Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#9466 Messaggio da aguirre1 »

Quattro ha scritto:Inoltre nella gabbia coppie hanno tolto il lettone centrale e vi è al suo posto un materassone appoggiato a terra. C'è un palo da lapdance nella zona bar e inoltre sono state tolte le macchine succhi e caffè dalla zona SPA. Inoltre non sono anche nella zona bar i caffè sono da richiedere al banco ( per i succhi non lo sò se sono ancora gratuiti o meno ) Anche l'acqua prima disponibile alla macchina automatica ora è solo disponibile in caraffe al buffet.
A mè sinceramente piaceva di più un'anno fa che adesso il Mythodea ( tempio di valentina ).

Da NON frequentatore del locale, vedo cmq solo modifiche negative... non vorrei foriere di qualche altra sorpresa

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9467 Messaggio da Quattro »

aguirre1 ha scritto: Da NON frequentatore del locale, vedo cmq solo modifiche negative... non vorrei foriere di qualche altra sorpresa
Si spera sempre che con qualche velata lamentela ci sia prima o poi un cambio di marcia da parte della gestione del Tempio di Valentina.....

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9468 Messaggio da PotU1 »

Ieri sera al Tempio Valentina.

Non eravamo mai andati la domenica che effettivamente risulta essere una giornata un pò...anomala: non è di quelle da weekend "facciamo tardi" ma non è nemmeno un infrasettimanale dove si cerca un pò la serata "a sorpresa"!
Siamo arrivati un pò tardi (ora di cena) e con nostro piacevole stupore notiamo già nello spogliatoio "coppie", molte paia di scarpe che lasciavano intuire una bella presenza.

All'interno contiamo approssimativamente una decina di coppie con una bassa presenza di singoli e questa è forse la prima volta che notiamo questa netta inversione delle proporzioni.

Scambiamo qualche chiacchiera con alcune di queste coppie capendo che molti di loro erano presenti gia dal pomeriggio e pertanto un pò...scarichi e prossimi a lasciare il locale.

Diciamo di lì a breve una metà di loro sono sparite lasciando in compenso altre coppie ancora ben assortite.

Nella gabbia un paio di esse hanno dato vita a un piccolo evento ...fetish peraltro apprezzato dai presenti che hanno assistito senza invadere l'area.

Ieri sera la zona saune e idro erano davvero piacevoli forse anche per il freddo esterno.

Un appunto sull'idro era che la temperatura dell'acqua poteva tranquillamente essere aumentata poichè era davvero ....al minimo per poter stare dentro senza soffrire il freddo.

L'idro rimane sempre il luogo dove poter avviare qualche conoscenza con le altre coppie. Tutto sommato il non poter fare sesso all'interno consente un certo...scambio ravvicinato sapendo che non necessariamente si deve andare oltre. Poi si può proseguire altrove!

Concludiamo sottolinenado che con la nuova gestione forse si stanno LENTAMENTE rimettendo in linea ma qualcosa in più si potrebbe fare anche come evidenziato nei dettagli di bevande, succhi ecc. presenti ai vari livelli.
In fondo basta poco e non credo questi dettagli abbiano particolare impatto economico-finanziario sulla gestione. Gli alcolici a pagamento vanno bene ma le bevande calde e fredde potrebbero rimanere a disposizione.

Un ultima annotazione: riteniamo che il personale (soprattutto maschile) dovrebbe mantenersi fuori "dai giochi". In fondo è come avere altri "singoli non paganti" che a nostro avviso non danno un'immagine del tutto professionale del locale. Nulla contro la persona bensì crediamo ci debba essere un certo rispetto dei ruoli.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9469 Messaggio da Kull »

PotU1 ha scritto:Ieri sera al Tempio Valentina... riteniamo che il personale (soprattutto maschile) dovrebbe mantenersi fuori "dai giochi". In fondo è come avere altri "singoli non paganti" che a nostro avviso non danno un'immagine del tutto professionale del locale. Nulla contro la persona bensì crediamo ci debba essere un certo rispetto dei ruoli.
:o :o :o
Pure... :(

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9470 Messaggio da Quattro »

La temperatura dell'IDRO andrebbe NETTAMENTE ALZATA !!!! Come d'altra parte la temperatura di TUTTO IL LOCALE!!! A volte è addirittura quasi freddo, la gestione è vestita ma noi clienti siamo in accappatoi e spesso siamo anche bagnati in quanto appena usciti da una doccia o dall'IDRO.
Noi abbiamo sempre trovato la temperatura accettabile solo nella grotta saune.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9471 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:
aguirre1 ha scritto: Da NON frequentatore del locale, vedo cmq solo modifiche negative... non vorrei foriere di qualche altra sorpresa
Si spera sempre che con qualche velata lamentela ci sia prima o poi un cambio di marcia da parte della gestione del Tempio di Valentina.....
Come si dice: "chi vive sperando..."
Una volta io stesso,poco più di due mesi fa, all'uscita dal locale, mi sono rivolto nei confronti della gestione tutta, esponendo una lamentela un pò più che velata...
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9472 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto:
Come si dice: "chi vive sperando..."
Una volta io stesso,poco più di due mesi fa, all'uscita dal locale, mi sono rivolto nei confronti della gestione tutta, esponendo una lamentela un pò più che velata...
Io spero, come si suol dire, di non morire c.......

