E se la BLUE MOVIE se ne andasse AFFAN'CULO?! forse non sare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho appena finito di vedere la nuova uscita della BLUE MOVIE PERVERSIONI SCOLASTICHE dove nella cover viene annunciato un FIST FUCKING (del mio idolo di gioventù KEISHA - ora KEISHA DOMINGUEZ ma sempre un gran bel paio di tette naturali!) ed una durata SUPERIORE alle 2 ORE.......beh il FIST FUCKING è completamente coperto da un ALONE per tutta la durata (sembra un alone fatto con l'aerografo di PhotoShop!) ed il film dura in tutto solo 1 ORA e 34 Minuti......ora capsico che il FIST in America è Bannato peró se fai uscire la videocassetta in Italia cerca almeno di VEDERE cosa fai uscire!!!!! perchè qui non è proibito (anzi!)....e l'imbroglio sulla durata mi sembra una bella BASTARDATA.......sputtaniamoli sti Coglioni!!!! ........e credo proprio che se se ne andassero a fan'culo non sarebbe una brutta mossa!
SPUTTANATE TUTTE LE CASE DISTRIBUTRICI CHE FANNO QUESTO GENERE DI IMBROGLI
non dimenticate che campano grazie a noi!
SPUTTANATE TUTTE LE CASE DISTRIBUTRICI CHE FANNO QUESTO GENERE DI IMBROGLI
non dimenticate che campano grazie a noi!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
qualche anno fa c'era un messaggio su rame in cui uno apparentemente
ben informato nutriva dubbi ben documentati ( c'era un link a delle vecchie foto) sulla naturalezza delle sue tette.
A me pare strano tuttora perche'dubito che negli anni 80 riuscissero a fare lavori cosi' ben fatti.
Ultima cosa . Keisha e' sempre stata buona ma all'inizio era una bomba, ricordo un filmato fatto per HUSTLER in cui lesbicava con un Angela Baron....che strafighe ...
ben informato nutriva dubbi ben documentati ( c'era un link a delle vecchie foto) sulla naturalezza delle sue tette.
A me pare strano tuttora perche'dubito che negli anni 80 riuscissero a fare lavori cosi' ben fatti.
Ultima cosa . Keisha e' sempre stata buona ma all'inizio era una bomba, ricordo un filmato fatto per HUSTLER in cui lesbicava con un Angela Baron....che strafighe ...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Credo che la mossa migliore sia aver scritto sul FORUM cosa contiene in realtà la cassetta e l'imbroglio sulla durata....così poi uno è libero di affittarla (o comprarla) o meno.....ho fatto un servizio per la comunità del FORUM...alla BLUEMOVIE non sarebbe fregato un cazzo delle mie osservazioni qui magari non ero l'unico a volerla vedere per KEISHA e se ho dissuaso anche un solo utente dall'affittarla....beh allora ho fatto il mio dovere....quando c'è vó...c'è vó!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Rispondo a nome della Blue Movie anche se non faccio parte della struttura. Casualmente oggi mi è capitato di parlare con il titolare e, portatolo a conoscenza del fatto, sono stato pregato ed autorizzato a fare da portavoce su questo forum.
A nome di Blue Movie porgo tantissime scuse a BellaFrà e a quant'altri questo problema abbia potuto generare delusione.
Ma siccome le scuse da sole non bastano, la Blue Movie si rende disponibile a riparare il torto in forma privata. Per cui se BellaFrà volesse contattare direttamente la società potrà avere delle scuse ufficiali e una sostituzione del prodotto o il rimborso dei soldi.
Per quanto riguarda la giustificazione del misfatto questo non è sicuramente da attribuirsi alla malafede ma all'errore di consegna del master per la stampa.
Era stato espressamente richiesto, agli americani titolari dei diritti, di far pervenire il prodotto togliendo la censura digitale che in Italia non avrebbe motivo di esistere, ma la consegna è stata fatta con il master censurato.
Blue Movie si assume la responsabilità della negligenza di non aver controllato il prodotto consegnato e ne farà tesoro per il futuro.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lince il 2002-07-01 16:35 ]</font>
A nome di Blue Movie porgo tantissime scuse a BellaFrà e a quant'altri questo problema abbia potuto generare delusione.
Ma siccome le scuse da sole non bastano, la Blue Movie si rende disponibile a riparare il torto in forma privata. Per cui se BellaFrà volesse contattare direttamente la società potrà avere delle scuse ufficiali e una sostituzione del prodotto o il rimborso dei soldi.
Per quanto riguarda la giustificazione del misfatto questo non è sicuramente da attribuirsi alla malafede ma all'errore di consegna del master per la stampa.
Era stato espressamente richiesto, agli americani titolari dei diritti, di far pervenire il prodotto togliendo la censura digitale che in Italia non avrebbe motivo di esistere, ma la consegna è stata fatta con il master censurato.
Blue Movie si assume la responsabilità della negligenza di non aver controllato il prodotto consegnato e ne farà tesoro per il futuro.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: lince il 2002-07-01 16:35 ]</font>
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
La Bluemovie e' un eccezione in un mare di apocalittiche(senza doppie) visioni scadenti dell' hard..
Forse non hai mai visto un prodotto preziosa..(minuscolo ovvio)
x roberto.....ma qualche giorno fa eri alla prima del film di ramazzoti?non Cristaldi!
no proprio lui!
no non l' amaro!
.......il cantante......se fosse cosi..beh mi devi un caffe eheheheheh
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Andrea Casiraghi il 2002-02-09 05:10 ]</font>
Forse non hai mai visto un prodotto preziosa..(minuscolo ovvio)
x roberto.....ma qualche giorno fa eri alla prima del film di ramazzoti?non Cristaldi!
no proprio lui!
no non l' amaro!
.......il cantante......se fosse cosi..beh mi devi un caffe eheheheheh
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Andrea Casiraghi il 2002-02-09 05:10 ]</font>
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
e allora quante ce ne avrei io da ridire sui film distribuiti ma soprattutto prodotti dalla Boss film....ho visto sex report 2001 con Barbarella...nella copertina si promette le scene piu`dure dalla fiera sexpo di Milano e quella di Cannes....il contenuto della cassetta?? 4 scenette di cui una con la Del Monaco.una con (gia`dire il nome mi fa schifo) Barbarella e quel poveretto(inteso come uomo che deve scoparsi un essere simile) e altre 2 con tipette bruttte e sconosciute...le immagini delle fiere??? beh 2 mezzi spettacolini ripresi al rallenty del sexpo con aggiunta di immagini di Barbarella intenta a fingere di filmare quello che succede in fiera e nessunissima traccia di immagni dal festival di Cannes....e questo e`solo un esempio palese...non elefonero`alla boss per lamentele,semolicemente mi terro`alla larga dalla visione di suoi video...sample