Tanus ha scritto:Tornando argomento e per rispondere a Farfallina, non sono stato sabato sera al Le Chic, ma bensì ieri, ho notato la tua splendida signora, bellissima in quello stato, complementi anche per l'energia che sprigiona.
Devo dire che ieri è stata una delle domeniche dove mi sono ultimamente divertito di più, discreto numero di belle coppie, e singoli sempre numerosi ma forse un po meno del solito.
Ieri lo stanzone grande con la serratura a codice, era chiuso per evidenti lavori in corso, che stiano allestendo la zona riservata alle coppie?
Comunque in questa stagione nel locale sto notando una certa stanchezza nella gestione, e confrontandomi con altri clienti sia singoli che coppie, ho capito che non sono il solo ad avere questa impressione.
Ci sono alcuni punti che andrebbero migliorati, tipo la gestione dell'area wellness, ci vorrebbe una persona che ogni tanto fa un giro di controllo, per verificare se il tutto viene usato secondo le regole, non è sufficiente appiccare un po di cartelli sui muri, perché sulle vasche idro se i cartelli recitano che è vietato fare sesso, bisogna richiamare quei clienti che magari hanno problemi di vista e non riescono a leggere i cartelli, e scopano di brutto nelle vasche, o spiegare a quei signori che entrano nel bagno turco con le ciabatte, che probabilmente sono stranieri e non capiscono cosa ci sta scritto sui cartelli che sono attaccati alla porta del bagno turco che non ti fanno vedere attraverso il vetro chi ci sta dentro.
Gestire anche un po meglio lo schiuma party, a volte lo fanno andare a volte no, non si capisce mai. Poi come ieri lo accendono e contrariamente ad altre volte vi entra anche gente con voglia di divertimento, ma la schiuma ormai scarseggiava ed arrivava alle ginocchia, se ci fosse stato il suddetto responsabile avrebbe riattaccato la schiuma e i giochi sarebbero iniziati ed invece le persone hanno abbandonato mestamente la stanza.
Un aspetto che col tempo invece secondo il mio modesto parere è peggiorato, è il sevizio catering. Sono mesi che il "rancio" che viene distribuito varia da delle straconditissime lasagne al ragù di carne o alle più leggere ma assolutamente insipide lasagne di magro, come secondo piatto si varia dal petto di pollo o tacchino, ad un "leggerissimo" spezzatino di carne degno del miglior rifugio alpino. Variare un pochino no?
Per non parlare poi del tavolo in centro stanza, sempre con le stesse identiche cose, usare un minimo di fantasia no? cambiare ogni tanto qualcosa no? basterebbe ogni tanto un vassoio con due affettati o tre pezzi di formaggio, poi magari cambiare e metterci due spicchi di arancio o altra frutta fresca che non sia la solita uva di fine serata, e così via per creare quel minimo di effetto sorpresa che ti fa dire "dai facciamo un giro al bar per vedere cosa ce".
E comunque la clientela è cambiata, molta bella gente che lo scorso anno si vedeva, quest'anno non si vede più....forse anche per colpa dei troppi singoli, ma non credo sia solo questo il motivo.
Ciao Tanus,
Intanto grazie per i complimenti a A!
Quotiamo per la bella domenica (meglio del sabato precedente): bella gente ottima compagnia grande relax e ottime situazioni HOT nella sala stellata.
Siamo d'accordo anche sul buffet, visto che la gestione non è sorda ai suggerimenti della clientela (e ci mancherebbe altro) proviamo a fargli arrivare anche questa.
PS: Tu sai chi siamo noi ma noi non abbiamo capito chi sei tu : non vale !!
Baci a tutti
A&M