Quindi 2 mesi fà dopo le lamentele che cosa ti hanno detto?? Che sarebbe cambiato cosa e in che modo? Sino ad ora i cambiamenti sono stati TUTTI in peggio....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9473 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto: Quindi 2 mesi fà dopo le lamentele che cosa ti hanno detto?? Che sarebbe cambiato cosa e in che modo? Sino ad ora i cambiamenti sono stati TUTTI in peggio....
Da quella volta, sono solo curioso, e apprendo dalle vostre risposte gli sviluppi di detto locale!

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9474 Messaggio da Quattro »

Giovanotto ha scritto:
Quattro ha scritto: Quindi 2 mesi fà dopo le lamentele che cosa ti hanno detto?? Che sarebbe cambiato cosa e in che modo? Sino ad ora i cambiamenti sono stati TUTTI in peggio....
Da quella volta, sono solo curioso, e apprendo dalle vostre risposte gli sviluppi di detto locale!
Quindi è da Ottobre che non metti piede???

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9475 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Quindi è da Ottobre che non metti piede???
Ciao Quattro,
in passato, su questo locale ho scritto e l'ho frequentato abbastanza, ora la parola agli altri.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9476 Messaggio da PotU1 »

Avendo un pò... rianimato la discussione sul Mytho/Valentina mi sento di sottolinearne le potenzialità!

Il locale rimane a mio avviso molto valido; 4 livelli ognuno dei quali ampiamente sfruttabile in modi diversi. Noi di solito partiamo... dal basso, saune e locali temperati dove ci si rilassa benissimo per salire piano piano.
Si passa poi alla spa dove la condivisione con altre coppie è ideale.

Ai due livelli più bassi l'interazione appunto dovrebbe essere la migliore anche se poi, ovviamente, rimane tutto alla sensibilità delle persone. A nostro avviso una certa educazione è e rimane fondamentale ma purtroppo capita spesso che alcuni (e sì, sono singoli) approcciano con l'intento di dover .... concludere per giustificare forse la spesa per l'ingresso.

Questo approccio rimane a nostro avviso poco ....pagante.

Comunque... tornando al locale, ai piani superiori si passa invece alle "arene" dove normalmente hanno luogo le attività più intriganti anche se, a nostro avviso, le stanze del privè limitano molto e sono più spazio di coppie che si... separano dai gruppi.

Troviamo la gabbia invece ampia e spaziosa anche se l'aver tolto il lettone centrale non ci pare una miglioria; favorisce forse lo spettatore esterno ma ci piaceva di più com'era prima.
La gabbia forse potrebbe essere "migliorata" negli spazi e nell'organizzazione ma l'essere dedicata alle sole coppie lo troviamo positivo. Ora ne hanno anche specificato l'uso (singoli ammessi se invitati).

Purtroppo bisogna ammettere che, forse come capita anche per latri locali, le nostre esperienze sono diverse: serate positive e piacevoli alternate con altre totalmente da dimenticare.
Inutile nascondere che i giudizi sono legati alla frequentazione.

Per noi rimane il sito di riferimento per la comodità nel raggiungerlo.
Ci piacerebbe, lo abbiamo più volte detto, ci fossero eventi per sole coppie. Se non settimanalmente almeno una volta al mese. Lo immaginiamo come qualcosa di fattibile se opportunamente pubblicizzato.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9477 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:La temperatura dell'IDRO andrebbe NETTAMENTE ALZATA !!!! Come d'altra parte la temperatura di TUTTO IL LOCALE!!! A volte è addirittura quasi freddo, la gestione è vestita ma noi clienti siamo in accappatoi e spesso siamo anche bagnati in quanto appena usciti da una doccia o dall'IDRO.
Noi abbiamo sempre trovato la temperatura accettabile solo nella grotta saune.
Sempre peggio... Ma anche qui una spiegazione: tagliano i costi...

Certo che se facciamo un elenco dei problemi della nuova gestione, viene fuori un elenco lungo due pagine...
Chissà se Edgard69 o qualcuno del Tempio di Valentina vuole spiegarci i motivi o dirci che dal prossimo week-end sarà tutto sistemato... No, perché viene da chiedersi che fare altrimenti... :(

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9478 Messaggio da Quattro »

Guarda PotU1 noi a dir del vero ci siamo quasi sempre divertiti e trovati bene, è però anche vero che con piccoli accorgimenti il locale migliorerebbe non di poco, tralasciando i succhi che se uno li vuole se li può anche pagare, ma la temperatura non posso micca alzarla io e poi dire quì ci sono 20 euro in più..... La temperatura in una Sauna Hot è FONDAMENTALE!! Se è freddo fanno anche fatica a pertire i giochi!!

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9479 Messaggio da Quattro »

Come temperatura intendo anche quella dell'IDRO !!!!!

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9480 Messaggio da fender »

Ragazzi, ma state parlando di una sauna scozzese ? Meeeee e che saranno mai 4 bevande e qualche grado in più... io con una gestione così tight fisted starei a casa...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”