appena vista la scena della DP, l'unica buona notizia è che holly è tornata a fare anal e DP, per il resto scena girata da schifo. Tagli senza senso; come ad esempio la sezione del doppio pompino che finisce tagliata di colpo e un decimo di secondo dopo holly è sul divano mentre uno dei due la sta già penetrando. Uno dei 2 attori (quello rasato) era chiaramente spompato, nn spingeva, non gli si manteneva quasi duro ed è venuto molto prima dell'altro sparendo di netto dalla scena... avrei preferito molto più vedere un creampie che un mezzo facial. Ciliegina sulla torta verso metà scena, già lo smalto viola-rosso non mi fà impazzire, poi si vede holly con un grosso cerotto a ridosso dell'alluce... appena visto mi si è ammosciato di colpo. I buoni propositi ci sono ma la scena tecnicamente è pessima.
era impossibile nn notarlo... anche qui pessima regia e montaggio! o facevi girare holly dall'altro lato in modo da inquadrare il piede sano oppure zoomavi lasciando fuori il piede! perfino io sarei stato in grado di girare una scena migliore. C'è una scena di molly con madison ivy dove il regista è stato bravo nel pianificare e dirigere, tant'è che se non si è informati a priori è impossibile notare i 20cm di differenza d'altezza tra le due.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
è una grande...l'unica cosa che stona un pò su twitter è pubblicare cazzi , tette , incubate e subito dopo foto con nipoti e bambini vari....è un po' di cattivo gusto...ma è sicuramente una cosa non voluta...rimane una delle mie preferite...
Se domani la guerra dovesse finire... non è un buon motivo per combattere? Non è anche un buon motivo per morire?