Non so se agli esordi o no, ma tieni presente che questi video sono tutti falsi amatoriali.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ho visto la scena con Rocco: incredibile! Credo sia una delle migliori scene di Rocco in assoluto. Lui e Riley entrano subito in sintonia e si vede che scopano volentieri. Maddy O'Reilly diventa una presenza molto secondaria e in alcuni momenti quasi fastidiosa. Rocco e Riley parlano, ridono, scherzano e scopano. Penso siano almeno 20 anni che Rocco faceva una scena NON-ANAL. Alla fine sembra quasi che lei abbia un orgasmo vero. Splendida Riley!!!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
tafano ha scritto:ho visto la scena con Rocco: incredibile! Credo sia una delle migliori scene di Rocco in assoluto. Lui e Riley entrano subito in sintonia e si vede che scopano volentieri. Maddy O'Reilly diventa una presenza molto secondaria e in alcuni momenti quasi fastidiosa. Rocco e Riley parlano, ridono, scherzano e scopano. Penso siano almeno 20 anni che Rocco faceva una scena NON-ANAL. Alla fine sembra quasi che lei abbia un orgasmo vero. Splendida Riley!!!
Si però maddy alla fine ha un orgasmo pazzesco....presenza secondaria non direi...visto come la scopa negli ultimi 20 minuti
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?
scusate mi dite come si chiama l episodio con rocco?? mi state facendo venire voglia di vederlo ahaha (se mi dite dove cercare il torrent ancora meglio )
lexi_leigh ha scritto:scusate mi dite come si chiama l episodio con rocco?? mi state facendo venire voglia di vederlo ahaha (se mi dite dove cercare il torrent ancora meglio )
Rocco's Coming in America, è abbastanza facile da trovare
lexi_leigh ha scritto:scusate mi dite come si chiama l episodio con rocco?? mi state facendo venire voglia di vederlo ahaha (se mi dite dove cercare il torrent ancora meglio )
Rocco's Coming in America, è abbastanza facile da trovare
Lo trovi nel CD1, precisamente dopo 4080 secondi. Sempre che in america sia in vigore l'ora solare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Curmin99 ha scritto:
Si però maddy alla fine ha un orgasmo pazzesco....presenza secondaria non direi...visto come la scopa negli ultimi 20 minuti
Maddy sta continuando a dare ordini a Rocco (fuck her ass, put the finger inside, etc...), lui si scoccia, la prende per il collo e le chiede "Chi comanda qua?". E lei, senza fiato indica lui... poi Rocco scopa Riley per un sacco di tempo.
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"