Troppo sexy questa modella! Chi è?Axel del Riope ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Troppo sexy questa modella! Chi è?Axel del Riope ha scritto:
Un po' magro, ma decisamente perfetto, le cosce tornite sottostanti lo esaltano ancora di più. Spesso mi riesce difficile estrapolare il particolare (il culo in questo caso) dal contesto generale ...un bel culo in un corpo sformato o poco aggraziato mi stonerebbe e probabilmente non potrei giudicarlo con obiettività.sensibilmente ha scritto:
Questo invece, a mio modesto avviso, non è un bel culo: non c'è stacco con le cosce, che tra l'altro mi sembra abbiano una circonferenza maggiore delle chiappe stesse. Detto questo non mi tirerei certo indietro con la ragazza in questione, che ha un certo non so che particolarmente arrapante, ... anzi mi getterei sicuramente "dentro"sensibilmente ha scritto:
è un culo che STIMO... da ANALizzareSalieri D'Amato ha scritto:Questo invece, a mio modesto avviso, non è un bel culo: non c'è stacco con le cosce, che tra l'altro mi sembra abbiano una circonferenza maggiore delle chiappe stesse. Detto questo non mi tirerei certo indietro con la ragazza in questione, che ha un certo non so che particolarmente arrapante, ... anzi mi getterei sicuramente "dentro"sensibilmente ha scritto: