un altro "argomento " inerente le ragazze grassottelle, non so lo si potrebbe chiamare "cicciottelle ma non sfatte" oppure "grasse e sode" dove l’oggettivamente "brutto" brutto sia bandito con pene (bacchettate sul) per i trasgressori e cancellazione immediata del post.
cosa ne pensate?
intanto vi posto qualcosa per ribadire il concetto

- scheletrix
- Storico dell'impulso

A ribadire il concetto!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ben detto Juan. Ma non prendiamocela troppo, è un film visto e rivisto. Contenti loro, contenti tutti.Juan Burrasca ha scritto:Evidentemente certa gente pensa che una ragazza con della carne in più debba per forza essere brutta postando foto di evidenti bruttone grassone cosa che non cambia la mia personalissima opinione su come la penso.Termopiliano ha scritto:Grande Juan...Gina G è spettacolare!
Per una come Gina G farei follie, lo dico subito e a scanso di equivoci.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
L'unica cosa brutta di questo thread, è che spesso si tende a "spingersi" verso donne che non sono proprio teen...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Caro Juan, per una come Gina farei follie...