(o.t.) App App Hurrà!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) App App Hurrà!
passato il 50 ora sono impegnato alle 3 prove per poter passare ai livelli superiori
ammetto che sono andato in rete a cercare dei trucchi, ho scoperto un paio di cose che potrebbero agevolare e non poco, ma per ora mi sono limitato a guardare e non applicare
ormai mi sono assuefatto a Candy Crash ho ritagliato 3/4 momenti nella giornata per giocarci, ottimo come passatempo sui mezzi pubblici, certo le strade itaGliane non aiutano avrei potuto passare prima certi livelli se le buche non mi avessero impedito certe mosse
ammetto che sono andato in rete a cercare dei trucchi, ho scoperto un paio di cose che potrebbero agevolare e non poco, ma per ora mi sono limitato a guardare e non applicare
ormai mi sono assuefatto a Candy Crash ho ritagliato 3/4 momenti nella giornata per giocarci, ottimo come passatempo sui mezzi pubblici, certo le strade itaGliane non aiutano avrei potuto passare prima certi livelli se le buche non mi avessero impedito certe mosse
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Io ho ritagliato 3/4 momenti nella giornata in cui faccio altro che nn sia candy crush ...TD ha scritto:passato il 50 ora sono impegnato alle 3 prove per poter passare ai livelli superiori

sempre al 181....TD ha scritto:passato il 50 ora sono impegnato alle 3 prove per poter passare ai livelli superiori
Pimpi ti ho raggiunto anche io al 181 e sono fermo lì da 3 mesi
non è che ci gioco spesso ma ogni tanto ci provo sinceramente credo sia quasi impossibile da superare senza l'acquisto di qualche booster ma io mi rifiuto
non è che ci gioco spesso ma ogni tanto ci provo sinceramente credo sia quasi impossibile da superare senza l'acquisto di qualche booster ma io mi rifiuto
Provo a chiedere qua, magari avrò maggior fortuna 

Bugo ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
Avrei bisogno di un registratore di chiamate, che funzioni decentemente con il Samsung S3 Mini (ed anche con l'S3 Neo) dato che ne ho provati molti sia gratuiti e a pagamento, ma ogni programma ha un difetto, o si sente male oppure la mia vice non si sente bene. Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?
Automatic Call Recorder registra la chiamata, ma non riesco poi a sentire la chiamata registrata (stesso problema riscontrato da altro utente sempre possessore dell'S3 Mini, non registra le chiamate in uscita, risultano in archivio ma non le fa ascoltare mentre nelle chiamate ricevute il problema non c'è)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
io sono al 670TD ha scritto:Pimpi ti ho raggiunto anche io al 181 e sono fermo lì da 3 mesi

mai acquistato niente...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
non sapevo che ci fosse questo topic!
mi sento tirato in causa dal compagno di altezza
livello 680 nel mondo normale
383 di sognolandia
senza aver mai pagato un euro
ti aspetto
mi sento tirato in causa dal compagno di altezza
livello 680 nel mondo normale
383 di sognolandia
senza aver mai pagato un euro
ti aspetto

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
o sarò scarso io ma il 181 lo avete superato facilmente?
io veramente sono mesi fermo lì
io veramente sono mesi fermo lì
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ma esistono app di agenda
che fanno un suono di allarme non tanto quando raggiungo una certa data, ma raggiungo un certo luogo?
Per es. in un giorno qualunque vado all'agenzia delle entrate e l'app mi ricorda che devo chiedere quella cosa al dott.Giacomazzo
che fanno un suono di allarme non tanto quando raggiungo una certa data, ma raggiungo un certo luogo?
Per es. in un giorno qualunque vado all'agenzia delle entrate e l'app mi ricorda che devo chiedere quella cosa al dott.Giacomazzo

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
le spunte blu di whatsapp sembra abbiano lanciato il panico tra tutti

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Barabino ha scritto:Ma esistono app di agenda
Giacomazzo non lavora piu' li
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
le avevo notate e non capivo che fossero, dopo il messaggio di Masuka ho cercato e ho capito a che servonoMasuka ha scritto:le spunte blu di whatsapp sembra abbiano lanciato il panico tra tutti![]()
direi che poco cambia almeno per me
si anche per me. tanto sappiamo benissimo che una volta ricevuto è questione di poco tempo che venga letto.TD ha scritto:le avevo notate e non capivo che fossero, dopo il messaggio di Masuka ho cercato e ho capito a che servonoMasuka ha scritto:le spunte blu di whatsapp sembra abbiano lanciato il panico tra tutti![]()
direi che poco cambia almeno per me
poi inventeranno le spunte rosse: ho letto il messaggio ma con il cazzo che ti rispondo!

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Masuka ha scritto:le spunte blu di whatsapp sembra abbiano lanciato il panico tra tutti![]()

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
la prossima cosa che farà whatsapp è spedire una foto dell'espressione di chi ha letto il messaggio al mittente.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.