Questo topic si sta rivelando un ottimo rimedio contro la stitichezza. Ne terrò di conto in caso di necessità.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Scusate ma questa bimbaminkia simpatica quanto una palata di pece sul groppone da dove cazzo è uscita? Sono stato lontano 8 mesi e mi sono perso qualcosa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Oh, ragazzi, dov'è finita la vostri ironia?
Easy, dudes.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Complimenti per la similitudine poetica, Papero. Di classe. Ma puoi fare di meglio.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
La misoginia, in realtà, è il sintomo della paura, anzi mi correggo, del terrore, delle donne.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Paperinik ha scritto:Scusate ma questa bimbaminkia simpatica quanto una palata di pece sul groppone da dove cazzo è uscita? Sono stato lontano 8 mesi e mi sono perso qualcosa...
Invece di insultarla, provarci no?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
scb ha scritto:La misoginia, in realtà, è il sintomo della paura, anzi mi correggo, del terrore, delle donne.
E del bisogno di esse.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Il nostro fine è diventare l'essenziale dell'uomo, una donna"
È terrore puro, senso di inadeguatezza, incapacità di comprendere il perché del loro essere diverse da noi maschietti.
C'è chi rimane affascinato, sempre stupito, sempre intrigato da queste differenze.
E chi, più semplicisticamente, passa ad odiarle.
Tutto qui. La solita merda di noi uomini
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017