Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#9511 Messaggio da zazaza6969 »

Alex1976 ha scritto:Dopo le ultime esperienze positive di parecchie settimane fa, ho provato a ritentare la fortuna al wave per altre 5 volte! tra venerdi e sabato in diversi orari.... risultato: mi è passata la voglia di andare in sauna!!!
In pratica se non si ha la fortuna di incrociare qualche coppia si ha la netta sensazione di trovarsi in un locale gay-geriatrico :-(
Coppie, singole .... dove siete???

P.S. Non vorrei essere polemico ma, secondo me, sarebbe opportuno tornare a parlare di saune e non club-privè

:023
La gabbia, il lettone (o forse o sbagliato l'accento e allora mi scuso fin da ora),
perfino il distributore di bevande (sono graditi solo quelli di patate).
Non volevo essere polemico.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

raptor76
Primi impulsi
Primi impulsi

#9512 Messaggio da raptor76 »

Alex1976 ha scritto:Dopo le ultime esperienze positive di parecchie settimane fa, ho provato a ritentare la fortuna al wave per altre 5 volte! tra venerdi e sabato in diversi orari.... risultato: mi è passata la voglia di andare in sauna!!!
In pratica se non si ha la fortuna di incrociare qualche coppia si ha la netta sensazione di trovarsi in un locale gay-geriatrico :-(

P.S. Non vorrei essere polemico ma, secondo me, sarebbe opportuno tornare a parlare di saune e non club-privè
Se ti ricordi, qualche settimana fa chi ci ha rovinato il gioco non era ne vecchio e neanche gay. A scoraggiare le coppie di solito sono alcuni comportamenti...

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#9513 Messaggio da Alex1976 »

raptor76 ha scritto:

Se ti ricordi, qualche settimana fa chi ci ha rovinato il gioco non era ne vecchio e neanche gay. A scoraggiare le coppie di solito sono alcuni comportamenti...
hai perfettamente ragione... mi stupisco ancora di quanto certe persone riescano ad essere inopportune...

in ogni caso la realta' é cheandare

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9514 Messaggio da zazaza6969 »

Alex1976 ha scritto:
raptor76 ha scritto:

hai perfettamente ragione... mi stupisco ancora di quanto certe persone riescano ad essere inopportune...

in ogni caso la realta' é cheandare

Il prolema di locali di quel tipo
è che "il giro"
si è spostato nelle saune privè.
Da quanto tempo si sentono rece di questo tipo?
Da quando hanno aperto le due saune privè nelle vicinanze.
E non ne esci...
O meglio, ne esci quando "il giro" (la parte sana) è superiore a quei 4 sfigati.
Gli sfigati c'erano anche prima no?
Sono sempre esistiti, no?
Trattasi di ristabilire la condizione precedente.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9515 Messaggio da Giovanotto »

Ho appena visto nel sito dell'Elite a Cittadella che lo scorso sabato hanno organizzato un evento solo coppie con ingresso limitato a 5 singoli (selezionati) :o
Se l'evento pubblicizzato, viene fatto rispettare, ottimo direi!!
Sarei curioso di riuscire a provare una serata in sauna / privè che pone un numero limitato all'ingresso dei singoli. Fino ad ora ho visto farlo solo a (un) Club Privè qui in Italia.
Speriamo ripetano presto l'evento.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Alex1976
Primi impulsi
Primi impulsi

#9516 Messaggio da Alex1976 »

raptor76 ha scritto:

Hai perfettamente ragione... i comportamenti di certi singoli sono assurdi e rovinano l'atmosfera che in particolari situazioni viene a crearsi.

Io comunque non volevo dire che le persone un po' i là con gli anni e gli omosessuali siano quelli che rovinano la festa a tutti, anzi... se si sanno comportare a modo non danno alcun fastidio ci mancherebbe!
Volevo solo dire che, personalmente, quando mi trovo in sauna solo con uomini mi viene una gran tristezza... che ci posso fare ;-)
Indipendentemente dal fatto che ci possa trovare o meno in situazioni intriganti, la presenza di belle donne (tanto meglio se splendide come tua moglie!!!) è sempre sempre molto gradita.

