Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Saune Hot

#9436 Messaggio da aguirre1 »

jacky717 ha scritto:Una volta tanto faccio una richiesta, alla quale seguirà puntuale recensione.
Mi sono letto praticamente tutto il topic ma le informazioni che cerco non sono freschissime...per farla breve: la prossima settimana sarò in val badia e visto che fa buio presto mi rimane un sacco di tempo nel pomeriggio per visitare saune e simili...
Consigli?
Vi ringrazio anticipatamente

quanta strada sei disposto a fare?

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9437 Messaggio da jacky717 »

La strada che si può fare dalla chiusura degli impianti... :-D
ho tutta la settimana a disposizione....

quanta strada sei disposto a fare?[/quote]

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9438 Messaggio da aguirre1 »

jacky717 ha scritto:La strada che si può fare dalla chiusura degli impianti... :-D
ho tutta la settimana a disposizione....

quanta strada sei disposto a fare?
[/quote]

Non la vedo mica tanto bene, sai? Vedo un 250 kmt un pò dappertutto. Salvo che nn ci sia qualche locale a Bolzano, ma questo non lo so

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9439 Messaggio da Tanus »

Beh se non si cercano saune privè ma saune normali non è affatto lontano da tutto

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9440 Messaggio da aguirre1 »

Tanus ha scritto:Beh se non si cercano saune privè ma saune normali non è affatto lontano da tutto

Lo so, ma la mia risposta era riferita ai privè, interpretando in tal senso la di lui domanda

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9441 Messaggio da giovanni100 »

Qualcuno è in grado di recensire la sauna privè Fantasy sita in Boccon di Vò - Padova?

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9442 Messaggio da Farfallina78 »

Tanus ha scritto:Tornando argomento e per rispondere a Farfallina, non sono stato sabato sera al Le Chic, ma bensì ieri, ho notato la tua splendida signora, bellissima in quello stato, complementi anche per l'energia che sprigiona.

Devo dire che ieri è stata una delle domeniche dove mi sono ultimamente divertito di più, discreto numero di belle coppie, e singoli sempre numerosi ma forse un po meno del solito.
Ieri lo stanzone grande con la serratura a codice, era chiuso per evidenti lavori in corso, che stiano allestendo la zona riservata alle coppie?

Comunque in questa stagione nel locale sto notando una certa stanchezza nella gestione, e confrontandomi con altri clienti sia singoli che coppie, ho capito che non sono il solo ad avere questa impressione.
Ci sono alcuni punti che andrebbero migliorati, tipo la gestione dell'area wellness, ci vorrebbe una persona che ogni tanto fa un giro di controllo, per verificare se il tutto viene usato secondo le regole, non è sufficiente appiccare un po di cartelli sui muri, perché sulle vasche idro se i cartelli recitano che è vietato fare sesso, bisogna richiamare quei clienti che magari hanno problemi di vista e non riescono a leggere i cartelli, e scopano di brutto nelle vasche, o spiegare a quei signori che entrano nel bagno turco con le ciabatte, che probabilmente sono stranieri e non capiscono cosa ci sta scritto sui cartelli che sono attaccati alla porta del bagno turco che non ti fanno vedere attraverso il vetro chi ci sta dentro.
Gestire anche un po meglio lo schiuma party, a volte lo fanno andare a volte no, non si capisce mai. Poi come ieri lo accendono e contrariamente ad altre volte vi entra anche gente con voglia di divertimento, ma la schiuma ormai scarseggiava ed arrivava alle ginocchia, se ci fosse stato il suddetto responsabile avrebbe riattaccato la schiuma e i giochi sarebbero iniziati ed invece le persone hanno abbandonato mestamente la stanza.

Un aspetto che col tempo invece secondo il mio modesto parere è peggiorato, è il sevizio catering. Sono mesi che il "rancio" che viene distribuito varia da delle straconditissime lasagne al ragù di carne o alle più leggere ma assolutamente insipide lasagne di magro, come secondo piatto si varia dal petto di pollo o tacchino, ad un "leggerissimo" spezzatino di carne degno del miglior rifugio alpino. Variare un pochino no?
Per non parlare poi del tavolo in centro stanza, sempre con le stesse identiche cose, usare un minimo di fantasia no? cambiare ogni tanto qualcosa no? basterebbe ogni tanto un vassoio con due affettati o tre pezzi di formaggio, poi magari cambiare e metterci due spicchi di arancio o altra frutta fresca che non sia la solita uva di fine serata, e così via per creare quel minimo di effetto sorpresa che ti fa dire "dai facciamo un giro al bar per vedere cosa ce".

E comunque la clientela è cambiata, molta bella gente che lo scorso anno si vedeva, quest'anno non si vede più....forse anche per colpa dei troppi singoli, ma non credo sia solo questo il motivo.
Ciao Tanus,
Intanto grazie per i complimenti a A!
Quotiamo per la bella domenica (meglio del sabato precedente): bella gente ottima compagnia grande relax e ottime situazioni HOT nella sala stellata.
Siamo d'accordo anche sul buffet, visto che la gestione non è sorda ai suggerimenti della clientela (e ci mancherebbe altro) proviamo a fargli arrivare anche questa.

PS: Tu sai chi siamo noi ma noi non abbiamo capito chi sei tu : non vale !!

