direi proprio di si.Juan Burrasca ha scritto: E' normale spruzzare dopo pochi minuti che si vede questo video?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
direi proprio di si.Juan Burrasca ha scritto: E' normale spruzzare dopo pochi minuti che si vede questo video?
Ah però, un motivo in più per portarla avanti nel FWP.
Veramente uno dei video di feet fetish più eccitanti che abbia mai visto!TeNz ha scritto:direi proprio di si.Juan Burrasca ha scritto: E' normale spruzzare dopo pochi minuti che si vede questo video?
Juan Burrasca ha scritto:Ah però, un motivo in più per portarla avanti nel FWP.
L'idea è semplice e giusta e il video mi piace ma soprattutto all'inizio. Il fatto è che mi piace vedere a chi appartengono le estremità che vedo e la prima ragazza a cui li succhiano è attraente, oltre ad avere due belle piante. Anche la bionda lo è. Invece la tipa occhialuta, non tanto, e quando si stendono sul letto ci sono poche riprese da vicino.Juan Burrasca ha scritto:Veramente uno dei video di feet fetish più eccitanti che abbia mai visto!TeNz ha scritto:direi proprio di si.Juan Burrasca ha scritto: E' normale spruzzare dopo pochi minuti che si vede questo video?
scb ha scritto:Lexi Lapetina![]()
eterosessualo ha scritto:Segnalo il self-sucking di Callie Calypso, molto grintoso -con una inquadratura ad altezza passera mentre lei si ciuccia le dita. Si trova in giro...
http://www.footfetishdaily.com/guest/mo ... ie-calypso
Per me è più difficile focalizzarsi sulle estremità invece che sui brutti palloni, che sono sempre lì a portata di sguardo.Juan Burrasca ha scritto:Una cosa che non sopporto è quando vedo delle tipe con delle tette rifatte (male) e ultrasiliconate che fanno scene di foot fetish, boh mi pare quasi che le due cose si annullino a vicenda sono scene che non mi fanno nessun effetto
Ecco in parole povere quello che volevo direeterosessualo ha scritto:Per me è più difficile focalizzarsi sulle estremità invece che sui brutti palloni, che sono sempre lì a portata di sguardo.Juan Burrasca ha scritto:Una cosa che non sopporto è quando vedo delle tipe con delle tette rifatte (male) e ultrasiliconate che fanno scene di foot fetish, boh mi pare quasi che le due cose si annullino a vicenda sono scene che non mi fanno nessun effetto