Buone Feste

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9517 Messaggio da depilanel »

rassegnatevi "uomini " di coppia alle vs lei piacciono i manici dei singoli sfigatiii e vi incazzate quando ve lo rammentano l'uccellone che hanno presooooo""""""
e dopo anni la solita diatriba singoli sfigati e cp bella gente del ...per il cazzo!!!

raptor76
Primi impulsi
Primi impulsi

#9518 Messaggio da raptor76 »

depilanel ha scritto:rassegnatevi "uomini " di coppia alle vs lei piacciono i manici dei singoli sfigatiii e vi incazzate quando ve lo rammentano l'uccellone che hanno presooooo""""""
e dopo anni la solita diatriba singoli sfigati e cp bella gente del ...per il cazzo!!!
A noi invece sembra che la diatriba sia tra singoli poco furbi ed altri singoli. E sono comunque i singoli che si lamentano della sempre più rara presenza di donne. Noi ci divertiamo lo stesso ma evitando certi luoghi, in ogni caso è un peccato per tutti...

PENEDI
Primi impulsi
Primi impulsi

#9519 Messaggio da PENEDI »

concordo.
differenzierei però solo singoli maleducati e singoli educati , perchè coi miei occhi ho visto singoli 'sfigati' (nel senso di brutti) comportarsi bene e venire giustamente premiati dalle coppie.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9520 Messaggio da aguirre1 »

raptor76 ha scritto:
A noi invece sembra che la diatriba sia tra singoli poco furbi ed altri singoli.

c'è anche quell'aspetto lì, anche se, da parte mia, non è una diatriba ma magari un semplice e garbato rider sotto i baffi

Per es. io rido dei singoli che pagano x andare in locali dove c'è area coppie e stanza rinchiudibile, in quanto, in sostanza, con i loro sciocchi soldi , pagano l'ingresso alle cp e il comodo loro

Poi ognuno è libero di buttare i soldi come vuole

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9521 Messaggio da depilanel »

aguirre1 ha scritto:
raptor76 ha scritto:
A noi invece sembra che la diatriba sia tra singoli poco furbi ed altri singoli.

c'è anche quell'aspetto lì, anche se, da parte mia, non è una diatriba ma magari un semplice e garbato rider sotto i baffi

Per es. io rido dei singoli che pagano x andare in locali dove c'è area coppie e stanza rinchiudibile, in quanto, in sostanza, con i loro sciocchi soldi , pagano l'ingresso alle cp e il comodo loro

Poi ognuno è libero di buttare i soldi come vuole

C O N C O R D O IN TOTO!!!!!!!!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9522 Messaggio da depilanel »

Ieri giro all' elite : bel posto cordiali i gestori/e.....mmmm....!! mi son divertito molto diciamo sono uscito con le ....veramente vuoteeee! molte cp. tre singoli!!!! e vaiii

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9523 Messaggio da belnudo »

Caro Alex, Belnudo certifica:
Il WAVEURBAN SPA di Povegliano VR è definitivamente perso.
La cricca geriatica gay veronese e mantovana ha preso il sopravvento col consenso della Direzione del locale.
Giornata con 20 (venti) uomini e la solita donna secca che ormai è parte dell'arredamento.
Ormai è sauna consigliatissima per chi vuole fare il grande passo e diventare frocio 100%.
Per chi cerca figa non è posto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9524 Messaggio da aguirre1 »

depilanel ha scritto:Ieri giro all' elite : bel posto cordiali i gestori/e.....mmmm....!! mi son divertito molto diciamo sono uscito con le ....veramente vuoteeee! molte cp. tre singoli!!!! e vaiii

Ottimo, peccato che son troppo lontano :)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9525 Messaggio da fender »

depilanel ha scritto:Ieri giro all' elite : bel posto cordiali i gestori/e.....mmmm....!! mi son divertito molto diciamo sono uscito con le ....veramente vuoteeee! molte cp. tre singoli!!!! e vaiii
Bene, di solito le lamentele dicono che c'è poca trippa per gatti... :(

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”