Baci a tutti
A&M

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9443 Messaggio da Farfallina78 »

sun&sex ha scritto:Questa settimana al leChic apre la stanza solo coppie: grande cosa!!!! FInalmente si potrá giocare tra piú coppie senza interruzioni!!! Un complimenti al gestore e noi adesso avremmo un buon motivo in piú per farci tanti chilometri.
Eravamo lí domenica e di gente ce n'era, tutti a rinchiudersi nei privé! La sala "stellata" era praticamente sempre deserta, un gran peccato vista la bellezza della sala. Peró le coppie, anche quando giocano con un singolo, preferiscono rinchiudersi, perché "all'aperto" verrebbero assaliti da orde di singoli... E quindi la bella sala stellata, tranne il giovedí, rimane desolatamente vuota.... un peccato!
Ottima notizia ma si sapeva ormai da qualche gg.
Per quanto riguarda domenica e la sala stellata....sei stato poco attento oppure sfortunato:
Meta pomeriggio c'è stato un gran bel incontro di gruppo con 4, 5 coppie (noi eravamo in disparte perchè A. stava schiacciando un pisolino) e dopo cena idem (e questa volta non stavamo dormendo ;) )

Per le stanze grandi come per la bubleroom è questione di tempismo !!

Baci
A&M

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9444 Messaggio da Farfallina78 »

Kull ha scritto:
sun&sex ha scritto:Questa settimana al leChic apre la stanza solo coppie: grande cosa!!!
Un complimento ai gestori per la lungimiranza e l'attenzione al forum ed a Farfallina78 per aver perorato la causa delle coppie!!! :P :P :P
Toccherà anche a noi sorbirci tanti chilometri per tornare al Le Chic e provare la stanza solo coppie! :)
:-D

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9445 Messaggio da jacky717 »

Mi riferivo anche a saune normali...comunque con potenzialità, anche se remote, quello che cerco è principalmente un po' di intrigo...trovo poche cose più eccitanti di una donna alle prime esperienze con la nudità....tanto per rendere l'idea...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9446 Messaggio da aguirre1 »

jacky717 ha scritto:Mi riferivo anche a saune normali...comunque con potenzialità, anche se remote, quello che cerco è principalmente un po' di intrigo...trovo poche cose più eccitanti di una donna alle prime esperienze con la nudità....tanto per rendere l'idea...

La risposta è semplicissima: di saune normali ce ne saranno quante ne vuoi (probabilmente anche nel tuo albergo), mentre di saune privè io non ne conosco a meno di 200 kmt (parlo così ad occhio, e sempre escludendo qualche indirizzo di Bolzano che non conosco)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9447 Messaggio da Tanus »

Farfallina78 ha scritto: PS: Tu sai chi siamo noi ma noi non abbiamo capito chi sei tu : non vale !!

Baci a tutti
A&M
Beh se ti ricordi sono colui che sul tardi guardando in TV gli highlights di Juve-Udinese ti ha detto che la Juve aveva vinto.

Se non hai presente non c'è problema, la prossima volta non esiterò a palesarmi. :)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9448 Messaggio da giovanni100 »

Vedo che il Le Chic di Vicenza ha destinato la giornata di giovedì per solo coppie; evidentemente sono stati i precursori delle scienza! Motivo: leggete il risultato della seguente ricerca:
"- giovedì - è il giorno migliore per fare l'amore. A rivelarlo è uno studio della London Schools of Economics, pubblicato sul sito sex and rome (www.sexandrome.it) che decreta il giovedì il giorno del sesso. Dai test effettuati sulle 100 coppie che si sono sacrificate per la scienza alla London Schools of Economics, è risultato infatti che proprio in quel giorno, i livelli di cortisolo raggiungono il loro picco. Insomma, dipende dall’ormone che stimola il desiderio sessuale.
E allora: ”Giovedì, gnocchi?” macché: “Giovedì, sesso estremo!”.“ Provare per credere."

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9449 Messaggio da jacky717 »

Si quello lo so...frequento quelle zone anche d'estate...mi riferivo a posti abbastanza frequentati o dove magari qualcuno aveva avuto qualche esperienza sfiziosa...per fare un esempio ad agosto mi sono trovato nel bagno turco dell'acquafan di San Candido con una coppia di tedeschi che mi ha fatto uno spettacolino...ma la val pusteria non è proprio vicinissima da dove sono...
Se ne valesse la pena si potrebbe arrivare alla famosa Rittstain...ma ne vale la pena?
Vicino a me ci sono Selva, Ortisei...insomma credo di aver reso l'idea :-D
Grazie di nuovo...
Di sicuro farò qualche esperimento e chi sa se al mio ritorno non possa magari raccontare di qualche novità...
aguirre1 ha scritto:
jacky717 ha scritto:Mi riferivo anche a saune normali...comunque con potenzialità, anche se remote, quello che cerco è principalmente un po' di intrigo...trovo poche cose più eccitanti di una donna alle prime esperienze con la nudità....tanto per rendere l'idea...

La risposta è semplicissima: di saune normali ce ne saranno quante ne vuoi (probabilmente anche nel tuo albergo), mentre di saune privè io non ne conosco a meno di 200 kmt (parlo così ad occhio, e sempre escludendo qualche indirizzo di Bolzano che non conosco)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9450 Messaggio da Tanus »

Beh a Ortisei c'è il Mardolomit

Oppure l'Acquarena a Bressanone piuttosto che il Cron a Brunico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”