Se iniziasse a descrivere l'estasi di lapparle il buchetto, il caldo che accoglie il suo indice ed i fremiti che lei fa mentre glielo infila sarebbe meno patetico.
Più uomo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
wanda è una donna esperta, lui un ragazzino che come l'ha annusata è impazzito
Wanda Nara e Mauro Icardi: sesso 15 volte in un giorno
Il record sarebbe stato raggiunto nel giorno della visita lampo dell'attaccante in Argentina
TORINO - Wanda Nara e Mauro Icardi, ah l'amore! Pare che la coppia di fine anno, oltre al record di tweet, abbia stabilito un primato ben più "hot". Secondo i bene informati e secondo gli investigatori dei vari 'post' pubblicati dai due piccioncini, Wanda e Mauro copulino ben 15 volte al giorno. Almeno questo sarebbe successo il giorno della visita lampo in Argentina di Icardi che, a 20 anni, è biologicamente in grado toccare quote così alte. La conferma di questo record arriverebbe dal codice cifrato utilizzato dai due durante le varie Twittate: #quindicina. La prima volta che venne usato questo termine, i due si fecero una foto sul letto. Dalla faccia di Mauro e Wanda forse erano solo l'inizio delle 15...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
per quale ragione maxi lopez dovrebbe scrivere un'offesa in italiano,rivolta ad icardi,mi pare assai inverosimile come cosa,poi moralmente se fosse vero lopez si renderebbe solo ridicolo,in dei conti se trascuri la tua donna significa soltanto che non te la meriti.
Maurizzio33 ha scritto:,in fin dei conti se trascuri la tua donna significa soltanto che non te la meriti.
Vi è grande verità e saggezza in queste parole.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Wanda ha una sorella di nome Zaira che stava con Forlan.
Famiglia di cacciatrici professioniste.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Sul riquadro nascosto c'era il numero di telefono vero?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)