Gambo192 ha scritto:avremo il nosttro 25 aprile

A noi resterà sempre il Primo Maggio. La Lavoratrice è indefessa.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gambo192 ha scritto:avremo il nosttro 25 aprile
E tu di fretta metti l'acca davanti alla o disgiuntiva?dell ha scritto:Galibier ha scritto: Errare humanum...etc etcti stai per caso Maurizzizzando???
scrivo di fretta a volte![]()
Ah, quindi tutti quegli accenti buttati a muzzo erano una forma letteraria, tipo le maiuscole di pat bateman?scb ha scritto:E tu di fretta metti l'acca davanti alla o disgiuntiva?dell ha scritto:Galibier ha scritto: Errare humanum...etc etcti stai per caso Maurizzizzando???
scrivo di fretta a volte![]()
Lascia fare, giovane, tu stai volontariamente stuprando l'italiano e noi che ti leggiamo
Le maiuscole alla tedesca sono una figata che ho iniziato ad usare anch'io -non qui dove vige il purismo- per rafforzare una parola (in genere un sostantivo astratto) nella sua valenza specifica in un contesto. Alla tedesca modificata, quindi.scb ha scritto:Pat è fine dicitore, garantisco io che gli sono conterraneo.
Le maiuscole alla tedesca sono un vezzo ed una cifra stilistica, come ne abbiamo tutti
Sugli altri non posso garantire nulla. Ma leggere quelle "ho" mi ha fatto davvero male, molto male.
Il grasso comincia a proliferare, questa non regge per molto, il fisico melanzanico sta prendendo il sopravventoTasman ha scritto:
c'è stato un altro crollo a Pompeibellavista ha scritto:Il grasso comincia a proliferare, questa non regge per molto, il fisico melanzanico sta prendendo il sopravvento
Vorrei tanto vedere tutti i detrattori della Valentina a ricevere lo stesso saluto del buon Manuelone come rimarrebbero schifati e impassibili dinnanzi a tale "saluto" appena sale in auto. Come dice Manuel a inizio video "bel culo, belle tette, faccia da maiala, e le piace il sesso". La fidanzata ideale.Tasman ha scritto:Bon Ragazzi..pronti via,quando sale in macchina..mi ha fatto tirare il cazzo di botto.
Chapeau Valentina.
Raw 16 Evil angel.
Il video l'ho appena caricato,a breve sarà online.![]()
Video: http://www.playvid.com/watch?v=22CqcJQLq4q
Per coplpa tua torno a scrivere qua dentro, quando mi ero ripromesso di non farlo più.scb ha scritto:Pat è fine dicitore, garantisco io che gli sono conterraneo.
Le maiuscole alla tedesca sono un vezzo ed una cifra stilistica, come ne abbiamo tutti
Sugli altri non posso garantire nulla. Ma leggere quelle "ho" mi ha fatto davvero male, molto male.