Galibier ha scritto:Quello dipende dalla valvola della camera d'aria..cmq in un mese 0,5 bar è veramente poco sei sicuro che la tua pompa sia affidabile in queste misurazioni?
Le camere d'aria sono sempre Schwalbe, perdono pochissimo sono rimasto sconvolto: gli Hutchinson che avevo prima perdevano 2/2.5 bar in pochissimo. Consideriamo che però non le tengo gonfissime, la pressione massima consigliata è mi pare 6.5, io sono max sui 5.5. La pompa mi è costata quasi 40 euro, produzione crucca se misura errato vado in Germania e brucio la fabbrica.
Buon per te, pensa che il mio meccanico dice che è meglio se le valvole perdono un po' di pressione dopo un tot di gg, questo parlo di bici da corsa con pressione a 8/8,5 bar
Immagino con quelle pressioni per l'uso che ne faccio io i 5/6 bar sono un ottimo compromesso tra scorrevolezza e comfort.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
TD ha scritto:ieri in un single track in mezzo ai boschi mi sono trovato abbracciato ad una pianta con la bici che mi è volata via senza capire il perché
dopo aver salutato i santi che avevo convocato dopo la caduta, sono andato a recuperare la bici che fortunatamente non aveva riportato nessun danno
onestamente ho cercato di capire che era successo, l'unica cosa è che sono passato su un ramo piuttosto grosso spezzato, probabilmente salendoci sopra ha fatto da leva e deve essersi infilato da qualche parte alzando la bici e facendomi cadere
oggi dolore alla spalla e all'anca
brutta cosa le cadute, ma fanno parte del gioco......
se penso alla mia ultima caduta seria, sento ancora male alle costole, son rimasto fermo un mese e mezzo quasi
se può esserti d'aiuto, in una situazione come quella che ti è accaduta, è utile la tecnica del bunny hop per superare l'ostacolo : anche se non si è dei fenomeni a staccare la bici da terra un metro e più, già il solo movimento corretto è utilissimo per affrontare l'impedimento sul tracciato
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
scusate io non me ne intendo, ma che diavolo di bici è? Anni fa da ragazzino mi ricordavo che c'era gente con le "bmt" che faceva trick simili a quelli dei trialisti in moto, ma questa pare una bici da corsa e le ruote sono sottilissime. Senza parlare degli atleti che sono funambolici, ma qui anche le bici mi paiono robe da extraterrestri.
PS: colpo please quando c'è il terzo episodio postalo va.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
scusate io non me ne intendo, ma che diavolo di bici è? Anni fa da ragazzino mi ricordavo che c'era gente con le "bmt" che faceva trick simili a quelli dei trialisti in moto, ma questa pare una bici da corsa e le ruote sono sottilissime. Senza parlare degli atleti che sono funambolici, ma qui anche le bici mi paiono robe da extraterrestri.
PS: colpo please quando c'è il terzo episodio postalo va.
purtroppo recentemente Ashton ha avuto un grave incidente in cui si è fratturato alcune vertebre. Ma pare che non sia la prima volta che si infortuna alla schiena, speriamo si riprenda presto, in ogni caso non aspettiamoci un nuovo episodio a breve termine.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
Rogers e Breyne positivi al clenbuterolo
Il primo in Giappone, il secondo in Cina
DOPING | Doppio caso di positività sul far della notte di questo giorno di metà dicembre. L’Uci ha provvisioriamente sopeso Michael Rogers (Saxo Tinkoff) dopo che nelle sue urine il laboratorio do Tokyo, accreditato dalla Wada, ha rivenuto tracce di clenbuterolo in occasione della Japan Cup, da lui vinta lo scorso 20 ottobre.
Sara ora la federazione australiana a dover aprire un procedimento nei confronti del corridore, che ha diritto a richiedere l’analisi del campione B.
L’altro caso riguarda il belga Jonathan Breyne (Crelan Euphony) per il quale il laboratorio di Pechino denuncia la presenza della stessa sostanza, il clenbuterolo, in un campione raccolto il 5 novembre durante il Tour Taihu Lake.
Anche per Brayne, stessa procedura: possibilità di richiesta delle controanalisi e procedimento affidato alla federazione belga.
Masuka ha scritto:ragazzi qualcuno ha da suggerirmi degli album che danno energia/carica per andare in bici?
vuoi un consiglio metti la tua musica preferita su un lettore e poi mettilo in modalità shuffle, non so per quale motivo ma la musica avrà sempre un senso può darti energia, può farti pensare, può liberati la mente ecc. ecc. ..... l'importante è stare attenti quando si va in bici con la musica nelle orecchie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe